Cita:
Sheenky ha scritto:
E' questo che sbagliamo! Pretendiamo tutti delle scuse dagli altri!
Scusami se chiedo che mi venga riconosciuto un merito "rubato" e fatto passare per proprio !
Cita:
Questo non avverrà mai!
Si chiama orgoglio!
No, si chiama appropriazione indebita !
Cita:
La sentinel (non so neanche se esiste ancora) non da nessun risultato.
La Sentinel Italia esiste ancora (forse è meglio che t' informi prima di scrivere) e cresce con il passare del tempo.
Non da alcun risultato, secondo te ?
Ma cosa ne sai tu ?
Non permetterti di uscire con dichiarazioni simili, poichè poi quelli che leggono ci credono.
La Sentinel Italia sta portando avanti delle ricerche al di fuori dei canoni convenzionali dell' ufologia, ed i risultati sono molto interessanti.
Cita:
Il CUN qualche volta tira fuori delle notizie interessanti.
I ricercatori indipendenti, pochissimi risultati.
Quali, di grazia ?
Indagini su casi vecchi di decenni ?
I ricercatori indipendenti non hanno alle spalle gli sponsor che ha il CUN, quindi fanno quello che possono.
Cita:
Smettiamola di pretendere scuse a destra e a sinistra! Queste scuse non arriveranno.
Ed allora andiamo avanti così !
Per la Sentinel non cambierà nulla.
Cita:
[u][b]Mettiamo da parte l'orgoglio per un attimo! TUTTI INDISTINTAMENTE!
BASTA BUONA VOLONTA.
SE QUALCUNO VORRA' CHIEDERE SCUSA, LO FARA' DI PROPRIA VOGLIA. SENZA ESSERE COSTRETTO.
Chi deve chiedere scusa lo sa, non c' è bisogno di costringerlo.
Solo che finora non sono arrivate.
Cita:
DOBBIAMO DARCI UNA SVEGLIATA! L'UFOLOGIA ITALIANA STA DORMENDO DA ORMAI TROPPI ANNI! E QUALìE' IL RISULTATO?
CHE QUANDO UN UFOLOGO VA IN IN TV VIENE SBEFFEGGIATO DA UN TOZZI QUALUNQUE?
VI PIACE CHE I NOSTRI RISULTATI SIANO QUESTI?
Se l' ufologia è quella del CUN, per l' ufologo di turno che va in TV (che poi è sempre lo stesso) lo sbeffeggio è meritato !
Cita:
L'ULTIMA USCITA IN TV DI PINOTTI E' STATA VERGOGNOSA! E NON PER COLPA DI PINOTTI. MA PERCHE' VENIVA SBEFFEGGIATO (E NON SOLO LUI) DA UN GEOLOGO! UN GEOLOGO! NEANCHE UN UFOLOGO!
PINOTTI IN QUEL MOMENTO RAPPRESENTAVA L'UFOLOGIA ITALIANA! ED E' STATO RIDICOLIZZATO DAVANTI ALL'INTERA NAZIONE (RIPETO NON PER COLPA SUA, MA PER COLPA DEGLI IMBECILLI CHE ERANO OSPITI E CHE PRESENTAVANO QUELLA TRASMISSIONE).
Perchè, pensi che Pinotti non avesse previsto tutto quanto è accaduto ?
Ma lo sapeva benissimo, eppure ha accettato di essere presente !
Sei tu che non capisci !
La mania di protagonismo e di presenzialismo di certi personaggi dell' ufologia italiana portano a questo !
Io non sarei mai andato in una trasmissione con quegli ospiti !
Avrei imposto le mie condizioni: volete l' ufologo più conosciuto d' Italia nella trasmissione ? Bene, allora questo non ci deve essere, quest' altro neppure e ci mettiamo tizio e caio che sono persone obiettive e non dei pagliacci.
Altrimenti nisba.
E di fronte al nisba si rivolgono a Pinotti che pur di apparire venderebbe l' anima al diavolo (se già non l' ha fatto) !
Cita:
VI DOMANDO. VI PIACE CHE SIA QUESTA L'UFOLOGIA CHE VIENE CONOSCIUTA? RICORDATE CHE A QUELLA TRASMISSIONE POTEVA ESSERE CHIUNQUE DI VOI!
Come detto poc' anzi, o come dicevo io o declinavo.