... azz, n è passato un pò di tempo dal 2009 eh...
a ogni modo 'sto sondaggio lo feci perchè era già un pò che si discuteva di queste cose e a quei tempi eravamo in pochi, e non c'erano ancora santi e santoni a dire la loro, o forse sì

Io personalmente, come sempre ho detto, credo che non succederà niente, se non quello che succede quando si passa dal 31 dicembre al 1 gennaio. Credo però che questo loro calendario era basato sui cicli solari, tanto che anche la NASA ha confermato che il sole sta rientrando nel suo ciclo di attività. Fonte digitate NASA e ve le trovate...

sveglia!

Sta inoltre emergendo che la data del 2012 dovrebbe essere sbagliata e il tutto verrà spostato nel 2116 mi pare. Comunque negli scritti c'è scritto (...) che è impossibile individuare la data della fine del mondo, questo sondaggio lo feci per chiarirci quali sono le prevalenze di scelta. E dato che siamo in un sito di ufologia ho messo anche le ipotesi più fantascientifiche (come quella di Nibiru). Il fatto che abbia messo molte risposte non significa che chi ha fatto il sondaggio le creda tutte.
X Enkidu: Non sono un sondaggista, e non ho pensato a metterci non lo sò, anche perchè, ca x x o! E fattela un'idea no!? ("anche perchè caxxo e fattela un'idea" non è rivolto a te, è rivolto come pensiero a tutti quelli che non si fanno idee e rispondono non lo sò... e c a x x o e fattela no!? Scusate se sono stato offensivo! Non voleva esserlo! eheheheh

)
P.S. cmnqe date troppa importanza a 'ste cose, io sia se finsica che non finisca me la vivo... E' l'unica cosa sicura che poi fa

P.P.S. ho partecipato alla discussione perchè m'è arrivata la notifica di discussione spostata! o_0! azz dopo 3 anni... ma che è! eheh!
Ciao!