Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: porco mondo o mondo pieno di porci....
MessaggioInviato: 08/04/2011, 00:46 
con tutto il rispetto per i maiali,naturalmente

Io credo che la terra sia infestata da una miriade di porcherie che io definisco quid negativo,improduttivo e distruttivo.

parte di questo quid é di matrice umana ,parte no e spesso queste due parti si confondono e confermano in un modo orripilante.

il risultato é la schifezza che vediamo e fare commenti ulteriori non serve.

non serve neppure parteggiare per l'uno o per l'altro,peggio ancora per tutti e due

non serve neppure aspettarsi che qualcuno o qualcosa ci risolva il problema,non succederà o,al massimo,salterà tutto quanto per aria o imploderà in una virtualità del c.....o

che fare?

io non lo so

posso dire che penso possibili liberazioni individuali o per piccoli gruppi ma sono totalmente scettico per quanto riguarda la massa e,a dirvi las verità,non me ne frega un c...o.

sono anche sicuro che, in un prossimo futuro,ci saranno tanti di quegli sconvolgimenti naturali da rendere la questione del tutto superflua

forse questa sarà la soluzione migliore del problema e forse servirà come lezione definitiva e opportunità di cambiamento,ma su questo non scommetterei un euro.

dev'essere andato storto,mooolto storto qualcosa su questo pianeta,molti anni fa e da allora...

io dico,non fate esperimenti,non giocate con le speci,lasciate perdere i laboratori planetari e fatevi i c.....i vostri ,anche se dirlo adesso non serve a niente o a pochissimi.

perô preferisco dirlo,non si sa mai e cmq sia, io seguo la mia via in quasi totale disaccordo con il mondo attuale ,collisioni possibili comprese.

quello di cui sono sicuro,é che io non colluderò mai e questo,fooorse,l'hanno capito.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 01:25 
Siediti,che sto ordinando due birre.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 01:25 
Cita:
Messaggio di star-man

con tutto il rispetto per i maiali,naturalmente

Io credo che la terra sia infestata da una miriade di porcherie che io definisco quid negativo,improduttivo e distruttivo.

parte di questo quid é di matrice umana ,parte no e spesso queste due parti si confondono e confermano in un modo orripilante.

il risultato é la schifezza che vediamo e fare commenti ulteriori non serve.

non serve neppure parteggiare per l'uno o per l'altro,peggio ancora per tutti e due

non serve neppure aspettarsi che qualcuno o qualcosa ci risolva il problema,non succederà o,al massimo,salterà tutto quanto per aria o imploderà in una virtualità del c.....o

che fare?

io non lo so

posso dire che penso possibili liberazioni individuali o per piccoli gruppi ma sono totalmente scettico per quanto riguarda la massa e,a dirvi las verità,non me ne frega un c...o.

sono anche sicuro che, in un prossimo futuro,ci saranno tanti di quegli sconvolgimenti naturali da rendere la questione del tutto superflua

forse questa sarà la soluzione migliore del problema e forse servirà come lezione definitiva e opportunità di cambiamento,ma su questo non scommetterei un euro.

dev'essere andato storto,mooolto storto qualcosa su questo pianeta,molti anni fa e da allora...

io dico,non fate esperimenti,non giocate con le speci,lasciate perdere i laboratori planetari e fatevi i c.....i vostri ,anche se dirlo adesso non serve a niente o a pochissimi.

perô preferisco dirlo,non si sa mai e cmq sia, io seguo la mia via in quasi totale disaccordo con il mondo attuale ,collisioni possibili comprese.

quello di cui sono sicuro,é che io non colluderò mai e questo,fooorse,l'hanno capito.

[^]

la maggioranza delle persone è ignorante ignora la verità qualunque essa sia,stavo per scrivere un post simile al tuo proprio adesso...
tu lo chiami quid negativo io lo chiamo ignoranza,nel senso stretto della parola ossia che ignorano la verità ,il presente la vita reale che non è quella che "vediamo" tutti i giorni.basta pensare al denaro all'oro al petrolio:sono tutte cose di un inutilità pazzesca.
io penso che non siamo in pochi,molti stanno capendo ,ma per ora non bastano.Prima o poi (più prima) saremo in tanti,tanti umani che sconfiggerano il male,il male che solo in pochi sanno cos'è!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2011, 01:33 
Mi sembra che l'uomo sia sempre stata la stessa bestia, basti pensare ad Hammurabi ed al suo codice del taglione, sono passati millenni e nulla è cambiato.

Soluzioni?

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 01:38 
mi unisco al tuo sfogo per quelle ingiustizie della vita che i potenti nel corso degli hanno creato, dalle mafie, alla disuguaglianza tra i popoli.. quindi sperando in una "pulizia" da questo attuale marciume..

Immagine

Ultima modifica di Wave il 08/04/2011, 01:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2011, 08:54 
grazie,la verità nuda e cruda fa sempre bene.

Che fare?

Le Pulizie di Pasqua,ve la dico parafrasando Martin Luther king:

ho fatto un sogno...ho visto uno spiedone lungo mgliaia di chilometri con infilzati tutti quanti i soggetti di cui stiamo parlando ora....in primo piano l'Anima del mondo finalmente vendicata e sorridente,la mia gongolante e cosî spero anche le vostre.

eh eh eh muah....a volte i sogni si realizzano!!!

[^]

ps

i porci vivono in un porcile,mangiano carrube e finiscono in prosciutti:perché tutta quella gente con annessi interferenti non dovrebbe fare lo stesso?

già hanno trasformatoil pianeta in un porcile,la loro economia é fallimentare e ci costringeranno alla fin fine a mangiar...carrube...perô si tengono eserciti che consumano stramiliardi e li useranno per fare prosciutti....
eh eh eh muah...più porci di cosî!!!

GESÛ,SE TORNI VIENI BENE ARMATO,PILOTANDO LA GLORIA DEL SIGNORE E CON UN BEL PO' DI STRUMENTI DI STERMINIO CHE NON VEDIAMO L'ORA!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 09:34 
Oh star-man,

sapevo che mi avresti preceduto, come astro anche io meditavo su un post simile, ma mooolto piu' lungo. CHissa', magari un giorno lo scrivero'.

Ormai della terra primordiale è restato ben poco e ce la stiamo giocando sul filo del rasoio.

Sai, quello che penso è:
tanto tempo fa, meditavo di andare via dal mio paesetto, troppe cose che non andavano sai, gente insulsa. Allora pensavo ad un'altra regione. Poi mi stava stretta anche quella e pensavo ad uno stato nuovo. Ma troppe cose non andavano, perche' non cambiare continente?
POi mi sono accordo che tutta la terra non va'. Ma piu' di cosi' non si puo' andare.
Allora ho cambiato mentalita' e mi va bene tutto, sperando pero' che finisca presto.

Ah
quel sogno dello spiedino gigante. mi hai messo un pelo di fame addossso. Vado a farmi un caffe'.

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2011, 10:51 
E' il mio primo messaggio su questo forum (presentazione esclusa)....
Hai interpretato benissimo come mi sento ad essere circondato da un massa di mediocri, di gente che dedica la sua vita a scopi loschi come l'incremento di potere tramite la corruzione e della corrispettiva massa di schiavetti al seguito, di scenziati pazzi e luridi sperimentatori: quesi ultimi poi, fanno estinguere specie su specie ma loro non si estinguono mai.
Ospite di un pianeta ormai allo sbando, emigrare altrove non ha più senso, come recita un pezzo musicale di mia conoscenza:

"....we lost control along time ago."

Mi manca davvero la terra primordiale, anche se non l'ho mai conosciuta.
Una parte della specie umana è fondatrice di una società noiosa ed ipocrita e basata su un meccanismo rotto già in partenza ma che finchè dura viene spremuto fino al midollo.
Pensarci mi deprime completamente.

A volte penso ad un futuro fatto di palazzi dal design spaziale e veicoli fluttuanti a carburante ecologico, un utilizzo esclusivo delle sole energie naturali ed alternative...non oso però immaginare che succederebbe se una certa specie della razza umana (ben definita come maiali) ci mette le mani addosso: i semi del marcio e della corruzione verranno seminati anche in quel caso.
Il pensiero più triste e che se si vuole davvero andare avanti nel modo giusto ci si deve liberare prima della parte marcia (ovvero sporchi affaristi, maligni politicanti, miseri corruttori e chi più ne ha più ne metta) prima che infetti con la sua influenza le altre parti.

Mi scuso per il discorso lungo, ma è un argomento che mi ha colpito davvero nel profondo.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2011, 11:57 
grazie per i vostri contributi,sono totalmente daccordo con voi.

State attenti,mooolto attenti a una cosa:

il sistema mondiale sta evidentemente collassando da tempo e questo in termini di teoria dei sistemi e di fisica,si chiama
morte lenta per entropia,caos,disordine,freddo,e cosî via

succede questo perché invece di restare aperto sul mondo naturale e sul resto del pianeta,anche,se vogliano,nei confronti dell'universo,il sistema SI >Ê SEMPRE LIMITATO A CERCARE DI MANTENERE LA SUA COESIONE INTERNA,
QUINDI A PERPETUARSI INVECE DI RESTARE APERTO AL CAMBIAMENTO INTERNO ED ESTERNO.

tutti i sistemi che fanno questo sbaglio finiscono mooolto male: entropia significa in poche parole che se l'energia
incorporata é minore di quella consumata e ridonata il sistema collassa e diventa una specie di buco nero.

In tdsistemi si dice che un sistema,per mantenersi aperto,deve essere relativamente SQUILIBRATO
autoconservandosi internamente non più di quel tanto ,usando solo parte delll'energia per questa autoconservazione di base e il resto come risorsa di cambiamento strutturale e funzionale,e cosî via

Questo sulla terra non é praticamente mai successo:ogni civiltà si é costituita come sistema aperto solo all'inizio,magari espandendo sé stessa,ecc... MA HA USATO L'ENERGIA PER AUTOCONSERVARSI PIÙ CHE PER MUTARE,CERCANDO DI OBBLIGARE ALTRI A FARLO PER SÈ e alla fine Ê CROLLATA PER ENTROPIA nel caos,disordine,nella morte.

Questo vale anche per la maggior parte degli esseri umani ,delle culture,delel religioni,delle ideologie,dei sistemi
militari,delle scienze,ecc....TUTTO ISTERILISCE E MUORE LENTAMENTE a causa di questa progressiva e apparentemente ineluttabile chiusura dei SISTEMI APERTI.

Ho detto apparente perché ci sono sempre state chance,alcune ipotetiche,altre reali:

a)io sono convinto che l'umanità ha ricevuto input da parte di altre,input a volte utili a volte,a volte velenosi e letali

questo ha permesso un'evoluzione naturale e culturale tutto sosmmato molto veloce,fin troppo,con un'ascesa decisa e un'altrettanto e attuale tipo di discesa.

b)l'umanità,se fosse rimasta nella e con la natura,AVREBBE POTUTO INCAMERARE ENERGIE A IOSA e vi posso spiegare che un sistema aperto,per restare tale,HA BISOGNO DI INCAMERARE PIÛ ENERGIA DI QUELLA CHE EMETTE(!!!)e questo mette fuori gioco la nostra specie sin dall'inizio e in prospettiva.

c)con l'uscita dalla natura,altrimenti detta peccato originale,l'umanità si é trovata sola(ma non...troppo) e SENZA NEMICI NATURALI CHE LA LIMITASSERO QUANTITATIVAMENTE:QUESTA MANCANZA,DOVUTA ALLA CULTURA,HA PROVOCATO UNA CRESCITA ESPONENZIALE E SENZA LIMITI DEGLI UMANI.

d)uno dei controlli delle nascite indiretto più efficace,NON SONO STATE LE EPIDEMIE DI PESTE,MICROBI,VIRUS,ECC...MA LA SERIE DI GUERRE E DI MORTI VIOLENTE CHE SI SONO SUCCEDUTE NEL TEMPO.

Recentemente leggevo un'interessante sintesi di una ricerca storica su questo fatto,dove si diceva che senza questa violenza oggi saremmo in circa 30 miliardi sul pianeta,forse anche di più ,il che significherebbe la morte.

Questo perché tutte le morti del passato di questo tipo hanno inciso esponenzialmente sulla riproduzione impedendone in parte l' aumento.

Mi viene da pensare che l'essere umano sia diventato cosî violento per INVENTARSI UN NEMICO DA ABBATTERE,CON CUI COMBATTERE E ATTRAVERSO IL QUALE AUTO-LIMITARSI NELLA POPOLAZIONE DEL GLOBO.

In fondo la natura é anche spietata,agisce inconsapevolmente e a livello di DNA e ha le sue leggi:

L'UOMO SI ILLUDE DI ESSERSENE LIBERATO MA IN REALTÂ SE LA PORTA ANCORA DENTROIN UN MODO CHE FORSE NON SOSPETTA NEPPURE,MODO CHE POTREBBE DIVENTARE ANCHE LETALE.

vorrei spiegarvi altre cose ma per il momento mi fermo qui.

buona vita a tutti voi [^]

Ultima modifica di star-man il 08/04/2011, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 12:12 
Cita:
Beta Librae ha scritto:

E' il mio primo messaggio su questo forum (presentazione esclusa)....
Hai interpretato benissimo come mi sento ad essere circondato da un massa di mediocri, di gente che dedica la sua vita a scopi loschi come l'incremento di potere tramite la corruzione e della corrispettiva massa di schiavetti al seguito, di scenziati pazzi e luridi sperimentatori: quesi ultimi poi, fanno estinguere specie su specie ma loro non si estinguono mai.
Ospite di un pianeta ormai allo sbando, emigrare altrove non ha più senso, come recita un pezzo musicale di mia conoscenza:

"....we lost control along time ago."

Mi manca davvero la terra primordiale, anche se non l'ho mai conosciuta.
Una parte della specie umana è fondatrice di una società noiosa ed ipocrita e basata su un meccanismo rotto già in partenza ma che finchè dura viene spremuto fino al midollo.
Pensarci mi deprime completamente.

A volte penso ad un futuro fatto di palazzi dal design spaziale e veicoli fluttuanti a carburante ecologico, un utilizzo esclusivo delle sole energie naturali ed alternative...non oso però immaginare che succederebbe se una certa specie della razza umana (ben definita come maiali) ci mette le mani addosso: i semi del marcio e della corruzione verranno seminati anche in quel caso.
Il pensiero più triste e che se si vuole davvero andare avanti nel modo giusto ci si deve liberare prima della parte marcia (ovvero sporchi affaristi, maligni politicanti, miseri corruttori e chi più ne ha più ne metta) prima che infetti con la sua influenza le altre parti.

Mi scuso per il discorso lungo, ma è un argomento che mi ha colpito davvero nel profondo.

Quoto.

Ma noi, come civiltà umana, possiamo cambiare drasticamente le cose.
Il fatto è che "loro", cioè i MAIALI, ci hanno quasi convinto del contrario.

Il cosiddetto "risveglio delle coscienze", imho, consiste semplicemente nel fatto che dobbiamo prendere coscienza che "loro", cioè i MAIALI, sono circa 6.000 persone.... mentre noi, siamo circa 6 miliardi [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2011, 14:22 
Cita:
star-man ha scritto:

Questo sulla terra non é praticamente mai successo:ogni civiltà si é costituita come sistema aperto solo all'inizio,magari espandendo sé stessa,ecc... MA HA USATO L'ENERGIA PER AUTOCONSERVARSI PIÙ CHE PER MUTARE,CERCANDO DI OBBLIGARE ALTRI A FARLO PER SÈ e alla fine Ê CROLLATA PER ENTROPIA nel caos,disordine,nella morte.

Questo vale anche per la maggior parte degli esseri umani ,delle culture,delel religioni,delle ideologie,dei sistemi
militari,delle scienze,ecc....TUTTO ISTERILISCE E MUORE LENTAMENTE a causa di questa progressiva e apparentemente ineluttabile chiusura dei SISTEMI APERTI.

Il tuo discorso è da incorniciare ma ciò che mi ha colpito è questo punto in particolare: il non aprirsi corrisponde esattamente al marcire dei sistemi validi solo per il loro tempo.
Ed è verissimo, bisognerebbe incanalare più energia rispetto a quella emessa.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma noi, come civiltà umana, possiamo cambiare drasticamente le cose.
Il fatto è che "loro", cioè i MAIALI, ci hanno quasi convinto del contrario.

Il cosiddetto "risveglio delle coscienze", imho, consiste semplicemente nel fatto che dobbiamo prendere coscienza che "loro", cioè i MAIALI, sono circa 6.000 persone.... mentre noi, siamo circa 6 miliardi [^]

E' questo che avrei anche voluto scrivere ed ancora non capisco: a causa di un numero relativamente minore di persone la maggior parte della razza umana deve patire le conseguenze degli abusi dei primi.
Loro purtoppo hanno approfittato dei meccanismi tipici dell'uomo atti alla sua stessa sopravvivenza: la necessità di un lavoro e la conseguente necessità del denaro a patto di chiudere un occhio sulla corruzione del sistema di cui involontariamente essi fanno parte.
So che sembra un discorso utopico e complottistico, ma in fondo è così.
Il vero risveglio delle coscienze è unicamente nella modalità da te descritta, la parte più difficile è l'atto successivo alla resa di coscienza: basterebbe solo una rinchiusione in cella di massa, costretti a pane ed acqua.
Ovvero i mali del passato personificati e rappresentati come tali costretti a marcire in cella in onore di un futuro prospero e glorioso, quindi atti a farci ricordare gli errori da non commettere nuovamente.
Lo so che anche qui il discorso è alla fine eccessivamente utopistico ed anche un pò esagerato, ma anche in questo caso alla fine è così.

Ultima modifica di Beta Librae il 08/04/2011, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]