Devo dir la verità.....leggendo,riscontro una forte tensione emotiva nelle parole di Hortonenergy.Allo stesso tempo,mi accorgo di avere di fronte una persona sicuramente di una certa età,ma che non si comprende bene dove voglia andare a parare e concludere.
Il suggerimento di visionare le impronte adamskiane mi lascia piuttosto perplesso:trovo illogico che un essere alieno rilasci nel terreno polveroso una configurazione propulsiva dell'Ufo....attraverso l'uso delle scarpe
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
A meno che Hortonenergy abbia erroneamente interpretato quei simboli come dettami di natura elettromagnetico-impulsiva,e in quel caso vi può essere dunque solo casualità di forme.
Ad ogni modo..... per citare qualche esempio di ricercatore,ricordo di un certo Tesla,morto in un vecchio albergo prima di brevettare un ordigno volante che sfruttava campi elettromagnetici;poi c'è stato un tale Leedskalnin,morto di cancro prima di divulgare il suo segreto sulla levitazione delle masse; poi venne Searl,morto prima di far luce su un apparato volante a propulsione magnetica;poi ci fu un italiano,deceduto anch'esso,che ci lasciò solo 4 disegni scarabocchiati relativi a un apparato a propulsione anti-g;e poi ancora Townsend,che 'pasticciava' con campi elettrostatici,poi Hutchison con i suoi teslacoil che per fame si è venduto persino il laboratorio,poi Grebennikov con i suoi disegni senza senso,e
tantissimi altri che ci hanno inondato di materiale vario e infinito,il più delle volte materiale scopiazzato qua e la' da altri ricercatori indipendenti.
Poi ,un bel giorno,si viene a conoscenza di Hortonenergy:anche lui si mette in lista tra quelli che parlano di qualche strano apparato (a campo torsionale?Mah..) a propulsione impulsiva.
Ora,hai scritto,Horton,che due cari amici non ci son più.Ti rammarichi di aver 'buttato' anni in ricerca,o meglio.....ti hanno frenato dal divulgare.
Che dirti?Se è reale il tuo racconto......non ne ho idea.E' molto scarno,e io,ragionando da tecnico,posso accettarne il contenuto 'umano e sacrificale',ma dal punto di vista 'elettrico' le informazioni sono prossime allo zero.Parli di impulsi.Ok.GLi impulsi oggi li trovo in un triac di trapano,in un inverter dei motori di lavatrice,in un mppt di un fotovoltaico,nella pcboard di un ascensore del palazzo,nei telefoni gsm,dappertutto! Dici di unire impulsi a energia elettromagnetica:si,ma lo si fa in tanti dispositivi!
Dici di bilanciare le spinte,usando sistemi meccanico-rotativi.Ok,ma anche il timone di un elicottero bilancia così.
A volte sembri illustrare una coilgun,a volte un lifter,altre volte mi citi Lazar o Meyer o Adamski,come se fossero personaggi comuni e di cui fidarsi ciecamente.Voglio dire........ il minestrone a me piace,e ci può pure stare,ma mi auspico invece che non sia la classica 'minestra riscaldata',dove sembra si discuta di chissà cosa e poi sono le solite frasi scontate.
Non ho idea di cosa tu voglia fare.
Forse nessuno potrà mai vedere i fogli della vostra ricerca.Che ,tra l'altro,hai già buttato.
Ma,consiglio sincero.......se devi restare così sul vago,e portarti un lontano giorno le tue ricerche nell'aldilà...beh,allora sarebbe stato più ammirevole il silenzio nei confronti della comunità di questo forum.
Perchè non riscontro (dal punto di vista tecnologico) nessuno spunto particolare in quanto esponi.E forse quanto hai scoperto non riguarda neppure gli ufo,chi lo sa,dato che questi oggetti son caratterizzati anche da generare ionizzazioni,distorsioni temporali,salti quantici e mutazioni radiative e volumetriche.
Se vuoi affidare un ''incarico'',da parte tua e dei tuoi due passati compagni, a qualcuno che fa ricerca,qui troverai di sicuro utenti in gamba;sai,anche Marconi lasciò a Ighina molte cose,l'esperienza si tramanda,se no non avrebbe senso spendere anni di laboratorio...per ricavarne uno zero!Lo so,è una gloria irrisoria,rispetto a ciò che uno si auspica nella vita....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)