31/03/2011, 14:05
31/03/2011, 15:56
robs79 ha scritto:
Io mi chiedo e mi chiedero' sempre come Adamski sia riuscito a fare foto su foto di Dischi volanti ma mai neanche una di questi Venusiani....
31/03/2011, 17:53
31/03/2011, 19:45
31/03/2011, 20:01
01/04/2011, 16:50
Messaggio di hortonenergy
la mia risposta alle vostre ricerche? (( R.E.I)) RISPOSTA ELETTROMAGNETICA AD IMPULSI
Perchè questa particolare sigla?......vedo tutt'ora sperimentazioni con l'elettromagnetismo ma in modo errato …..l'elettromagnetismo è la base per una nuova energia alternativa.....ma la vera risultanza (e mi sbilancio)....è un' accoppiamento , come dire semplicemente 1+1=2 . l'errore di base è utilizzare grandi quantita' di energia elettrica per creare pochi campi elettromagnetici. ...grandi quantita' di energia per sollevare un treno di pochi millimetri....treni a levitazione magnetica. Utimamente osservavo sul web...le varie applicazioni con i campi elettromagnetici , curioso di vedere a quali conclusioni si è arrivati....nulla...non ho trovato nulla di veramente interessante , solo giochini che vogliono dimostrare di come si possa far levitare un piccolo oggetto per pochi centimetri. Ripeto....la base di partenza è quella.....ELETTROMAGNETISMO....manipolato con altri elementi di base....RISULTANZA... una forza in grado di spostare oggetti ad una velocita' incredibile.....Per mettervi ancor di piu' la pulce nell'orecchio ( movimenti meccanici abbinati).....
Ora facciamo un passo indietro...e ritorniamo al bel racconto.
Le nostre ricerche inizialmente si concentrarono su quelle due impronte ...in particolare l'impronta di destra. ..era quella che ci stuzzicava di piu'. ….prendemmo in esame la teoria delle masse battenti ma senza risultati soddisfacenti. Una massa battente scarica in un punto la sua energia...ma possiede parecchi punti morti ...e contrari, in pratica come il pistone dell'auto ….non non era fattibile . Gli oggetti volanti avevano ed hanno altre prerogative....accelerazione costante....oppure accelerazione repentina e arresto immediato con inversioni di direzione che farebbero impallidire il piu' sofisticato aereo attuale.....sorrido , quando parlano dello STEALT come l'aereo piu' sofisticato...Certamente per noi terrestri è il non plus ultra...ma se vogliamo fare un paragone con questi magnifici o.v.n.i siamo dietro di centinaia di anni.....è come paragonare un aquilone con un caccia...noi possediamo l'aquilone....
Ma ritorniamo a noi, dopo 5 anni di sperimentazioni e lavorando su varie formule di manipolazione sul campo elettromagnetico e le sue risultanze...( ricordatevi sempre queste poche parole...per chi fa ricerca)...(R.E.I)....I primi risultati si ebbero su modellini autocostruiti e autofoinanziati. Non era importante dare una forma al modello , ma ottenere una forza di spinta superiore all'energia usata...impossibile vero?...semplice esempio...voglio spostare un oggetto di peso di 1kg?..dovro' opporre come minimo 1kg +1 grammo....ma in questo caso la convenienza dove sta'? Cosi' facendo avevamo un consumo maggiore di energia rispetto al risultato.....Ebbene ora faro' un'affermazione che a voi tutti sembrera' fuori da ogni regola della fisica principale... MANIPOLANDO opportunamente un campo elettromagnetico...si ottiene una forza nuova di potenza inimmaginabile.
Le condizioni sono paragonabili ad una (fusione) fra 2 elementi ( energia+elettromagnetismo)=R.E.I........poi stabilizzati con elementi meccanici in movimento. L'unico inconveniente sorto durante le prove erano i materiali, seppur duri ….si sbriciolavano come carta . I primi tentativi furono fatti con l'ausilio di un radio controllo....appena i due elementi furono accoppiati il modellino schizzo via ….frantumandosi contro la parete …..vi garantisco che lo stupore fu alle stelle....avevamo distrutto un modello.....ma avevamo aperto una porta sul futuro. Provammo poi a costruire un modello di propulsore del diametro di un metro, questo ci costo' denaro e tanta pazienza....ma il risultato era sempre lo stesso, la nuova forza espressa non era controllabile...in pratica...e qui qualcuno avra' da obbiettare spostavamo una massa di 10kg...con la spinta di 1 grammo.....impossibile?....si ...impossibile per le nostre leggi fisiche.....ma come dicevo prima sopra...ricerca a 360 ° gradi....
02/04/2011, 01:37
02/04/2011, 04:31
02/04/2011, 13:02
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, io, non avrei distrutto nulla, specie dopo averci lavorato molto; piuttosto avrei continuato in segreto (ammesso sia tutto vero).
Il modo di nascondere le cose c'è sempre; poi, una bella conferenza stampa ....
02/04/2011, 21:50
02/04/2011, 22:45
hortonenergy ha scritto:
Comunque vi ringrazio...anche se non sono riuscito
a dare quell'imput è stato bello dialogare con voi.
02/04/2011, 23:34
hortonenergy ha scritto:
....identyflaj....avevo preventivato di trovare soggetti come te..(omissis)
......per me non è facile dare spiegazioni....ho provato...e dovevi solo darmi del tempo...
03/04/2011, 11:21
hortonenergy ha scritto:
....identyflaj....niente emotivita'......ne tanto meno tensione ....ne ho gia provata tanta che manco tu immagini, avevo preventivato di trovare soggetti come te...d'altronde ne ho trovati parecchi nel corso delle ricerche......e ora che ci ripenso alle parole dei due militari (( non è il momento)).....credo che abbiano avuto pienamente ragione. il minestrone che ho tentato di fare ...manca dei condimenti necessari per farti gustare il piatto che volevo portarti a tavola a te e agli altri componenti di questo sito, ma evidentemente ho sbagliato .....i 20 anni di ricerca non mi hanno lasciato uno zero....anzi per la mia soddisfazione personale .e dei miei ex componenti del gruppo ci lascio un bel 10. Come dicevo nel post precedente..per me non è facile dare spiegazioni....ho provato...e dovevi solo darmi del tempo...non mi pare di aver chiesto molto. il mio racconto è scarno?...bhe ero solo all'inizio...(( e non venirmi a dire ...ecco abbandona perchè non ha nulla da dimostrare)).....battuta gia sentita.. speravo che qualcuno (( compreso te)).......comprendesse un minimo di quello che stavo trasmettendo. considera che il sottoscritto e i colleghi, hanno dovuto passare vari anni di ricerca per comprendere il significato di quelle 2 impronte.......e mi spiace se tu ti areni a considerazioni ..masticate e rimasticate...pero' ti comprendo . come dicevo all'inizio...visione a 360° e mente aperta ad altre soluzioni . ma evidentemente tu sei appiattito alla normalita'.....non ti offendere.....non è un'accusa è una constatazione di fatto, per quel che mi riguarda non sono ne un marconi, ne un tesla, ne un fermi....ecc....sono un umile ricercatore ..e tale rimarro'. Comunque vi ringrazio...anche se non sono riuscito a dare quell'imput è stato bello dialogare con voi.
03/04/2011, 11:29
03/04/2011, 11:58
hortonenergy ha scritto:
....identyflaj....niente emotivita'......ne tanto meno tensione ....ne ho gia provata tanta che manco tu immagini, avevo preventivato di trovare soggetti come te...d'altronde ne ho trovati parecchi nel corso delle ricerche......e ora che ci ripenso alle parole dei due militari (( non è il momento)).....credo che abbiano avuto pienamente ragione. il minestrone che ho tentato di fare ...manca dei condimenti necessari per farti gustare il piatto che volevo portarti a tavola a te e agli altri componenti di questo sito, ma evidentemente ho sbagliato .....i 20 anni di ricerca non mi hanno lasciato uno zero....anzi per la mia soddisfazione personale .e dei miei ex componenti del gruppo ci lascio un bel 10. Come dicevo nel post precedente..per me non è facile dare spiegazioni....ho provato...e dovevi solo darmi del tempo...non mi pare di aver chiesto molto. il mio racconto è scarno?...bhe ero solo all'inizio...(( e non venirmi a dire ...ecco abbandona perchè non ha nulla da dimostrare)).....battuta gia sentita.. speravo che qualcuno (( compreso te)).......comprendesse un minimo di quello che stavo trasmettendo. considera che il sottoscritto e i colleghi, hanno dovuto passare vari anni di ricerca per comprendere il significato di quelle 2 impronte.......e mi spiace se tu ti areni a considerazioni ..masticate e rimasticate...pero' ti comprendo . come dicevo all'inizio...visione a 360° e mente aperta ad altre soluzioni . ma evidentemente tu sei appiattito alla normalita'.....non ti offendere.....non è un'accusa è una constatazione di fatto, per quel che mi riguarda non sono ne un marconi, ne un tesla, ne un fermi....ecc....sono un umile ricercatore ..e tale rimarro'. Comunque vi ringrazio...anche se non sono riuscito a dare quell'imput è stato bello dialogare con voi.