Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 14:05 
se la storia è vera, credo che hortonenergy abbia una gran voglia di raccontarci qualcosa.......o non si sarebbe nemmeno presentato. Un po' di coraggio per aprirsi e uscira' qualcosa di importante nei suoi racconti.....

logico che il "diffidarsi" è nella norma, abbiamo avuto, e ancora vagano in rete, elementi alquanto discutibili con le loro storielle di fantasia.

hortone, se la tua storia è vera, ti consiglio di avere molta pazienza con noi del forum e soprattutto con coloro che ti screditeranno.....io saro' il primo se la storia non torna (sono molto diffidente da certi racconti). [;)]

ciao e benvenuto!

dimenticavo: mi incuriosisce parecchio il tuo nick....... [;)]

Ultima modifica di CRASH3 il 31/03/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 15:56 
Cita:
robs79 ha scritto:

Io mi chiedo e mi chiedero' sempre come Adamski sia riuscito a fare foto su foto di Dischi volanti ma mai neanche una di questi Venusiani....

Può darsi che non glielo abbiano permesso ...[^]
Io ho "vissuto" tutta la "faccenda Adamsky", nel senso che se ne parlava ovunque a quei temi e poi non era il solo ...Putroppo non si sa dove finisca la realtà ed inizi il mito ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 17:53 
Scusate,sono piuttosto scettico.Il racconto è bello,scorrevole,a volte sognante e a volte inquietante; tuttavia,non trovo nessun principio elettrofisico esposto,neppure sotto forma di briciole. E rilevo altresì una procedura alquanto strana: i tre protagonisti realizzano un prototipo. Alla prima accensione,lo vedono 'frammentarsi' a causa di un impatto,segno questo che l'esperimento funziona.
Che fanno dopo? Costruiscono un altro prototipo,enorme,stavolta del diametro di un metro,per testarlo.
Ma no! Ma che roba è? Qui si parla di ENERGIA e di SPOSTAMENTO DI MASSA! Non serve fare un prototipo più grande! Se ,come esposto dall'autore,i test si sono basati sull'utilizzo di potenze elettromagnetiche IMPULSIVE, allora bisogna per forza di cose ricostruire il prototipo piccolo e ridurre sempre di più la durata d'impulso,bisogna arrivare a fare il grafico delle spinte ,delle frequenze,della durata d'impulso,dell'energia MINIMA di attivazione del processo,etc. etc.
Ma quando mai si costruisce un apparato ancora più grande,quando il primo più piccolo si è appena sfracellato? Questa metodologia io non l'ho mai sentita impiegare!
Nè mi trovo d'accordo nel contattare le associazioni ufologiche,quando si ha sotto mano una tale tecnologia.I tre autori qui si mostrano ingenui al massimo!
Con una scoperta di questa portata,che se ne frega della propulsione!CHi se ne frega di spingere un aeromobile a 50mila Km\h.
Con una scoperta così,si devono contattare i gruppi che fanno ricerca free-energy,decidere una linea comune,trovare 100 teste pensanti,creare un'associazione di 100 individui e sottoporre a brevetto l'apparato ,possibilmente omettendo qualche particolare costruttivo-funzionale.Successivamente,ci si accorda con un'industria,si produce un bel generatore free-energy,lo si cede a noleggio a chiunque ne abbia necessità (privati,industrie,istituti,scuole,aziende,etc.etc.);nel giro di qualche anno,l'apparato finirà a bordo degli autoveicoli elettrici,sulle imbarcazioni elettriche,sui sistemi di illuminazione stradale,etc.etc.,diffondendosi sempre più a livello prima europeo,e poi mondiale.Punto.Si inizia con piccoli apparati free-energy da 10 watt,poi si sale a 100w,poi a 3kw (uso domestico),poi a 100 kw( industriale\automobilistico) etc. etc
L'intero pianeta soffre per la scarsità energetica,se tutto quanto scritto dall'amico fosse vero,la prima cosa a cui pensare è il fabbisogno energetico.
''Se tutto quanto scritto fosse vero'', beninteso.
Se fosse solo una favola.....beh.....diciamo che non potrebbe essere neppure una favola,perchè non è neanche a lieto fine.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 19:45 
Resta il punto che la "free energy" non la vogliono applicare! [;)] (Ammesso che qualcuno sia riuscito ad inventarla ...) [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 20:01 
Fin quando ci saranno i soldi di mezzo e un uso non coscenzioso delle materie prime, possiamo scordarci la free energy su larga scala.. in Italia addirittura andiamo indietro, molta gente che aveva investito sul solare ora gli sono state tagliate le gambe praticamente [:(]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2011, 16:50 
Cita:
Messaggio di hortonenergy

la mia risposta alle vostre ricerche? (( R.E.I)) RISPOSTA ELETTROMAGNETICA AD IMPULSI
Perchè questa particolare sigla?......vedo tutt'ora sperimentazioni con l'elettromagnetismo ma in modo errato …..l'elettromagnetismo è la base per una nuova energia alternativa.....ma la vera risultanza (e mi sbilancio)....è un' accoppiamento , come dire semplicemente 1+1=2 . l'errore di base è utilizzare grandi quantita' di energia elettrica per creare pochi campi elettromagnetici. ...grandi quantita' di energia per sollevare un treno di pochi millimetri....treni a levitazione magnetica. Utimamente osservavo sul web...le varie applicazioni con i campi elettromagnetici , curioso di vedere a quali conclusioni si è arrivati....nulla...non ho trovato nulla di veramente interessante , solo giochini che vogliono dimostrare di come si possa far levitare un piccolo oggetto per pochi centimetri. Ripeto....la base di partenza è quella.....ELETTROMAGNETISMO....manipolato con altri elementi di base....RISULTANZA... una forza in grado di spostare oggetti ad una velocita' incredibile.....Per mettervi ancor di piu' la pulce nell'orecchio ( movimenti meccanici abbinati).....
Ora facciamo un passo indietro...e ritorniamo al bel racconto.
Le nostre ricerche inizialmente si concentrarono su quelle due impronte ...in particolare l'impronta di destra. ..era quella che ci stuzzicava di piu'. ….prendemmo in esame la teoria delle masse battenti ma senza risultati soddisfacenti. Una massa battente scarica in un punto la sua energia...ma possiede parecchi punti morti ...e contrari, in pratica come il pistone dell'auto ….non non era fattibile . Gli oggetti volanti avevano ed hanno altre prerogative....accelerazione costante....oppure accelerazione repentina e arresto immediato con inversioni di direzione che farebbero impallidire il piu' sofisticato aereo attuale.....sorrido , quando parlano dello STEALT come l'aereo piu' sofisticato...Certamente per noi terrestri è il non plus ultra...ma se vogliamo fare un paragone con questi magnifici o.v.n.i siamo dietro di centinaia di anni.....è come paragonare un aquilone con un caccia...noi possediamo l'aquilone....
Ma ritorniamo a noi, dopo 5 anni di sperimentazioni e lavorando su varie formule di manipolazione sul campo elettromagnetico e le sue risultanze...( ricordatevi sempre queste poche parole...per chi fa ricerca)...(R.E.I)....I primi risultati si ebbero su modellini autocostruiti e autofoinanziati. Non era importante dare una forma al modello , ma ottenere una forza di spinta superiore all'energia usata...impossibile vero?...semplice esempio...voglio spostare un oggetto di peso di 1kg?..dovro' opporre come minimo 1kg +1 grammo....ma in questo caso la convenienza dove sta'? Cosi' facendo avevamo un consumo maggiore di energia rispetto al risultato.....Ebbene ora faro' un'affermazione che a voi tutti sembrera' fuori da ogni regola della fisica principale... MANIPOLANDO opportunamente un campo elettromagnetico...si ottiene una forza nuova di potenza inimmaginabile.
Le condizioni sono paragonabili ad una (fusione) fra 2 elementi ( energia+elettromagnetismo)=R.E.I........poi stabilizzati con elementi meccanici in movimento. L'unico inconveniente sorto durante le prove erano i materiali, seppur duri ….si sbriciolavano come carta . I primi tentativi furono fatti con l'ausilio di un radio controllo....appena i due elementi furono accoppiati il modellino schizzo via ….frantumandosi contro la parete …..vi garantisco che lo stupore fu alle stelle....avevamo distrutto un modello.....ma avevamo aperto una porta sul futuro. Provammo poi a costruire un modello di propulsore del diametro di un metro, questo ci costo' denaro e tanta pazienza....ma il risultato era sempre lo stesso, la nuova forza espressa non era controllabile...in pratica...e qui qualcuno avra' da obbiettare spostavamo una massa di 10kg...con la spinta di 1 grammo.....impossibile?....si ...impossibile per le nostre leggi fisiche.....ma come dicevo prima sopra...ricerca a 360 ° gradi....

sarebbe interessante se ci spiegassi un po meglio il principio di funzionamento del suddetto prototipo (senza ovviamente entrare troppo nei dettagli segreti)

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2011, 01:37 
vedi (( identiflyogj))...di principi elettrofisici a noi conosciuti ....ovvero leggi fisiche che noi riteniamo valide........non ce ne sono.in questa sperimentazione , non risultavano effetti condizionati alle nostre leggi , ovvero tutto andava contro le nostre leggi conosciute....scusatemi ma spiegarlo , non è come dimostrarlo...vedete qui non centra nulla la ((free-energy))....non si tratta di creare energia.......ma solo di sfruttare un'energia gia innescata...anzi...di controllare un'energia libera, ovvero di imbrigliarla e manipolarla a piacimento.....energia priva di radiazioni ...di scorie...nulla di tutto cio'. viviamo in campoelettromagnetici costanti...e instabili, il punto è renderli stabili e vettoriali, come diceva BOB LAZAR produrre un'antimateria....ma lo stesso forse aveva in mano un'oggetto gia oltre la nostra sperimentazione...abbinavano una reazione nucleare ad un campo elettromagnetico. nelle nostre sperimentazioni di certo non potevamo permetterci certe prove....nei caso di billy meier....il presunto pleiadiano parla di nuovi mezzi di trasporto avente in essi batterie nucleari .....ma solo per innescare la reazione di repulsione o di attrazzione alla materia. potreste dirmi...ma nello spazio non cè nulla..dove si appoggia questa forza?.......si appoggia tranquillamente sui campi elettromagnetici....che sistono pure nello spazio. vedete qui non è questione di nascondere i dettagli segreti, è questione da parte mia di tentare di spiegare ...con grande difficolta' del principio. Avendo nella testa la pratica ...ovvero avendo notato dal vivo certi risultati, sto facendo una fatica terribile a spiegarvi...non èssendo ne un fisico, ne un'ingeniere nucleare....e capisco pure lo scetticismo di tanti...ma lo avevo preventivato. personalmente non capisco ancora perchè certi fenomeni si siano manifestati....e ripeto fenomeni che con la nostra fisica non hanno nulla a che fare.....d'ora in avanti cerchero' di strutturare le mie spiegazioni in un modo piu' chiaro.....comprendo appieno e ve ne chiedo scusa, se le mie spiegazioni paiono irrazionali....ma avendo vissuto la sperimentazione ..per me certi aspetti sono chiari...ma per chi legge da fuori....capisco che avra' capito poco o nulla....e chiedo venia. non sto cercando di schivare la spiegazione con c....e varie, potrei sparire tranquillamente e lasciarvi con dei dubbi....dubbi nel senso (( un'altro pazzo nel web))....invece desidero portarvi a conoscenza di un qualcosa che avevamo costruito.....e se sono qui...è perchè ci provero' con le spiegazioni....fin dove potro'. volevo poi dire a identifly....che un prototipo piu' grande fu costruito per capire quali erano i punti deboli in cui la forza agiva......il prototipo piccolo si accartoccio totalmente , il grande si danneggiava solo in punti specifici, ovvero dove la forza direzionale aveva piu' impatto. inizialmente il modellino non era controllato era libero da movimenti....e gli stessi erano sconfusionati e schizzava in qualsiasi direzione. poi mettemmo varie parti meccanice in movimento rotatorie su se stesse....e a questo punto il modello assumeva una parvenza di stabilita', ovvero...l'energia liberata sembrava imbrigliata in qualche modo....e non chiedetemi come succedeva......ma la cosa particolare era , che se si toccava in modo leggero con un dito il modello di vari kg....questo schizzava via dalla parte opposta......con il risultato di ricominciare d'accapo con pezzi nuovi....insomma ...impulsi elettrici+campo elettromagnetico+meccanica in movimento posizionato dovutamente ...e la risultanza era questa....lo so...ancora non mi sono spiegato a sufficienza, ma cerchero' di farlo....sempre se avrete pazienza....e se me ne darete l'opportunita'.....altrimenti....amici come prima.[:)] comunque ....qualcosina come elementi li ho messi....[:)]
ps: guardatevi l'impronta destra in alto...la risposta è li'....è solo questione di metterla in pratica.......la parte inferiore dell'impronta destra suggerisce i movimenti.ma non da una visione piatta...ma a 360 gradi e a piu' dimensioni visive.....a presto...e perdonate la mia ignoranza nelle spiegazioni ...ma cerchero' di migliorare

Ultima modifica di hortonenergy il 02/04/2011, 02:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 04:31 
Devo dir la verità.....leggendo,riscontro una forte tensione emotiva nelle parole di Hortonenergy.Allo stesso tempo,mi accorgo di avere di fronte una persona sicuramente di una certa età,ma che non si comprende bene dove voglia andare a parare e concludere.
Il suggerimento di visionare le impronte adamskiane mi lascia piuttosto perplesso:trovo illogico che un essere alieno rilasci nel terreno polveroso una configurazione propulsiva dell'Ufo....attraverso l'uso delle scarpe [8)] A meno che Hortonenergy abbia erroneamente interpretato quei simboli come dettami di natura elettromagnetico-impulsiva,e in quel caso vi può essere dunque solo casualità di forme.
Ad ogni modo..... per citare qualche esempio di ricercatore,ricordo di un certo Tesla,morto in un vecchio albergo prima di brevettare un ordigno volante che sfruttava campi elettromagnetici;poi c'è stato un tale Leedskalnin,morto di cancro prima di divulgare il suo segreto sulla levitazione delle masse; poi venne Searl,morto prima di far luce su un apparato volante a propulsione magnetica;poi ci fu un italiano,deceduto anch'esso,che ci lasciò solo 4 disegni scarabocchiati relativi a un apparato a propulsione anti-g;e poi ancora Townsend,che 'pasticciava' con campi elettrostatici,poi Hutchison con i suoi teslacoil che per fame si è venduto persino il laboratorio,poi Grebennikov con i suoi disegni senza senso,e
tantissimi altri che ci hanno inondato di materiale vario e infinito,il più delle volte materiale scopiazzato qua e la' da altri ricercatori indipendenti.
Poi ,un bel giorno,si viene a conoscenza di Hortonenergy:anche lui si mette in lista tra quelli che parlano di qualche strano apparato (a campo torsionale?Mah..) a propulsione impulsiva.
Ora,hai scritto,Horton,che due cari amici non ci son più.Ti rammarichi di aver 'buttato' anni in ricerca,o meglio.....ti hanno frenato dal divulgare.
Che dirti?Se è reale il tuo racconto......non ne ho idea.E' molto scarno,e io,ragionando da tecnico,posso accettarne il contenuto 'umano e sacrificale',ma dal punto di vista 'elettrico' le informazioni sono prossime allo zero.Parli di impulsi.Ok.GLi impulsi oggi li trovo in un triac di trapano,in un inverter dei motori di lavatrice,in un mppt di un fotovoltaico,nella pcboard di un ascensore del palazzo,nei telefoni gsm,dappertutto! Dici di unire impulsi a energia elettromagnetica:si,ma lo si fa in tanti dispositivi!
Dici di bilanciare le spinte,usando sistemi meccanico-rotativi.Ok,ma anche il timone di un elicottero bilancia così.
A volte sembri illustrare una coilgun,a volte un lifter,altre volte mi citi Lazar o Meyer o Adamski,come se fossero personaggi comuni e di cui fidarsi ciecamente.Voglio dire........ il minestrone a me piace,e ci può pure stare,ma mi auspico invece che non sia la classica 'minestra riscaldata',dove sembra si discuta di chissà cosa e poi sono le solite frasi scontate.
Non ho idea di cosa tu voglia fare.
Forse nessuno potrà mai vedere i fogli della vostra ricerca.Che ,tra l'altro,hai già buttato.
Ma,consiglio sincero.......se devi restare così sul vago,e portarti un lontano giorno le tue ricerche nell'aldilà...beh,allora sarebbe stato più ammirevole il silenzio nei confronti della comunità di questo forum.
Perchè non riscontro (dal punto di vista tecnologico) nessuno spunto particolare in quanto esponi.E forse quanto hai scoperto non riguarda neppure gli ufo,chi lo sa,dato che questi oggetti son caratterizzati anche da generare ionizzazioni,distorsioni temporali,salti quantici e mutazioni radiative e volumetriche.
Se vuoi affidare un ''incarico'',da parte tua e dei tuoi due passati compagni, a qualcuno che fa ricerca,qui troverai di sicuro utenti in gamba;sai,anche Marconi lasciò a Ighina molte cose,l'esperienza si tramanda,se no non avrebbe senso spendere anni di laboratorio...per ricavarne uno zero!Lo so,è una gloria irrisoria,rispetto a ciò che uno si auspica nella vita.... [8]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 13:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque, io, non avrei distrutto nulla, specie dopo averci lavorato molto; piuttosto avrei continuato in segreto (ammesso sia tutto vero).
Il modo di nascondere le cose c'è sempre; poi, una bella conferenza stampa ....

Già... ha lasciato anche a me abbastanza sconcertato il particolare della distruzione del prototipo e dei progetti, anche perché avrebbero dimostrato che la sua storia è vera..... spero però che si ricordi qualcosa di quel progetto e che voglia rivelarcelo.....

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2011, 21:50 
....identyflaj....niente emotivita'......ne tanto meno tensione ....ne ho gia provata tanta che manco tu immagini, avevo preventivato di trovare soggetti come te...d'altronde ne ho trovati parecchi nel corso delle ricerche......e ora che ci ripenso alle parole dei due militari (( non è il momento)).....credo che abbiano avuto pienamente ragione. il minestrone che ho tentato di fare ...manca dei condimenti necessari per farti gustare il piatto che volevo portarti a tavola a te e agli altri componenti di questo sito, ma evidentemente ho sbagliato .....i 20 anni di ricerca non mi hanno lasciato uno zero....anzi per la mia soddisfazione personale .e dei miei ex componenti del gruppo ci lascio un bel 10. Come dicevo nel post precedente..per me non è facile dare spiegazioni....ho provato...e dovevi solo darmi del tempo...non mi pare di aver chiesto molto. il mio racconto è scarno?...bhe ero solo all'inizio...(( e non venirmi a dire ...ecco abbandona perchè non ha nulla da dimostrare)).....battuta gia sentita.. speravo che qualcuno (( compreso te)).......comprendesse un minimo di quello che stavo trasmettendo. considera che il sottoscritto e i colleghi, hanno dovuto passare vari anni di ricerca per comprendere il significato di quelle 2 impronte.......e mi spiace se tu ti areni a considerazioni ..masticate e rimasticate...pero' ti comprendo . come dicevo all'inizio...visione a 360° e mente aperta ad altre soluzioni . ma evidentemente tu sei appiattito alla normalita'.....non ti offendere.....non è un'accusa è una constatazione di fatto, per quel che mi riguarda non sono ne un marconi, ne un tesla, ne un fermi....ecc....sono un umile ricercatore ..e tale rimarro'. Comunque vi ringrazio...anche se non sono riuscito a dare quell'imput è stato bello dialogare con voi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 22:45 
Cita:
hortonenergy ha scritto:

Comunque vi ringrazio...anche se non sono riuscito
a dare quell'imput è stato bello dialogare con voi.

Che fai, getti la spugna hortonenergy? [:I]

E mica si fa così eh?

Bisogna insistere......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 23:34 
Cita:
hortonenergy ha scritto:

....identyflaj....avevo preventivato di trovare soggetti come te..(omissis)
......per me non è facile dare spiegazioni....ho provato...e dovevi solo darmi del tempo...

Soggetti come me? Sono un tecnico,e mi aspetto che un altro tecnico (come tu sei) adoperi linguaggi e grafici tecnici.Sai,qualche disegno,qualche screen da oscilloscopio,due misure su uVolt di campo,
duty-cycle,qualche collegamento di un tetrodo a fascio,qualche lettura di conversione Newton,qualcosa che mi offra un'idea seppur parziale delle tue ricerche. E' da anni che mi occupo di energie,sotto tutte le forme e gli aspetti,ma non riscontro nel tuo lungo racconto elementi degni di nota.Ti basi molto sull'impronta di Adamski,ma,se devo dirti la verità,pare che quell'orma sia semplicemente un falso degli anni '50.

Tempo? Io ne ho all'infinito.E il forum te ne concede altrettanto.Però,sai cosa non accetto? E' una pratica diffusa,te la illustro brevemente.
In Internet girano personaggi subdoli.Un Mr. X entra in un Forum,e dichiara:
Sapete,i crop-circles si dice racchiudano il segreto della produzione di corrente elettrica gratuita:io ho scoperto QUEL SEGRETO!
Da lì a poco,tutti i lettori si mettono a far ricerche,prove,test,analisi,ci sbattono la testa cento volte,e alla fine,dopo mesi di prove, un lettore afferma: Signori,Mr. X aveva ragione,anche io ho trovato il SEGRETO,si tratta di fare così e cosà etc.
A quel punto, Mr.X fa finta di confermare,e si porta invece a casa il lavoro compiuto dagli altri!
Ecco come inzia,e come finisce la storiella.
C'è sempre chi simula scoperte,e aspetta che siano gli altri a decifrare i messaggi.
E ti garantisco che questo comportamento etico è molto diffuso in rete!
E sono in tanti a farlo.Tantissimi.Forum,blog e associazioni sono le più prese d'assalto,proprio per questi trucchi. psicologici sulla massa.
Ed è avvenuto anche a livello industriale: il Giappone,decenni orsono,dichiarò di aver costruito un'automobile ad acqua.Beh,la concorrenza e gli altri paesi iniziarono anch'essi a fare studi,e riuscirono effettivamente a prototipare una vettura ad acqua.Peccato,però,che il Giappone avesse solo bluffato.
Se tu hai realmente trovato un processo di propulsione anti-g,e desideri tramandarlo a qualche 'degno discepolo',sei il benvenuto.
Però non dare a me le colpe di non lasciarti tempo,perchè sono solo un tecnico che trascrive qui le incongruenze che riscontra.Un sano scetticismo aiuta entrambi,credimi.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 02/04/2011, 23:41, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2011, 11:21 
Cita:
hortonenergy ha scritto:

....identyflaj....niente emotivita'......ne tanto meno tensione ....ne ho gia provata tanta che manco tu immagini, avevo preventivato di trovare soggetti come te...d'altronde ne ho trovati parecchi nel corso delle ricerche......e ora che ci ripenso alle parole dei due militari (( non è il momento)).....credo che abbiano avuto pienamente ragione. il minestrone che ho tentato di fare ...manca dei condimenti necessari per farti gustare il piatto che volevo portarti a tavola a te e agli altri componenti di questo sito, ma evidentemente ho sbagliato .....i 20 anni di ricerca non mi hanno lasciato uno zero....anzi per la mia soddisfazione personale .e dei miei ex componenti del gruppo ci lascio un bel 10. Come dicevo nel post precedente..per me non è facile dare spiegazioni....ho provato...e dovevi solo darmi del tempo...non mi pare di aver chiesto molto. il mio racconto è scarno?...bhe ero solo all'inizio...(( e non venirmi a dire ...ecco abbandona perchè non ha nulla da dimostrare)).....battuta gia sentita.. speravo che qualcuno (( compreso te)).......comprendesse un minimo di quello che stavo trasmettendo. considera che il sottoscritto e i colleghi, hanno dovuto passare vari anni di ricerca per comprendere il significato di quelle 2 impronte.......e mi spiace se tu ti areni a considerazioni ..masticate e rimasticate...pero' ti comprendo . come dicevo all'inizio...visione a 360° e mente aperta ad altre soluzioni . ma evidentemente tu sei appiattito alla normalita'.....non ti offendere.....non è un'accusa è una constatazione di fatto, per quel che mi riguarda non sono ne un marconi, ne un tesla, ne un fermi....ecc....sono un umile ricercatore ..e tale rimarro'. Comunque vi ringrazio...anche se non sono riuscito a dare quell'imput è stato bello dialogare con voi.

l'hai detto tu stesso che ti saresti aspettato certe reazioni...non è carino ora rimangiarsi tutto e scappare. gli scettici e le critiche qua dentro sono sane e ci stanno, perchè c'è gente che vuole affrontare gli argomenti in modo serio e non prendere tutto come oro colato sennò sai a quest'ora quanti asini che volano ci sarebbero...

mi pare ovvio che se apri un post del genere la gente vuole saperne di più e non si accontenta di giri di parole, se sei riuscito a costruire un aggeggio simile...mi pare più che scontato che sai come funziona e in qualche modo puoi spiegarlo..

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2011, 11:29 
.......vedi identyflj....sapevo che sarei stato bollato ...e giudicato negativamente da ((qualcuno))....certo esiste nel web di tutto e di piu'. per quanto riguarda la mia storiella non inizia e finisce qui come tu asserisci : mi auguro di trovare tecnici con piu' larghe vedute, non metto in dubbio le tue qualita' tecniche....e mai mi permetterei di farlo. ma l'approccio con il sottoscritto non è stato dei migliori (( lo avevo gia' messo in preventivo)). pensi che io simuli?....bhe contento tu!....puoi sempre dire ! (( visto!...ne ho beccato un'altro )) e allargare il petto in segno di vittoria.....se cio' ti soddisfa. ma se sei veramente un tecnico allora metti gli occhi su quelle due impronte e cerca di capirne il significato.....come vedi non sono uno dei tanti ((pazzi))...che compaiono nel web con teorie sconfusionate e prive di senso, ti ho dato fin dall'inizio lo spunto per partire da una ricerca basata su dati certi.....se poi come vedo mi ritieni un ((bla...bla...bla..))...bhe non so che dirti. ....e se come tecnico ti ritieni al di sopra delle parti e consideri tutti pazzi....ripeto non so che farci. ...ma rispetto pienamente il tuo pensiero di scettico, farei cosi ' pure io fossi in te....ma visto che in qualche modo o per fortuna o per altro sono passato dalla parte opposta ...non mi ritengo ne (( pazzo , ne visionario, ))....e essere al centro dell'attenzione per qualche momento da dietro ad una tastiera..per poi scomparire bhe...non mi soddisfa...te lo assicuro.
Ma purtroppo constato ancora dopo anni che ci sono elementi nei vari siti ufologici , messi o intromessi, per bloccare qualsiasi iniziativa e mantenere assopiti o narcotizzati i veri ricercatori. ((forse le scoperte o altro debbono essere di appannaggio solo dei governi o forze militari?))....insomma il VERO COVER-UP.... è sempre piu' radicato, anche in luoghi che apparentemente non lo sono e dove si spaccia la vera ricerca mostrando il solito ufetto di turno. ...e lasciando contenti chi partecipa, ma scontenti chi cerca con tutte le forze di divulgare.
(( non mi sto riferendo a te ..identyflj....o forse si....))....e come ho gia detto mi ci sono gia' ritrovato...ci si creda o meno.
THETHIRDEYE......no non molleroì' mai....e che purtroppo ho ritrovato l'ennesimo muro di GOMMA......
...chiedo scusa all'amministratore se mi sono intromesso in questo modo nel suo bel sito, provvedo a cancellare i miei post (( carichi di pistolinate, e bla...bla...inutili))...chiedo scusa pure a tutti i lettori...e dico a loro di continuare nella ricerca ....la' fuori cè tanto da scoprire..e di non lasciarsi intimidire da ostacoli preventivi ma fare ricerca con una nuova visione che vada oltre le nostre conoscenze.
UN GRAZIE A TUTTI... indistintamente.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 11:58 
Cita:
hortonenergy ha scritto:

La tua reazione non fa che confermare i sospetti degli scettici: se una persona ha una verità importante da rivelare, non si ritira nel suo guscio solo perché non ha trovato completa comprensione e fede cieca in quello che dice nel suo auditorio.
Non è così che fanno i veri ricercatori. Si batte, combatte, porta argomentazioni e cerca di fornire prove di quello che dice con date, nomi, cognomi, descrizioni di eventi e di oggetti, se veramente ci tiene a trasmettere qualche verità.
Se ti ritiri appena qualcuno ti chiede di approfondire quello che dici, non fai altro che confermare le impressioni che hai dato: di essere uno che cerca solo un poco di attenzione e spera di farlo intortando un po' il prossimo con racconti inventati, ma inventati male.
Di persone così a questo mondo ce ne sono tantissime e tanti sono passati per questo forum. Alcuni molto ingenui, altri magari un poco più astuti, ma alla fine non potevano nascondere che erano venuti qui solo per attirare attenzione, e non per comunicarci qualcosa. Anche uno ingenuo come me riesce ad identificare l'autopresentazione di un istrione.... si presenta dicendo di dover raccontare una storia eclatante, dice qualche banalità oppure qualcosa di troppo vago per essere probante, e scantona non appena qualcuno gli chiede un maggiore approfondimento.
E alla fine, reagiscono tutti nello stesso modo: quando gli si fa notare che le loro "rivelazioni" sono senza costrutto, si ritirano e scompaiono immediatamente e non li si rivede più..... tu non fai altro che ingrossare la lunga lista di istrioni e mitomani con cui abbiamo avuto a che fare....
Spiace dirlo e la mia, più che una critica, è una desolante constatazione di una deludente realtà.... più o meno come Wikileaks.....
Ciao, e buona fortuna. Spero che tu riesca a trovare qualcosa di meglio congegnato, per ottenere l'interesse altrui.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]