20/04/2009, 11:17
Aztlan ha scritto:
Anche io sono un pò perplesso: dovrebbero sapere bene che errare è umano, figurarsi poi se si può umanamente tenere un segreto se dai a tutti la mappa del tesoro...... mah.
Secondo me sono diventati troppo sicuri delle loro capacità (e dell' ingenuità delle masse) e questo li ha castigati.
Ma ci vuole ben altro per fregare il loro piano..... l' uomo medio se gli dici che c' è una rovina su marte è già tanto se non ti ride in faccia e se si abbassa a guardare vuole immagini con risoluzione almeno almeno pari a google earth, in cui vedi chiaramente la forma di una costruzione artificiale coi dettagli.... una chiazza irregolare per loro è come un cratere o un monte o il deserto piatto, è uguale, se non gli sbatti l' evidenza in faccia, è indifferente.
Ecco cosa intendo io quando parlo di ingenuità delle masse: se anche questo video finisse al TG in prima serata o all' ora di pranzo tutti si chiederebbero: ebbe? che c'è di strano? saranno tre colline...
Per questo loro si sentono molto sicuri di sè.... e probabilmente anche perchè sono riusciti a mantenere il segreto così a lungo, oltre ogni più ottimistica aspettativa che aveano fatto all' inizio, che ormai pensano di poterlo mantenere per sempre, fin tanto che vogliono.
Chiedo scusa se non riesco a condividere il vostro entusiasmo, ma questo genere di cose non cambieranno mai niente nella percezione della gente.... l' uomo comune ha bisogno della cosa sensazionale per credere all' incredibile. Non gli basta il ragionamento, il pensiero, la logica. Gli indizi, le prove sottili. Vuole il primo piano di ET in favore di camera, con la luce giusta ecc ecc
Aztlan
20/04/2009, 16:09
Biohazard ha scritto:
PS: Dopo aver postato questo argomento su uno dei forum riguardanti l'ufologia più famosi al mondo, qualcuno mi ha modificato i dati di accesso e l'account non funziona più, ma ne ho già registrato un altro, questo dovete saperlo, mi hanno anche cambiato la password dell'account di gmail, si pensano che non me lo riprendo...sono scandalosi, invece di pensare a fare il proprio lavoro lamerano gli account della gente.
20/04/2009, 16:22
Thethirdeye ha scritto:
Mi sembra inutile aggiungere altro....
23/04/2009, 16:25
Biohazard ha scritto:
PS: Dopo aver postato questo argomento su uno dei forum riguardanti l'ufologia più famosi al mondo, qualcuno mi ha modificato i dati di accesso e l'account non funziona più, ma ne ho già registrato un altro, questo dovete saperlo, mi hanno anche cambiato la password dell'account di gmail, si pensano che non me lo riprendo...sono scandalosi, invece di pensare a fare il proprio lavoro lamerano gli account della gente.
23/04/2009, 16:50
26/04/2009, 11:53
dresda99 ha scritto:
E la prima foto dovrebbe essere "rovine antiche"?? Personalmente non mi sembra!
26/04/2009, 12:25
26/04/2009, 12:45
26/04/2009, 12:48
Biohazard ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Mi sembra inutile aggiungere altro....
Alla fine te lo sai meglio di me cosa sono abituati a fare, ti hanno devastato un sito, in realtà sono solo degli idioti, tant'è che un solo civile gli ha mandato all'aria un intero centro di controllo e ha messo fuori uso i sistemi di una portaerei.
26/04/2009, 13:20
Real ha scritto:
ma scusate, dove sono le rovine_ io non riesco a vedere niente... qualcuno puo essere cosi gentile da segnarle...
26/04/2009, 18:45