Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

3114 a.C passaggio era, 2012 d.C passaggio era...
Niente 42%  42%  [ 30 ]
Avvento nuovo Messia 1%  1%  [ 1 ]
Apocalisse 1%  1%  [ 1 ]
Temepeste Solari 21%  21%  [ 15 ]
Passaggio a nuova era 21%  21%  [ 15 ]
Inizio dei mille anni di pace della Bibbia a cui seguirà l'apocalisse 0%  0%  [ 0 ]
Passaggio di Nibiru ma disabitato 3%  3%  [ 2 ]
Passaggio di Nibiru con ri-venuta dei suoi abitanti (Annunaki) 10%  10%  [ 7 ]
Voti totali : 71
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: 3114 a.C passaggio era, 2012 d.C passaggio era...
MessaggioInviato: 09/07/2009, 00:48 
Ma se nel 3114 a.C., inizio di questa era e fine dell'era precedente, non è successo niente, perchè mai dovrebbe succedere qualcosa nel 2012?
Certo, se veramente il calendario Maya è legato al Sole e ci saranno tempeste magnetiche allora stavolta potrebbe essere diverso...visto che viviamo nella teconologia, ma secondo voi nel 2012 cosa succederà?

P.S. forse influenzo, xò devo ammettere che i segni ci sono tutti per un qualcosa, non sò che dire...

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 09:04 
Questo test già era stato fatto.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 15:01 
Cita:
Messaggio di EddyCage

Ma se nel 3114 a.C., inizio di questa era e fine dell'era precedente, non è successo niente

Non è proprio esatto, circa nel 3114 a.C. stranamente sono stati realizzati i più monumentali siti megalitici come Stonehenge ed in più in quell'epoca è sorto l'Egitto dinastico.
Un bel salto avanti mi sembra

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 15:26 
grazie xuser, quindi nel 3114 a.C. più che fine del mondo si potrebbe parlare di passaggio era... (anche se Stonehenge mi sembra sia più antico, nn ricordo devo rivedere)interessante, coincidenze, casualità o semplice andamento della storia? non sò, staremo a vedere...

x dresda99 non sapevo che era stato già fatto, o forse non me lo ricordo, comunque non mi pare che era già stato fatto. Io l'ho voluto proporre solamente alla luce di quest'idea, che se il 2012 è il passaggio era Maya allora qualcosa di simile doveva succedere nel 3114 a.C visto che era lo stesso passaggio era Maya, dal momento che il loro calendario è ciclico e non finisce, come molti credono, nel 2012...

Ultima modifica di EddyCage il 09/07/2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

Immagine

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 11:11 
ma una domanda, il 21/12/2012 a che ora dovrebbe venire a fine del mondo? allo scoccare della mezzanotte o quando?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:03 
Cita:
Devil010 ha scritto:

ma una domanda, il 21/12/2012 a che ora dovrebbe venire a fine del mondo? allo scoccare della mezzanotte o quando?

hai notato la data del sondaggio? o,o

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:19 
Cita:
Devil010 ha scritto:

ma una domanda, il 21/12/2012 a che ora dovrebbe venire
a fine del mondo? allo scoccare della mezzanotte o quando?

Ma ancora girano queste stronzate? [8)]

Qualora l'anno 2012 possa rappresentare davvero qualcosa per la nostra civiltà, quel qualcosa è da addebitare ad una serie di eventi (di qualsiasi genere e dimensione e non necessariamente "catastrofici") i quali, sempre nel caso in cui fosse vagamente realistica la cosa, avverrebbero in modo GRADUALE..... e non allo scoccare di una data o di un'ora precisa di orologio.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Devil010 ha scritto:

ma una domanda, il 21/12/2012 a che ora dovrebbe venire
a fine del mondo? allo scoccare della mezzanotte o quando?

Ma ancora girano queste stronzate? [8)]

Qualora l'anno 2012 possa rappresentare davvero qualcosa per la nostra civiltà, quel qualcosa è da addebitare ad una serie di eventi (di qualsiasi genere e dimensione e non necessariamente "catastrofici") i quali, sempre nel caso in cui fosse vagamente realistica la cosa, avverrebbero in modo GRADUALE..... e non allo scoccare di una data o di un'ora precisa di orologio.

Esatto e' proprio cosi.Purtroppo in rete c'e' un sacco di disinformazione e tutti pensano,specie nelle trasmissioni trash di Barbara D'Urso e Federica Panicucci,che nel 2012 debba accadere la fine di tutto.ma non sara' la fine ma un nuovo inizio per tutta l'umanita'.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 14:11 
Per me invece non sarà ne una fine ne un'inizio. Continuerà tutto come al solito.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 19:43 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
Devil010 ha scritto:

hai notato la data del sondaggio? o,o

si ho notato la data del sondaggio, ma dato che mi era venuta sta curiosità di sapere l'ora esatta ho cercato qui sul forum una discussione sul 2012 e ho fatto la domanda

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 20:19 
Ragazzi, non ci perdete tempo con queste cacchiate, date retta! Le cose grandi sono sempre improvvise ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 23:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ragazzi, non ci perdete tempo con queste cacchiate, date retta! Le cose grandi sono sempre improvvise ...

Quoto [;)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 00:00 
Cita:
Messaggio di EddyCage

Ma se nel 3114 a.C., inizio di questa era e fine dell'era precedente, non è successo niente, perchè mai dovrebbe succedere qualcosa nel 2012?
Certo, se veramente il calendario Maya è legato al Sole e ci saranno tempeste magnetiche allora stavolta potrebbe essere diverso...visto che viviamo nella teconologia, ma secondo voi nel 2012 cosa succederà?

P.S. forse influenzo, xò devo ammettere che i segni ci sono tutti per un qualcosa, non sò che dire...

Non ho votato il sondaggio, e sai perché? Perché ti sei dimenticato di mettere l'opzione più importante: "non so cosa succederà".
Più passa il tempo, e più penso che il futuro è suggellato dentro uno scrigno rinchiuso in un forziere con sette sigilli in fondo alla più profonda grotta nel luogo più nascosto e remoto dell'universo.... nessuno può sapere cosa succederà nel futuro, e se anche lo sapesse, non ne potrebbe essere certo....
Se poi sia successo qualcosa o meno nel 3114 a.C. è un po' lontanuccio per stabilirlo, anche dato che non esistono documenti scritti dell'epoca....

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2011, 14:12 
spostato

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 13:03 
... azz, n è passato un pò di tempo dal 2009 eh... :P

a ogni modo 'sto sondaggio lo feci perchè era già un pò che si discuteva di queste cose e a quei tempi eravamo in pochi, e non c'erano ancora santi e santoni a dire la loro, o forse sì :)

Io personalmente, come sempre ho detto, credo che non succederà niente, se non quello che succede quando si passa dal 31 dicembre al 1 gennaio. Credo però che questo loro calendario era basato sui cicli solari, tanto che anche la NASA ha confermato che il sole sta rientrando nel suo ciclo di attività. Fonte digitate NASA e ve le trovate... :P sveglia! :)

Sta inoltre emergendo che la data del 2012 dovrebbe essere sbagliata e il tutto verrà spostato nel 2116 mi pare. Comunque negli scritti c'è scritto (...) che è impossibile individuare la data della fine del mondo, questo sondaggio lo feci per chiarirci quali sono le prevalenze di scelta. E dato che siamo in un sito di ufologia ho messo anche le ipotesi più fantascientifiche (come quella di Nibiru). Il fatto che abbia messo molte risposte non significa che chi ha fatto il sondaggio le creda tutte.

X Enkidu: Non sono un sondaggista, e non ho pensato a metterci non lo sò, anche perchè, ca x x o! E fattela un'idea no!? ("anche perchè caxxo e fattela un'idea" non è rivolto a te, è rivolto come pensiero a tutti quelli che non si fanno idee e rispondono non lo sò... e c a x x o e fattela no!? Scusate se sono stato offensivo! Non voleva esserlo! eheheheh :) )

P.S. cmnqe date troppa importanza a 'ste cose, io sia se finsica che non finisca me la vivo... E' l'unica cosa sicura che poi fa ;)

P.P.S. ho partecipato alla discussione perchè m'è arrivata la notifica di discussione spostata! o_0! azz dopo 3 anni... ma che è! eheh!

Ciao! :)

Ultima modifica di EddyCage il 27/03/2011, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]