28/03/2011, 13:49
28/03/2011, 13:56
28/03/2011, 14:03
Blissenobiarella ha scritto:
e se non partecipa l'america poi al momento della spartizione come fa reclamare la sua parte?
28/03/2011, 14:09
robs79 ha scritto:
I fessi siamo noi,pensare che la Libia era nostra....
28/03/2011, 14:11
CRASH3 ha scritto:robs79 ha scritto:
I fessi siamo noi,pensare che la Libia era nostra....
Fessi due volte!!! abbiamo pure il problema di quei poveracci che arrivano dall'Africa!!
Nella mia citta' gia si parla di "accogliere" 1500 persone dentro l'Arsenale Militare...... un Arsenale militare in disuso,il 90% delle navi militari e del personale è stato trasferito a Taranto e ci lavorano pochi militari e pochi civili.
1500 persone e chi li controlla?? chi gli da' da mangiare?? cosa fanno li dentro?? (di certo lavoro nella mia citta' non lo troveranno)
Quando arriveranno gli do' tempo 3 giorni e son tutti fuori vista la conformazione di questo luogo e la facilita' di uscire senza esser visti.
Bha........
ops....scusate FESSI tre volte!!!! diamogli 1500 euro a persona per mandarli via............solo un GENIO poteva inventarsi una cosa del genere.......
siamo nella cacca!!!!!
28/03/2011, 15:05
CRASH3 ha scritto:
Fessi due volte!!! abbiamo pure il problema di quei poveracci che arrivano dall'Africa!!
Nella mia citta' gia si parla di "accogliere" 1500 persone dentro l'Arsenale Militare...... un Arsenale militare in disuso,il 90% delle navi militari e del personale è stato trasferito a Taranto e ci lavorano pochi militari e pochi civili.
1500 persone e chi li controlla?? chi gli da' da mangiare?? cosa fanno li dentro?? (di certo lavoro nella mia citta' non lo troveranno)
Quando arriveranno gli do' tempo 3 giorni e son tutti fuori vista la conformazione di questo luogo e la facilita' di uscire senza esser visti.
Bha........
ops....scusate FESSI tre volte!!!! diamogli 1500 euro a persona per mandarli via............solo un GENIO poteva inventarsi una cosa del genere.......
siamo nella cacca!!!!!
28/03/2011, 18:11
28/03/2011, 18:16
Ufologo 555 ha scritto:
Qua, ragazzi, siamo al "si salvi chi può ..."
Qualcuno aprì un post dal titolo "Sta per accadere qualcosa di grosso"; io risposi molte volte che era tutto nella "norma". ORA ,invece, sta accadendo! Tutto il Magreb in rivolta ...
28/03/2011, 19:53
soleado3083 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Qualcuno aprì un post dal titolo "Sta per accadere qualcosa di grosso"; io risposi molte volte che era tutto nella "norma". ORA ,invece, sta accadendo! Tutto il Magreb in rivolta ...
Assad della Siria ha fatto muovere i carri armati contro la popolazione.
Ma secondo te gli USA attaccheranno anche loro?
28/03/2011, 20:05
soleado3083 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Assad della Siria ha fatto muovere i carri armati contro la popolazione.
Ma secondo te gli USA attaccheranno anche loro?
28/03/2011, 20:24
28/03/2011, 20:31
Ufologo 555 ha scritto:
(MA ... COME MAI UNO STALINISTA ("PACIFISTA") COME LUI SI ESPRIME COSI'? (Ecco perché non si vedono "bandiere della pace"!)
E NAPOLITANO ALL'ONU SEMBRA OBAMA: "GUERRA LEGITTIMA, PORTERA' PROGRESSO"
Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha tenuto un discorso davanti all'Assemblea Generale dell'Onu di New York. "Abbiamo bisogno delle Nazioni unite", ha detto il Capo dello Stato spiegando che il mondo sta affrontando "problemi economici e finanziari che non hanno precedenti" che "richiedono la nostra attenzione in tutto il mondo" e che perciò "dobbiamo considerare l'assicurazione dei diritti umani in tutto il mondo" la base fondamentale della necessaria azione politica internazionale. Napolitano si è poi soffermato soprattutto sull'operazione in Libia: "Siamo impegnati a proteggere la popolazione civile e a far rispettare la carta delle Nazioni Unite, agendo nella piena legittimità internazionale conferita dalla risoluzione 1973 - ha affermato il Presidente - Il governo libico ha respinto molti appelli da parte della comunità internazionale rispondendo con l'oppressione. Non potevamo rimanere a braccia conserte mentre il leader infliggeva dolore e sofferenza ai propri concittadini".
http://www.libero-news.it/news/701989/E ... esso_.html
28/03/2011, 20:40
28/03/2011, 23:10
29/03/2011, 01:04