In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

29/03/2011, 10:37

chiederei ai moderatori di eliminare certi post e certe discussioni. Per problemi personali legati alle faccende sentimentali (trattate in stretta maniera personale) ci sono gli amici, familiari o meglio psicologi. Nei forum non credo si possano dare dritte su cosa dire al proprio partner o come comportarsi con lui/lei.

29/03/2011, 12:32

il mio raga?????
HEHEHE
Ma quanti anni hai Jessica?, budito che tu possa superare i 18 anni, parla così la mia cuginetta!!!

29/03/2011, 12:33

Mero ha scritto:

il mio raga?????
HEHEHE
Ma quanti anni hai Jessica?, budito che tu possa superare i 18 anni, parla così la mia cuginetta!!!

Considerando le domande che fa mi auguro anche meno.[8)]

29/03/2011, 14:15

robs79 ha scritto:

Mero ha scritto:

il mio raga?????
HEHEHE

Considerando le domande che fa mi auguro anche meno.[8)]

Per me è un troll.

29/03/2011, 14:20

mmm in effetti - con tutto il rispetto per Ufoforum - non la riterrei proprio la prima scelta come tipologia di forum per richieste di questo tipo :P .. ad ogni modo.. a ciascuno il suo

29/03/2011, 14:47

Sirius ha scritto:

mmm in effetti - con tutto il rispetto per Ufoforum - non la riterrei proprio la prima scelta come tipologia di forum per richieste di questo tipo :P .. ad ogni modo.. a ciascuno il suo

E' un po' come andare al Maurizio Costanzo Talk a parlare di Ufologia e Alieni....

29/03/2011, 15:17

Mi prendo la responsabilità di chiudere questo topic.. e spero che sia un monito anche per future eventualità.

Una domanda ogni tanto (sensata) ci sta pure, ma fare 10 topic in 2 mesi su "COSE DEL GENERE" da diversi utenti con medesimo IP, mi sembra francamente sospetto e irrispettoso.

Segui il consiglio di robs e vai su Alfemminile..
Argomento bloccato