In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Ragazzina zittisce il mondo per 6 minuti.

18/12/2009, 07:39

18/12/2009, 08:20

[8)]

18/12/2009, 08:56

Spettacolo!!!!!

18/12/2009, 09:31

Eccola qui oggi. Forse si è un po' addomesticata, credo sia diventata una sorta di Licia Colò ma è sempre impeganta per la causa ambientale
http://it.wikipedia.org/wiki/Severn_Cullis-Suzuki

18/12/2009, 12:42

la ipocrisia degli applausi e' la cosa piu' triste....sicuramente piu' del 90% dei presenti stava pensando..." ma quando finisce questa qui....?"

Lei e' meravigliosa [:D]

18/12/2009, 15:10

Peccato che lì nessuno se ne freghi.

18/12/2009, 15:12

STANDING OVATION

Ai presenti in aula, bisognerebbe ripetere quel discorso ogni 5 minuti, finché non alzeranno il cul0 e faranno VERAMENTE qualcosa di positivo, invece che a pensare ai propri interessi Immagine

18/12/2009, 20:09

miseria O_O a 12 anni un discorso del genere! se penso che il 99% dei nostri politici non è nemmeno in grado di usare un congiuntivo, per non parlare poi del contenuto ... beh forse non è tutto marcio il genere umano

18/12/2009, 20:48

[B)] [B)] [B)] [B)] [B)]. Dopo un giorno l' avranno sicuramente dimenticata e avranno continuato con la loro routine. Basterebbe che almeno un 10% dei presenti avesse messo una mano sulla propria coscienza per avere almeno una speranza.
Purtroppo noi non siamo i fratelli di quella ragazza, ma figli di coloro che erano seduti ad ascoltarla. [xx(]

18/12/2009, 20:50

cagliari79 ha scritto:

STANDING OVATION

Ai presenti in aula, bisognerebbe ripetere quel discorso ogni 5 minuti, finché non alzeranno il cul0 e faranno VERAMENTE qualcosa di positivo, invece che a pensare ai propri interessi Immagine

Si commuoverebbero per un attimo e niente più. I pochi con un minimo di sensibilità non hanno quasi mai ruoli decisivi in un istituzione politica.

19/12/2009, 15:20

Diego ha scritto:

la ipocrisia degli applausi e' la cosa piu' triste....sicuramente piu' del 90% dei presenti stava pensando..." ma quando finisce questa qui....?"

Lei e' meravigliosa [:D]

hai ragione e propio cosi, io avrei fato ripetere tutto a quelli che avrebbero dovuto ascoltare, e scommetto che nessuno avrebbe saputo ripetere la cosa, o la avrebbe ripetuta sbagliata, questi sono gli uomini che comandano, queste sono le persone che faranno diventare come loro, (e cercaranno di farlo con i modi piu oscuri e pericolsi), i giovani di oggi...... preparatevi perche sono sicuro, che questo pianeta verra immerso di male nei prossimi anni, e gli unici che possono svuotare il pianeta dal male, siamo noi stessi.... nessun alieno, nessun angelo, nessuno di nessuno, nemmeno dio cerchera di fare tutto lui per noi, noi dobbiamo fare per noi. la mano dal celo mai e poi mai scendera, fino a quando non ce lo meriteremo.
Ultima modifica di Halosoldier il 19/12/2009, 15:21, modificato 1 volta in totale.

22/12/2009, 18:20

Piccola bimba grande anima.....se notate l'assemblea era vuota [xx(] mancava la maggior parte dei rappresentanti dei paesi occidentali,russia,stati uniti,...queste audizioni sono permesse ma sono poste alla fine delle giornate di congresso [V]

22/12/2009, 18:41

Lawliet ha scritto:

Peccato che lì nessuno se ne freghi.
esatto [:(]

21/03/2011, 15:28

Questo intendeva un Uomo che ne sapeva molto di più degli altri 2000 anni fa..

Gesù disse:

Matteo 18,1-5

1 In quell'ora i discepoli si accostarono a Gesù e gli chiesero: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». 2 E Gesù, chiamato a sé un piccolo fanciullo, lo pose in mezzo a loro 3 e disse: «In verità vi dico: se non vi convertite e non diventate come piccoli fanciulli, voi non entrerete affatto nel regno dei cieli. 4 Chi dunque si umilierà come questo piccolo fanciullo, sarà il più grande nel regno dei cieli. 5 E chiunque riceve un piccolo fanciullo come questo in nome mio, riceve me.

Matteo 18,10

Guardatevi dal disprezzare alcuno di questi piccoli, perché io vi dico che gli angeli loro vedono continuamente nei cieli la faccia del Padre mio, che è nei cieli.
Ultima modifica di Wave il 21/03/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.

21/03/2011, 15:53

Pochi l'hanno ascoltata e poi ci sono molti posti vuoti in aula!!!
Rispondi al messaggio