In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
29/03/2011, 10:37
chiederei ai moderatori di eliminare certi post e certe discussioni. Per problemi personali legati alle faccende sentimentali (trattate in stretta maniera personale) ci sono gli amici, familiari o meglio psicologi. Nei forum non credo si possano dare dritte su cosa dire al proprio partner o come comportarsi con lui/lei.
29/03/2011, 12:32
il mio raga?????
HEHEHE
Ma quanti anni hai Jessica?, budito che tu possa superare i 18 anni, parla così la mia cuginetta!!!
29/03/2011, 12:33
Mero ha scritto:
il mio raga?????
HEHEHE
Ma quanti anni hai Jessica?, budito che tu possa superare i 18 anni, parla così la mia cuginetta!!!
Considerando le domande che fa mi auguro anche meno.
29/03/2011, 14:15
robs79 ha scritto: Mero ha scritto:
il mio raga?????
HEHEHE
Considerando le domande che fa mi auguro anche meno.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Per me è un troll.
29/03/2011, 14:20
mmm in effetti - con tutto il rispetto per Ufoforum - non la riterrei proprio la prima scelta come tipologia di forum per richieste di questo tipo

.. ad ogni modo.. a ciascuno il suo
29/03/2011, 14:47
Sirius ha scritto: mmm in effetti - con tutto il rispetto per Ufoforum - non la riterrei proprio la prima scelta come tipologia di forum per richieste di questo tipo

.. ad ogni modo.. a ciascuno il suo
E' un po' come andare al Maurizio Costanzo Talk a parlare di Ufologia e Alieni....
29/03/2011, 15:17
Mi prendo la responsabilità di chiudere questo topic.. e spero che sia un monito anche per future eventualità.
Una domanda ogni tanto (sensata) ci sta pure, ma fare 10 topic in 2 mesi su "COSE DEL GENERE" da diversi utenti con medesimo IP, mi sembra francamente sospetto e irrispettoso.
Segui il consiglio di robs e vai su Alfemminile..