26/03/2011, 21:05
05/04/2011, 13:43
05/04/2011, 14:00
05/04/2011, 15:38
05/04/2011, 17:29
zio belze ha scritto:
Scusate il doppio post mi ero scordato qualcosina..
L'importante è ascoltare gente informata o informarsi da soli.Qesti giornalisti che parlano di leggende metroplitante dovrebbero solo tacere perchè non sanno nulla. Non è una leggenda metropolitana, è una previsione fatta da un tizio (Bendandi appunto) che ha azzeccato anche altre previsioni!! vedi terremoto della marsica nel 1913, terremoto nel 1924 nelle marche e nel 1976 del friuli ecc. Quindi NON è una leggenda metropolitana che è tornata in voga con la scossa del Giappone!! Queste cose si sapevano da molto tempo prima che il terribile sisma colpisse il Giappone!!
Ora uno può credere o meno a tutto ciò basta che non si dicano baggianate per ridicolizzare una persona che ha dedicato la propria vita per formulare una teoria che potrebbe salvare la vita delle persone. Una cosa davvero rivoluzionaria. Sono il primo che spera che tutto ciò non avvenga (eh ci mancherebbe)
05/04/2011, 17:31
Sirius ha scritto:
belze le quartine di nostradamus che hai citato or ora, dove le hai reperite? cioè sono "prese dal web" (potrebbero essere fasulle) o sono prese dal libro delle centurie? esistono delle interpretazioni di queste quartine, interpretazioni più o meno famose intendo?
05/04/2011, 19:34
05/04/2011, 19:48
soleado3083 ha scritto:Sirius ha scritto:
belze le quartine di nostradamus che hai citato or ora, dove le hai reperite? cioè sono "prese dal web" (potrebbero essere fasulle) o sono prese dal libro delle centurie? esistono delle interpretazioni di queste quartine, interpretazioni più o meno famose intendo?
No Sirius quella quartina esiste davvero perche' ce l'ho anch'io su un libro dove ci sono tutte le quartine di Nostradamus in lingua originale con sottotitoli a fianco.Libro che comprai nella meta' degli anni 80 quindi il web con tutte le sue scemenze ancora non c'erano.
05/04/2011, 19:57
golden ha scritto:
Mi spiace per i catastrofisti ma....
Il Sole passa dalla costellazione Ariete alla costellazione Toro il giorno 14/05
http://www.mystars.it/CieloAstronomicoD ... ?Id=052011
05/04/2011, 22:36
06/04/2011, 01:02
Sirius ha scritto:
grazie x la delucidazione ! riguardo bendandi, nelle carte non compare l'11 di maggio, ma se mai solo 2011... da quel che ne sappiamo no? .. quindi forse anche il 14 è giusto. E' comunque nei dintorni dell'11, e mi sembra che anche massrol disse che l'allineamento non era precisamente il giorno 11, ma qualche giorno dopo.
Riguardo le profezie di Nostradamus e di Padre Pio, qualcuno le ha mai interpretate? ha mai attribuito 1 periodo storico? quando dovrebbero verificarsi?
06/04/2011, 01:20
zio belze ha scritto:
Ora proverò a spiegare,per quanto ne so io,le teorie del Bendandi.
Il "succo" è questo: aveva formulato una teoria secondo la quale i terremoti non avevano solo un origine geologica,ma venivano influenzati, in maniera particolare, anche da allineamenti planetari e dalla Luna,proprio come le maree.Premesso questo, l'11 maggio ci sarà un allineamento in linea retta tangente rispetto all'orbita della terra di: Saturno,Terra,Mercurio,Venere, Marte e Giove (con Urano di poco spostato). Potete verificare qui http://www.corriere.it/speciali/pianeti/
Una bella coincidenza no?
Un anno e mezzo fa andò in onda a Voyager un servizio "L'uomo dei terremoti" in cui si parlava della previsione riguardante i terremoti di Roma. Lo stesso Giacobbo fu il PRIMO a dire questo. Qualcuno però ha cancellato la parte del servizio riguardante le previsioni. Su youtube c'è il servizio ma NON QUELLA PARTE. In seguito in una puntata recente di Voyager Giacobbo afferma che le date che girano sul web sono false. Le prove però son sparite. Come mai?
Perchè l'associazione "La Bendandiana" ha smentito che esistano tali date? (ecco perchè do poco credito alla presidentessa)
Altra coincidenza?
Il papa partirà per Venezia il 9 di Maggio. Può essere correlato a tutto ciò?
Se poi guardiamo il tutto con un ottica più esoterica,ci sono anche delle profezie di Nostradamus.
IX centuria quartina 87
"Il Sole dentro i 20 gradi del Toro così forte la terra trema
Il grande Teatro riempito di gente crollerà
L'aria,Cielo e Terra,oscurati e turbati
Quando l'infedele Dio e i santi invocherà"
I 20 gradi del toro pare che corrispondano esattamente al giorno 11maggio.
Il grande teatro è il Colosseo.
X centuria quartina 67
"Il terremoto così forte nel mese di Maggio
Saturno,Caper,Giove,Mercurio nel Toro:
Venere,così nel Cancro e Marte nella Vergine
Allora più grossa di un uovo la grandine cadrà"
I pianeti citati non sono forse gli stessi che interessano l'allineamento dell'11 di maggio?
Ancora coincidenze?
Dal punto di vista religioso esiste anche una profezia che fece Padre Pio che ora però non ho sotto mano. Se riesco a trovarla ve la faccio vedere.
Personalmente ho smesso di credere alle coincidenze già da un pezzo.
Dite la vostra ragazzi io ho solo esposto ciò che so e la mia idea già me la sono fatta. A voi!
06/04/2011, 01:28
massrol ha scritto:zio belze ha scritto:
Ora proverò a spiegare,per quanto ne so io,le teorie del Bendandi.
Il "succo" è questo: aveva formulato una teoria secondo la quale i terremoti non avevano solo un origine geologica,ma venivano influenzati, in maniera particolare, anche da allineamenti planetari e dalla Luna,proprio come le maree.Premesso questo, l'11 maggio ci sarà un allineamento in linea retta tangente rispetto all'orbita della terra di: Saturno,Terra,Mercurio,Venere, Marte e Giove (con Urano di poco spostato). Potete verificare qui http://www.corriere.it/speciali/pianeti/
Una bella coincidenza no?
Un anno e mezzo fa andò in onda a Voyager un servizio "L'uomo dei terremoti" in cui si parlava della previsione riguardante i terremoti di Roma. Lo stesso Giacobbo fu il PRIMO a dire questo. Qualcuno però ha cancellato la parte del servizio riguardante le previsioni. Su youtube c'è il servizio ma NON QUELLA PARTE. In seguito in una puntata recente di Voyager Giacobbo afferma che le date che girano sul web sono false. Le prove però son sparite. Come mai?
Perchè l'associazione "La Bendandiana" ha smentito che esistano tali date? (ecco perchè do poco credito alla presidentessa)
Altra coincidenza?
Il papa partirà per Venezia il 9 di Maggio. Può essere correlato a tutto ciò?
Se poi guardiamo il tutto con un ottica più esoterica,ci sono anche delle profezie di Nostradamus.
IX centuria quartina 87
"Il Sole dentro i 20 gradi del Toro così forte la terra trema
Il grande Teatro riempito di gente crollerà
L'aria,Cielo e Terra,oscurati e turbati
Quando l'infedele Dio e i santi invocherà"
I 20 gradi del toro pare che corrispondano esattamente al giorno 11maggio.
Il grande teatro è il Colosseo.
X centuria quartina 67
"Il terremoto così forte nel mese di Maggio
Saturno,Caper,Giove,Mercurio nel Toro:
Venere,così nel Cancro e Marte nella Vergine
Allora più grossa di un uovo la grandine cadrà"
I pianeti citati non sono forse gli stessi che interessano l'allineamento dell'11 di maggio?
Ancora coincidenze?
Dal punto di vista religioso esiste anche una profezia che fece Padre Pio che ora però non ho sotto mano. Se riesco a trovarla ve la faccio vedere.
Personalmente ho smesso di credere alle coincidenze già da un pezzo.
Dite la vostra ragazzi io ho solo esposto ciò che so e la mia idea già me la sono fatta. A voi!
zio belze e' di questo che volevo parlare , il filmato da te citato (era la puntata del 28 9 2009) e' sparito anche dal mio pc...oltre che da tutto il web, addirittura anche diversi utenti youtube (da me contattati)non se lo ritrovano piu ......per diversi motivi ( a loro non ho spiegato il motivo per il quale cercavo il video .....o meglio la parte di video....perche manca solo QUELLA parte...un taglio netto!!!)
06/04/2011, 01:30
massrol ha scritto:
manca solo QUELLA parte...un taglio netto!!!)
06/04/2011, 01:47