Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 21:05 
Eh be' se lo dicono quelli della Sapienza allora stiamo tutti piu' tranquilli.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 13:43 
Premetto subito che,secondo me, la Logorio non vale un fico secco viste le sue dichiarazioni a volte contradditorie.Personalmente non do credito a questa persona e anche a quello che dice. Detto ciò vi dico anche che sono di Roma.

Ora proverò a spiegare,per quanto ne so io,le teorie del Bendandi.
Il "succo" è questo: aveva formulato una teoria secondo la quale i terremoti non avevano solo un origine geologica,ma venivano influenzati, in maniera particolare, anche da allineamenti planetari e dalla Luna,proprio come le maree.Premesso questo, l'11 maggio ci sarà un allineamento in linea retta tangente rispetto all'orbita della terra di: Saturno,Terra,Mercurio,Venere, Marte e Giove (con Urano di poco spostato). Potete verificare qui http://www.corriere.it/speciali/pianeti/

Una bella coincidenza no?

Un anno e mezzo fa andò in onda a Voyager un servizio "L'uomo dei terremoti" in cui si parlava della previsione riguardante i terremoti di Roma. Lo stesso Giacobbo fu il PRIMO a dire questo. Qualcuno però ha cancellato la parte del servizio riguardante le previsioni. Su youtube c'è il servizio ma NON QUELLA PARTE. In seguito in una puntata recente di Voyager Giacobbo afferma che le date che girano sul web sono false. Le prove però son sparite. Come mai?

Perchè l'associazione "La Bendandiana" ha smentito che esistano tali date? (ecco perchè do poco credito alla presidentessa)

Altra coincidenza?

Il papa partirà per Venezia il 9 di Maggio. Può essere correlato a tutto ciò?

Se poi guardiamo il tutto con un ottica più esoterica,ci sono anche delle profezie di Nostradamus.

IX centuria quartina 87

"Il Sole dentro i 20 gradi del Toro così forte la terra trema
Il grande Teatro riempito di gente crollerà
L'aria,Cielo e Terra,oscurati e turbati
Quando l'infedele Dio e i santi invocherà"

I 20 gradi del toro pare che corrispondano esattamente al giorno 11maggio.
Il grande teatro è il Colosseo.

X centuria quartina 67

"Il terremoto così forte nel mese di Maggio
Saturno,Caper,Giove,Mercurio nel Toro:
Venere,così nel Cancro e Marte nella Vergine
Allora più grossa di un uovo la grandine cadrà"

I pianeti citati non sono forse gli stessi che interessano l'allineamento dell'11 di maggio?

Ancora coincidenze?

Dal punto di vista religioso esiste anche una profezia che fece Padre Pio che ora però non ho sotto mano. Se riesco a trovarla ve la faccio vedere.

Personalmente ho smesso di credere alle coincidenze già da un pezzo.
Dite la vostra ragazzi io ho solo esposto ciò che so e la mia idea già me la sono fatta. A voi!
[:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 14:00 
Scusate il doppio post mi ero scordato qualcosina..

L'importante è ascoltare gente informata o informarsi da soli.Qesti giornalisti che parlano di leggende metroplitante dovrebbero solo tacere perchè non sanno nulla. Non è una leggenda metropolitana, è una previsione fatta da un tizio (Bendandi appunto) che ha azzeccato anche altre previsioni!! vedi terremoto della marsica nel 1913, terremoto nel 1924 nelle marche e nel 1976 del friuli ecc. Quindi NON è una leggenda metropolitana che è tornata in voga con la scossa del Giappone!! Queste cose si sapevano da molto tempo prima che il terribile sisma colpisse il Giappone!!
Ora uno può credere o meno a tutto ciò basta che non si dicano baggianate per ridicolizzare una persona che ha dedicato la propria vita per formulare una teoria che potrebbe salvare la vita delle persone. Una cosa davvero rivoluzionaria. Sono il primo che spera che tutto ciò non avvenga (eh ci mancherebbe)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2011, 15:38 
belze le quartine di nostradamus che hai citato or ora, dove le hai reperite? cioè sono "prese dal web" (potrebbero essere fasulle) o sono prese dal libro delle centurie? esistono delle interpretazioni di queste quartine, interpretazioni più o meno famose intendo?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 17:29 
Cita:
zio belze ha scritto:

Scusate il doppio post mi ero scordato qualcosina..

L'importante è ascoltare gente informata o informarsi da soli.Qesti giornalisti che parlano di leggende metroplitante dovrebbero solo tacere perchè non sanno nulla. Non è una leggenda metropolitana, è una previsione fatta da un tizio (Bendandi appunto) che ha azzeccato anche altre previsioni!! vedi terremoto della marsica nel 1913, terremoto nel 1924 nelle marche e nel 1976 del friuli ecc. Quindi NON è una leggenda metropolitana che è tornata in voga con la scossa del Giappone!! Queste cose si sapevano da molto tempo prima che il terribile sisma colpisse il Giappone!!
Ora uno può credere o meno a tutto ciò basta che non si dicano baggianate per ridicolizzare una persona che ha dedicato la propria vita per formulare una teoria che potrebbe salvare la vita delle persone. Una cosa davvero rivoluzionaria. Sono il primo che spera che tutto ciò non avvenga (eh ci mancherebbe)

ma che Bendandi ha ragione non lo diranno mai neanche di fronte all'evidenza,neanche se succedera' veramente un terremoto apocalittico a Roma.Qui siamo nella stessa era di Galileo Galilei quando tutto il mondo scientifico gli diceva che era un ciarlatano.Quello che mi fa piu' imbestialire e' che ora la Lagorio si fara' anche un bel po di soldini con il libro che ha scritto su Bendandi.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 17:31 
Cita:
Sirius ha scritto:

belze le quartine di nostradamus che hai citato or ora, dove le hai reperite? cioè sono "prese dal web" (potrebbero essere fasulle) o sono prese dal libro delle centurie? esistono delle interpretazioni di queste quartine, interpretazioni più o meno famose intendo?

No Sirius quella quartina esiste davvero perche' ce l'ho anch'io su un libro dove ci sono tutte le quartine di Nostradamus in lingua originale con sottotitoli a fianco.Libro che comprai nella meta' degli anni 80 quindi il web con tutte le sue scemenze ancora non c'erano.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2011, 19:34 
Mi spiace per i catastrofisti ma....

Il Sole passa dalla costellazione Ariete alla costellazione Toro il giorno 14/05

http://www.mystars.it/CieloAstronomicoD ... ?Id=052011 [:I]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 19:48 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

No Sirius quella quartina esiste davvero perche' ce l'ho anch'io su un libro dove ci sono tutte le quartine di Nostradamus in lingua originale con sottotitoli a fianco.Libro che comprai nella meta' degli anni 80 quindi il web con tutte le sue scemenze ancora non c'erano.

ecco sirius soleando mi ha anticipato [:)]
questo quello che diceva Pdre Pio per chi ci crede

Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni… M io rimarrò vicino ai puri di cuore.
Maggio sarà un mese tragico
L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi la venuta di vostro fratello in Cristo,
Padre Pio…

e ancora

La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.

fonte http://www.majuro.it/profeziepadrepio.php

non erano queste due le profezie a cui facevo riferimento io.. quella che ho letto non riesco a trovarla perchè non ricordo su quale sito era..se la ritrovo la metto.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 19:57 
Cita:
golden ha scritto:

Mi spiace per i catastrofisti ma....

Il Sole passa dalla costellazione Ariete alla costellazione Toro il giorno 14/05

http://www.mystars.it/CieloAstronomicoD ... ?Id=052011 [:I]

Golden grazie della segnalazione..nessun catastrofista qui solo cerco di CAPIRE senza fare allarmismi e cercando,per quanto mi sia possibile, di esporre le mie idee [;)]

faccio notare che di recente Giuliani (che studia le teorie del Bendandi) ha detto che c'è un errore nella data dell'11... chissà tanto ormai non manca molto chi vivrà vedrà!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2011, 22:36 
grazie x la delucidazione ! riguardo bendandi, nelle carte non compare l'11 di maggio, ma se mai solo 2011... da quel che ne sappiamo no? .. quindi forse anche il 14 è giusto. E' comunque nei dintorni dell'11, e mi sembra che anche massrol disse che l'allineamento non era precisamente il giorno 11, ma qualche giorno dopo.
Riguardo le profezie di Nostradamus e di Padre Pio, qualcuno le ha mai interpretate? ha mai attribuito 1 periodo storico? quando dovrebbero verificarsi?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:02 
Cita:
Sirius ha scritto:

grazie x la delucidazione ! riguardo bendandi, nelle carte non compare l'11 di maggio, ma se mai solo 2011... da quel che ne sappiamo no? .. quindi forse anche il 14 è giusto. E' comunque nei dintorni dell'11, e mi sembra che anche massrol disse che l'allineamento non era precisamente il giorno 11, ma qualche giorno dopo.
Riguardo le profezie di Nostradamus e di Padre Pio, qualcuno le ha mai interpretate? ha mai attribuito 1 periodo storico? quando dovrebbero verificarsi?

l'allineamento dura diversi giorni...l'11 è uno tra quelli inoltre il 15 si aggiunge ai pianeti citati anche la Luna. Riguardo le profezie non saprei risponderti posso solo dirti che sono vere al 100% quelle di Nostradamus (nel senso che è proprio lui che scrisse quelle che ho riportato) quelle di Padre Pio non saprei se sono attendibili o meno.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:20 
Cita:
zio belze ha scritto:

Il "succo" è questo: aveva formulato una teoria secondo la quale i terremoti non avevano solo un origine geologica,ma venivano influenzati, in maniera particolare, anche da allineamenti planetari e dalla Luna,proprio come le maree.Premesso questo, l'11 maggio ci sarà un allineamento in linea retta tangente rispetto all'orbita della terra di: Saturno,Terra,Mercurio,Venere, Marte e Giove (con Urano di poco spostato). Potete verificare qui http://www.corriere.it/speciali/pianeti/

Un anno e mezzo fa andò in onda a Voyager un servizio "L'uomo dei terremoti" in cui si parlava della previsione riguardante i terremoti di Roma. Lo stesso Giacobbo fu il PRIMO a dire questo. Qualcuno però ha cancellato la parte del servizio riguardante le previsioni. Su youtube c'è il servizio ma NON QUELLA PARTE. In seguito in una puntata recente di Voyager Giacobbo afferma che le date che girano sul web sono false. Le prove però son sparite. Come mai?

Perchè l'associazione "La Bendandiana" ha smentito che esistano tali date? (ecco perchè do poco credito alla presidentessa)

Altra coincidenza?

Se poi guardiamo il tutto con un ottica più esoterica,ci sono anche delle profezie di Nostradamus.

IX centuria quartina 87

X centuria quartina 67

I pianeti citati non sono forse gli stessi che interessano l'allineamento dell'11 di maggio?

Ancora coincidenze?

Dal punto di vista religioso esiste anche una profezia che fece Padre Pio che ora però non ho sotto mano. Se riesco a trovarla ve la faccio vedere.

Dite la vostra ragazzi io ho solo esposto ciò che so e la mia idea già me la sono fatta. A voi!

zio belze e' di questo che volevo parlare , il filmato da te citato (era la puntata del 28 9 2009) e' sparito anche dal mio pc...oltre che da tutto il web, addirittura anche diversi utenti youtube (da me contattati)non se lo ritrovano piu ......per diversi motivi ( a loro non ho spiegato il motivo per il quale cercavo il video .....o meglio la parte di video....perche manca solo QUELLA parte...un taglio netto!!!)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:28 
Cita:
massrol ha scritto:

Cita:
zio belze ha scritto:

Altra coincidenza?

IX centuria quartina 87

X centuria quartina 67

Ancora coincidenze?

zio belze e' di questo che volevo parlare , il filmato da te citato (era la puntata del 28 9 2009) e' sparito anche dal mio pc...oltre che da tutto il web, addirittura anche diversi utenti youtube (da me contattati)non se lo ritrovano piu ......per diversi motivi ( a loro non ho spiegato il motivo per il quale cercavo il video .....o meglio la parte di video....perche manca solo QUELLA parte...un taglio netto!!!)

ola mass! beh ti ho letto nel pensiero [:D]
scherzi a parte..ero già a conoscenza di mio di questo fatto e in più ho visto anche che vari siti avevano notato la cancellazione del video che tra l'altro vidi "in diretta" cioè mentre lo passavano su Voyager... ma naturalmente si tratta solo di coincidenze no? bah

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:30 
Cita:
massrol ha scritto:
manca solo QUELLA parte...un taglio netto!!!)

Caro massrol..... se uno fa richiesta qui:
http://www.teche.rai.it/attivita/
non possono negarti una copia elettronica del filmato [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:47 
la Lagorio su facebook ,oltre oltre ad essersi contraddetta piu volte sul fatto che i terremoti possano essere previsti, ha anche detto che e' da tempo che sta cercando di scoprire chi possa aver messo in giro una voce del genere (terremoto roma 11 maggio) !!!! [8)] [:0]

nella puntata di voyager del 28 9 2009 giacobbo disse :
........in piu bendandi ha previsto una scossa devastante che colipra' la citta' di roma l'11 maggio 2011 e una scossa ancor piu apocalittica che colpira' tutta la terra a macchia di leopardo il 6 aprile del 2012.
solo il giorno dopo la messa in onda di questa puntata ,in rete si iniziera' a parlare del terremoto a roma........non troverete mai una data antecedente riguardo l' 11 maggio 2011

questa parte di filmato e' sparita da tutta la rete.....ripeto!!!......neanche la C.I.A. riuscirebbe a far tanto
perche?? che c'e' dietro??
non sarebbe neanche procurato allarme da parte di giacobbo perche lui non fa altro che riportare una voce o una previsione di un uomo morto
allora?? perche tutto questo ????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]