Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2009, 11:17 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Anche io sono un pò perplesso: dovrebbero sapere bene che errare è umano, figurarsi poi se si può umanamente tenere un segreto se dai a tutti la mappa del tesoro...... mah.

Secondo me sono diventati troppo sicuri delle loro capacità (e dell' ingenuità delle masse) e questo li ha castigati.

Ma ci vuole ben altro per fregare il loro piano..... l' uomo medio se gli dici che c' è una rovina su marte è già tanto se non ti ride in faccia e se si abbassa a guardare vuole immagini con risoluzione almeno almeno pari a google earth, in cui vedi chiaramente la forma di una costruzione artificiale coi dettagli.... una chiazza irregolare per loro è come un cratere o un monte o il deserto piatto, è uguale, se non gli sbatti l' evidenza in faccia, è indifferente.

Ecco cosa intendo io quando parlo di ingenuità delle masse: se anche questo video finisse al TG in prima serata o all' ora di pranzo tutti si chiederebbero: ebbe? che c'è di strano? saranno tre colline... [xx(]

Per questo loro si sentono molto sicuri di sè.... e probabilmente anche perchè sono riusciti a mantenere il segreto così a lungo, oltre ogni più ottimistica aspettativa che aveano fatto all' inizio, che ormai pensano di poterlo mantenere per sempre, fin tanto che vogliono. [:(!]

Chiedo scusa se non riesco a condividere il vostro entusiasmo, ma questo genere di cose non cambieranno mai niente nella percezione della gente.... l' uomo comune ha bisogno della cosa sensazionale per credere all' incredibile. Non gli basta il ragionamento, il pensiero, la logica. Gli indizi, le prove sottili. Vuole il primo piano di ET in favore di camera, con la luce giusta ecc ecc [xx(]

Aztlan

Aztlan te hai perfettamente ragione, vogliono la foto a 5 metri dal terreno in cui si vede un marziano che stende i panni e l'altro che prende il sole con l'asciugamano, ma se glie la dai poi è possibile anche che ti diano del falsificatore, ragazzi, io di foto ad alta risoluzione per ora non ne ho, ma le immagini sono state ritoccate con photoshop, sono cosi scemi da ritoccare un cratere? i buchi sono troppo antiestetici?

PS: Dopo aver postato questo argomento su uno dei forum riguardanti l'ufologia più famosi al mondo, qualcuno mi ha modificato i dati di accesso e l'account non funziona più, ma ne ho già registrato un altro, questo dovete saperlo, mi hanno anche cambiato la password dell'account di gmail, si pensano che non me lo riprendo... [:42] sono scandalosi, invece di pensare a fare il proprio lavoro lamerano gli account della gente.

Ultima modifica di Biohazard il 20/04/2009, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2009, 16:09 
Cita:
Biohazard ha scritto:

PS: Dopo aver postato questo argomento su uno dei forum riguardanti l'ufologia più famosi al mondo, qualcuno mi ha modificato i dati di accesso e l'account non funziona più, ma ne ho già registrato un altro, questo dovete saperlo, mi hanno anche cambiato la password dell'account di gmail, si pensano che non me lo riprendo... [:42] sono scandalosi, invece di pensare a fare il proprio lavoro lamerano gli account della gente.

Mi sembra inutile aggiungere altro.... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2009, 16:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Alla fine te lo sai meglio di me cosa sono abituati a fare, ti hanno devastato un sito, in realtà sono solo degli idioti, tant'è che un solo civile gli ha mandato all'aria un intero centro di controllo e ha messo fuori uso i sistemi di una portaerei.

Ultima modifica di Biohazard il 20/04/2009, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 16:25 
Cita:
Biohazard ha scritto:

E' vergognoso. Se la gente sapesse queste cose scoppierebbe finalmente lo scandalo.
Ma loro hanno la coscienza sporca e stanno ben attenti.

Se le cose stanno così, a questo punto possiamo dire che dal 1947 - data dell' affaire Roswell - viviamo in una democrazia limitata.

Come definire altrimenti un sistema in cui si eleggono ancora le cariche, ma tutti gli elettori sono tenuti all' oscuro delle più importanti questioni politiche mondiali?

In base a cosa possono fare la loro scelta nella cabina di voto se NON SANNO?

Se ignorano perfino LA STESSA ESISTENZA di fenomeni che hanno un impatto gigantesco sulla nostra società, in termini di tecnologia segreta, e quindi di industria, quindi di ECONOMIA, per non parlare della palese minaccia alla sicurezza rappresentata da ESSERI che ci rapiscono a loro piacimento? Con cui magari sono stati stretti dei patti?

Che COSA difendono allora questi loschi individui? La facciata decadente di un sistema democratico già caduto - che loro hanno fatto cadere?

E' evidente che le loro azioni sono motivate da puro interesse.

Non a livello dei singoli agenti, delle pedine del gioco che crederanno ancora di agire per la sicurezza dello Stato e altre balle che gli vengono dette in sala briefing..... ma i capi molto in alto, loro sì, sanno il vero motivo per cui tutto questo sistema è stato edificato. E può essere tutto, meno che nobile.

Scusate l' OT.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2009, 16:50 
non vorrei deludervi ragazzi ma anche se sono una voce fuori dal coro...dirò la mia opinione. non ci sono rovine li, si tratta solo di un collage di foto. provate a zoomare in fuori, allontanandovi e ve ne renderete conto. come si può dire che siano rovine? non ne hanno la benchè minima rassomiglianza. a volte quando ci sono difetti dovuti alla trasmissione dei dati, le foto vengono integrate con altre prese in altri momenti, da altre missioni e con altre condizioni di illuminazione. tutto qui. mi spiace davvero ma secondo me vi state sbagliando...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 11:53 
Cita:
dresda99 ha scritto:

E la prima foto dovrebbe essere "rovine antiche"?? Personalmente non mi sembra!

Effettivamente non vedo neanche io le rovine... vedo solo forme irregolari, simili a qualsiasi altra roccia naturale. certo, se è vero che le foto risultano ritoccate allora è molto strano.
Comunque è vero che non sono certo queste le foto che possono cambiare l'opinione della gente. Bisognerebbe trovare una foto che mostra chiaramente e nitidamente degli oggetti che sono indubitabilmente di origine artificiale.
E per "indubitabilmente artificiale" intendo una forma che non si può trovare in natura, che abbia regolarità estremamente precise, e che sia fuori contesto nell'ambiente circostante.
Per esempio, una muraglia perfettamente quadrata, o che descrive un perfetto triangolo equilatero, in mezzo a una pianura senza rilievi, sarebbe già un oggetto indubitabilmente artificiale, anche se magari qualche pisquano si arrampicherebbe sugli specchi per cercare di dimostrare il contrario.....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 12:25 
Nell' era della chirurgia plastica, anche Marte aveva bisogno di un ritocco.[:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 12:45 
ma scusate, dove sono le rovine_ io non riesco a vedere niente... qualcuno puo essere cosi gentile da segnarle...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 12:48 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Alla fine te lo sai meglio di me cosa sono abituati a fare, ti hanno devastato un sito, in realtà sono solo degli idioti, tant'è che un solo civile gli ha mandato all'aria un intero centro di controllo e ha messo fuori uso i sistemi di una portaerei.

Che vuol dire quel t hanno devastato un sito?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 13:20 
Cita:
Real ha scritto:

ma scusate, dove sono le rovine_ io non riesco a vedere niente... qualcuno puo essere cosi gentile da segnarle...

[:o)] [:o)] [:o)] Real io di foto ad alta risoluzione purtroppo non ne ho, a me ha fatto pensare il fatto che in modalità visibile si vedono le presunte rovine sostituite da una sfocatura:

Immagine

Solo chiazze bianche facilmente notabili al posto di questo:

Immagine

Mi è venuto di chiamarle rovine dato che sono ombre disperse nel deserto, attorno c'è il nulla, un altro modo per descrivere l'immagine non mi è venuto in mente [8] chiamiamolo UMO Unidentified Mars Object.

Comunque aveva un sito, che è stato preso di mira, veniva continuamente lamerato, tant'è che è stato costretto a lasciarlo perdere.

Ultima modifica di Biohazard il 26/04/2009, 13:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 18:45 
a ok, grazie biohazard. Anche se rimango dell idea che non siano rovine ma semplici rocce viste cosi....comunque non si sa mai [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]