23/03/2011, 16:11
23/03/2011, 16:40
steve1965 ha scritto:
Prego ogni giorno che Berlusconi se ne vada dicendo a tutti " tenetevi stò schifo di paese " così vediamo poi i buffoni , ex- brigatisti e terroristi , trans , sindacalisti venduti , ambientalisti incapaci di sinistra come governano questo paese risolvendo tutti i problemi nazionali ed inernazionali che lo affliggono da molto tempo prima che fosse fatta quella farsa di unità d'italia quando ancora , la colpa di tutti i mali , alias Silvio Berlusconi , non esisteva ancora e anche per vedere senza lavoro tutti i vari " comici " e pseudo giornalisti che attaccano Berlusconi in ogni modo e occasione sputando nel piatto dove mangiano , IPOCRITI E FALSI !
23/03/2011, 16:46
Ufologo 555 ha scritto:
Infatti! Tra "ambientalisti" e sinistronzi vari, hai voglia a tasse ...
Staremmo freschi!
23/03/2011, 17:00
eSQueL ha scritto:steve1965 ha scritto:
Prego ogni giorno che Berlusconi se ne vada dicendo a tutti " tenetevi stò schifo di paese " così vediamo poi i buffoni , ex- brigatisti e terroristi , trans , sindacalisti venduti , ambientalisti incapaci di sinistra come governano questo paese risolvendo tutti i problemi nazionali ed inernazionali che lo affliggono da molto tempo prima che fosse fatta quella farsa di unità d'italia quando ancora , la colpa di tutti i mali , alias Silvio Berlusconi , non esisteva ancora e anche per vedere senza lavoro tutti i vari " comici " e pseudo giornalisti che attaccano Berlusconi in ogni modo e occasione sputando nel piatto dove mangiano , IPOCRITI E FALSI !
Solo un paio di considerazioni. Anzitutto, condivido la tua speranza che berlusconi crepi il più alla svelta possibile.
23/03/2011, 17:03
Io mi chiedo ancora con che coraggio andiate a votare sta gente,sia da una parte che dall'altra,bisognerebbe disertare le urne per sempre!!!!
23/03/2011, 17:23
23/03/2011, 17:25
23/03/2011, 17:31
23/03/2011, 19:20
23/03/2011, 19:29
Ufologo 555 ha scritto:steve1965 ha scritto:
Staremmo freschi!
23/03/2011, 19:31
robs79 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Staremmo freschi!
Io mi chiedo ancora con che coraggio andiate a votare sta gente,sia da una parte che dall'altra,bisognerebbe disertare le urne per sempre!!!!
23/03/2011, 20:06
Thethirdeye ha scritto:
Ciao Ufologo, vorrei farti una domanda.... ma secondo te (e secondo il vostro ragionamento), noi italiani, non potremmo avere al governo delle "persone normali"? Delle persone capaci, come ad esempio ce ne sono in altri paesi europei? Mi spieghi perchè SE uno critica l'operato di un Presidente del Consiglio e dei suoi eventuali ministri, debba PER FORZA essere dalla parte di ex brigatisti, di trans, di pseudo giornalisti e di comici? Perchè il discorso, quando si tocca il Presidente, viene sempre e sistematicamente ESTREMIZZATO in questo modo? Fa forse parte di una sorta si "strategia di comunicazione"? Insomma..... uno potrebbe non essere favorevole a "nani e ballerine" e non essere a favore a "ex brigatisti e preudo giornalisti". Grazie per la risposta.
23/03/2011, 20:20
23/03/2011, 21:04
23/03/2011, 21:16
dark side ha scritto:
non vedo l'ora che arrivi la resa dei conti.... sto lucidando la katana