Se posso permettermi, a mio parere hai riportato diverse banalità e te le sottolineo:
Cita:
Certo! Forse non sei ancora arrivato a capire il gioco che fanno!
Il cavallo come ho giá detto migliaia di volte GLIELO HANNO FATTO VEDERE LORO APPOSTA! Comprendi!
La storia del cavallo che fluttua ormai è passata, credo che non venga nemmeno considerato tra i fake per l'assurdità perchè era solo un palloncino, ma vabbè...
Cita:
Il ragionamento non é semplice (ci sono arrivato dopo un bel pó, ci va molto ragionamento, considerando tutte le cose che si hanno in mano riguardo a questo caso e non solo, bisogna prendere in considerazione tutto il fenomeno e compararlo), fatto questo si inizzia a ricomporre il puzzle...
Allora come prima cosa bisogna pensare che questi signori non si sono ancora mostrati ufficialmente e palesemente perché secondo te?
Hai mai provato a pensarci?
Te lo dico io (che ció pensato per anni), non si fanno vedere UFFICIALMENTE perché questo creerebbe uno SHOOK MONDIALE SENZA PRECEDENTI CON CAUSE INIMMAGINABILI tipo masse di gente che si suicida all`istante dalla paura, e tutte altre concause apocalittiche.
Uno scenario simile è già stato ipotizzato da molti anni da diversi scienziati e dicendo scienziati mi rivolgo in particolarmodo a psicologi al quale è stato posto l'eventuale sbarco di alieni. Non è nulla di nuovo.
Cita:
Questi signori QUESTE COSE LE SANNO BENISSIMO non hanno solo la tecnologia hanno milioni di anni di esperienza in tutti i campi compreso quello di gestione di popolazioni arretrate (perché mica crederai che siamo soli nell`univesro) ci sono altre forme di vita arretrete come noi chi piú chi meno gestite da razze progredite....
E bene questi signori da 60 anni a questa parte (ce anche una motivazione a questo cambio di rotta ma ne parleró un altra volta) hanno iniziato un lungo percorso di divulgazione di loro stessi, ma questo gestito perfettamente in modo lento e continuo increscendo.
Anche lìipotesi che le autorità ci stiano abituando lentamente a un prossimo contatto ufficiale con gli alieni è qualcosa di già sentito, anzi immagino che sicuramente ci sarà un topic anche in questo forum su questa teoria... quindi paradossalmente Urzi non farebbe niente di male a divulgare video di ufo, se fossero veri perchè di fatto sono solo manie di protagonismo.
Cita:
E qui vedi l`inteligenza applicata, per far si che questa cosa funzionasse e continua a funzionare bene, usano il sistema del vedi e non vedi cioé credi e non credi, applicati in vari modi, presempio si fanno vedere in posti piú strampalati della terra, qualche volta su cittá, qualche volta in paesi remoti, insomma qua e la, sempre di sfuggita.
Fanno si che la gente ne parli ma sempre senza sicurezza, cioé la cosa deve essere sempre accompagnata da critiche ecc..
No secondo me invece nei pochi casi reali di avvistamento gli ufo non volevano farsi vedere, o non si rendevano conto di essere osservati, perchè non ha senso apparire a singhiozzo creando una lunga scia di pazzi poco credibili in tutto il mondo. I rapimenti stessi vengono mascherati tramite falsi ricordo o vuoti di memoria.
Cita:
Non escluderei che sono in trattative con alcuni vertici del mondo per far si che questo loro disclosure funzioni perfettamente come loro lo stanno portando avanti. Potrebbero avere anche direttamente persone guidate mentalmente da loro che eseguono gli ordini tutto é possibile, peró qui stiamo andando nel troppo complicato meglio (per adesso) lasciar perdere.
Si la teoria del "Patto scellerato", già sentita molte volte... ovvero gli accordi tra governo Usa e grigi riguardo a scambio di tecnologie in cambio di umani da esaminare. Hanno creato addirittura una serie televisiva su questa cosa.
Cita:
Eccoci qua tornando a Urzi e applicando questo ragionamento si capisce abbastanza velocemente che il personaggio Urzi é perfetto!
Anzi ti diró di piú lo hanno creato loro cosí DIFFICILE DA CREDERGLI!
Comprendi?
Si é accesa la lampadina?
No Urzi non centra proprio niente, è totalmente fuori luogo sia come personaggio che come presunto contattista. Il fatto è che tu ci credi perchè vuoi crederci ad ogni costo, oppure fai parte di un contorto gioco dal quale mi dissocerei. Continuo a sorprendermi del fatto che la lampadina non si sia accesa in te, con tutto rispetto...
Peccato, altro fango sull'ufologia poi non mi sorprende se in tv prendono deliberatamente in giro chi crede in queste cose.