Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2011, 23:16 
Chi meglio del Montanelli conosce le dinamiche del fascismo, lui che fascista convinto lo e' stato davvero nel ventennio.[;)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 23:40 
Ferrara, ecco una nuova provocazione
"Attento Pdl, Silvio potrebbe lasciare".
"Cari amici, se continua così con la stessa rapidità con cui sono sceso in campo me ne ritorno in tribuna a godermi lo spettacolo". A parlare è solo un Silvio Berlusconi apparso in sogno a Giuliano Ferrara, che racconta sul "Foglio" l'epifania notturna firmando con l'Elefantino rosso.

"Ma veramente tutte queste riunioni segrete, questi posizionamenti correntizi e le richieste che piovono sul premier da tutte le parti rivelano che in molti pensano di essere già al dopo Berlusconi. Invece stiamo attenti, perché se cade lui restiamo tutti con il culo per terra", è l'analisi meno elegante nella forma ma identica nei contenuti di un esponente di punta del Pdl.

Di fatto il partito è in subbuglio. E certo anche alle grandi manovre dei suoi pensava il premier quando ha detto "mi attaccano da tutte le parti, ma io mi sento nel giusto, vincerò le amministrative e poi ristrutturerò il partito". Perché è noto che ai risultati elettorali di primavera guarda chi si prepara al dopo-Cavaliere. E allora l'Elefantino avverte che Berlusconi in sogno gli ha spiegato che "può mollare" se nel partito si continua "a litigare come lavandaie d'inizio secolo", soprattutto adesso che lui è sotto un concentrico attacco giudiziario-politico-patrimoniale e si prepara domani a tornare davanti ai magistrati per il processo Mediaset. "Ma non illudetevi, la mia relativa debolezza - dice il Cavaliere sempre in sogno - non è un fattore di forza per le vostre ambizioni, personali e di gruppo. Lo champagne che qualcuno stapperebbe il 25 luglio avrebbe un retrogusto amaro e in breve tempo vi ritrovereste assetati e affamati, con i vostri progetti e la vostra dignità politica a disposizione della Repubblica delle procure e dei suoi speaker politici".

Dunque c'è chi, da Fabrizio Cicchitto ad Osvaldo Napoli fino a Gianfranco Rotondi, invoca "unità" in vista della battaglia campale sul processo breve in parlamento, senza "irresponsabili" divisioni proprio adesso che si fiuta nell'aria un possibile "agguato" al premier. "Noi abbiamo avuto l'ordine di scuderia di andare avanti senza polemizzare - spiega Osvaldo Napoli, vicepresidente dei deputati Pdl - se loro vogliono un giorno in più lo avranno". Ma è chiaro a tutti che - tra ex aennini indispettiti dalle cene segrete dei ministri pidiellini, leghisti tesi per le scelte su immigrazione e "sgarbi" a Tremonti, scajoliani sul piede di guerra (e, si dice, persino pronti a passare con Casini) - l'incidente è pericolo reale e assenze calcolate potrebbero pesare sul piatto della bilancia. Soprattutto se si considera che il conflitto di interesse nei giorni scorsi è passato per soli 10 voti.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/219580

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 13:38 
Si commenta da sé [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 15:47 
Cosa si è inventato il Berlusca! [:246]
SILVIO BERLUSCONI PROCESSO SHOW HO SALVATO RUBY RUBACUORI!
Processo Silvio Berlusconi show.Ruby Rubacuori salvata dalla prostituzione.Silvio Berlusconi le avrebbe dato i soldi per non prostituirsi.Il processo mediatico per eccellenza si trasforma in uno show elettorale del Premier che continua a divertire la platea dei suoi sostenitori radunati intorno a Palazzo di Giustizia a Milano.E' incredibile come la denigrazione abbia fatto diventare famoso il Cavaliere.Battibecco con un giornalista di La Repubblica,definitio MR Stalin.

Immagine:
Immagine
16,66 KB

Dal Corriere della Sera.MILANO - «Nemmeno per sogno, ma che condanna. C'è una magistratura che lavora contro il Paese»: sono queste le prime parole pronunciate dal premier Silvio Berlusconi, che è tra gli imputati al processo sui diritti tv Mediaset, prima di entrare nell'aula della prima Corte d'assise d'appello accolto da numerosi sostenitori. È la prima volta che il premier partecipa all'udienza dibattimentale davanti ai giudici della prima sezione penale del tribunale. Due settimane fa aveva seguito l'udienza preliminare del caso Mediatrade.
INTERCETTAZIONI E CASO RUBY - «In un paese civile le intercettazioni non possono essere portate a processo perché manipolabili e poi quando si parla al telefono sul far della notte si è più in una zona onirica che nella zona della realtà» proclama ancora il premier che risponde anche ai giornalisti sul caso Ruby: «Non esiste alcuna concussione. Sono sempre cortesissimo e ho chiesto un'informazione preoccupato per una situazione che poteva dar luogo ad un incidente diplomatico.

Ho dato dei soldi a Ruby perché non si prostituisse. Non c'è questa accusa infamante e non c'è nulla di reale perché la stessa ragazza che avrebbe dovuto essere la vittima ha dichiarato sempre, ha giurato, ha sottoscritto, il fatto di non aver avuto avance da parte mia. La ragazza ha raccontato davanti a me e a tutti una storia dolorosa che ci ha persino commosso. L'avevo aiutata - aggiunge il premier - e le avevo persino dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica che lei avrebbe potuto realizzare se portava il laser antidepilazione per un importo che a me sembrava di 45 mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60 mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta, per portarla anzi nella direzione contraria». «Siccome c'è da fare poco al governo sono qui a trovare un'occupazione. Su di me è stato gettato fango incredibile. Un fango incredibile che viene su di me che in fondo sono un signore ricco, ma che viene su tutto il Paese» ha poi aggiunto il presidente del Consiglio. Al processo Mediaset non ci sono «fatti» contro di me ma «pure invenzioni astratte dalla realtà. Non credo farò dichiarazioni spontanee a meno che i giudici non le dicano troppo grosse costringendomi a intervenire» ha concluso il premier.

http://www.corsera.it/notizia.php?id=3875

Ultima modifica di Lord Nerevar il 11/04/2011, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 22:50 
Il Premier :

Ho dato dei soldi a Ruby perché non si prostituisse.

Voleva l'esclusiva

Berlusconi: "ho pagato Ruby perchè non si prostituisse".

E Mills perchè non si facesse corrompere.

Casini: "Berlusconi è un disco rotto che ha stancato gli italiani".

Funziona solo il lato B.

fatevi un giro :

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... start=1200

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 11/04/2011, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 09:04 
forse qualcuno l'ha già detto,
ma la scena di berlusca
che arringa la folla fuori dal tribunale
contro i giudici,
sembra ciopiata paro paro
dal caimano di moretti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2011, 16:08 
Se possono definirsi notizie....sarà ironico forse..ma il dubbio resta.... [}:)]

non ci saranno + i politici "di una volta" (quali poi fossero questi politici non saprei), ma non ci sono neanche più giornali e giornalisti "di una volta"..

Cita:
http://www.corriere.it/politica/11_aprile_05/diretta-processo-breve-roncone_4c154680-64f0-11e0-99a5-e45596b05597.shtml

[color=blue]Processo breve, il voto alla Camera

di FABRIZIO RONCONE

16:06, Secondo indiscrezioni (non confermate) D'Alema oggi non dovrebbe regalare marmellate di mele cotogne (Anna Grazia Calabria del Pdl piuttosto delusa)

15:41, Il ministro Fitto ignora le raccomandazioni di Cicchitto, esce dall'aula e va a mangiarsi un tramezzino alla bouvette

15:22, Il capogruppo del Pdl Cicchitto ai suoi: "Non me ne frega niente se vi scappa la pipi'! Oggi ve la tenete, e basta!".

15:09, Comincia la seduta. Roberto Giachetti (Pd), rivolto ai banchi del governo, come Marlon Brando in Apocalypse Now: "C'e' del terrore nei loro occhi".[/color]

[:o)]

Ultima modifica di rmnd il 12/04/2011, 16:10, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 16:19 
Cita:
rmnd ha scritto:

15:22, Il capogruppo del Pdl Cicchitto ai suoi: "Non me ne frega
niente se vi scappa la pipi'! Oggi ve la tenete, e basta!".

Pur di salvare le loro chiappe, altro che pipì....
potrebbero trattenere la peggiore delle coliche intestinali...... [:261]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 16:21 
Lo stesso fecero con la Montalcini ... La portarono quasi in BARELLA! [:o)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/04/2011, 16:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 16:39 
[}:)]
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Lo stesso fecero con la Montalcini ... La portarono quasi in BARELLA! [:o)]

x non parlare del "non ci sto"scalfaro che da quando il governo prodi si e' liquefatto,non ha partecipato piu' ad una riunione dell'aula di palazzo madama,in compenso percependo pure 15.000 euro di stipendio [}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 16:41 
Cita:
ubatuba ha scritto:
x non parlare del "non ci sto"scalfaro che da quando il governo prodi si e' liquefatto,non ha partecipato piu' ad una riunione dell'aula di palazzo madama,in compenso percependo pure 15.000 euro di stipendio [}:)]

Perchè i cento milioni (di vecchie lire) al mese che si beccava
dai fondi neri del SISDE? Nessuno ne ha più parlato.... eppure [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 16:55 
raga..
x me berlusca, pagando,
si può fare chiunque vuole..
(eccetto bambine, ecc. ecc. si capisce..)

ma qui pur di salvarsi
(ovviamente..)
è pronto a buttare al macero
migliaia di processi..
a buttare al macero tutto..
(è chiaro che va ai processi
perchè incombe la prescrizione breve..
sennò col cavolo che andava in aula.
lui vuole vincere facile, si sa...)

andava fermato prima..
tutti colpevoli..
d'alema, prodi, bertinotti,
veltroni, di pietro, la lega,
ecc. ecc.
lui vuole salvarsi la pelle..
sono gli altri che devono accopparlo..

comunque vada..
vedo MACERIE all'orizzonte..

a quanto pare (ipse dixit)
voleva salvare dalla prostituzione
la nipote di mubarak..

ma ormai può dire qualunque cosa..

Ultima modifica di mik.300 il 12/04/2011, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 17:02 
Cita:
mik.300 ha scritto:

raga..
x me berlusca, pagando,
si può fare chiunque vuole..
(eccetto bambine, ecc. ecc. si capisce..)

ma qui pur di salvarsi
(ovviamente..)
è pronto a buttare al macero
migliaia di processi..
a buttare al macero tutto..
(è chiaro che va ai processi
perchè incombe la prescrizione breve..
sennò col cavolo che andava in aula.
lui vuole vincere facile, si sa...)

andava fermato prima..
tutti colpevoli..
d'alema, prodi, bertinotti,
veltroni, di pietro, la lega,
ecc. ecc.
lui vuole salvarsi la pelle..
sono gli altri che devono accopparlo..

comunque vada..
vedo MACERIE all'orizzonte..

a quanto pare (ipse dixit)
voleva salvare dalla prostituzione
la nipote di mubarak..

ma ormai può dire qualunque cosa..

Quoto.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 17:03 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Perchè i cento milioni (di vecchie lire) al mese che si beccava
dai fondi neri del SISDE? Nessuno ne ha più parlato.... eppure [:D]

ciao tte certo anke quelli vanno messi sul conto,come gia' detto ripetute volte,x questi l'importante e' intascare senza distinzione di sorta,x il resto.....si vedra' [:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 17:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

ammesso (e concesso)
che berlusca pensava trattavasi
veramente della nipote di mubarak..

in questura non gli ha detto nessuno
che le impronte corrispondevano
a tale karima marhoug ecc. ecc.
?
(hanno svegliato in tarda notte i genitori in sicilia
nel tentativo di reperire un documento
utile alla prassi burocratica..)

se berlusca e` innocente
allora va recluso il questore..
(falso in atto pubblico, omissione atti d`ufficio,
ecc. ecc.)

giusto?

cioe` uno dei due
(berlusca o questore)
deve pagare..

o no?

Tutti e due no?

si si

espongo meglio il ragionamento..
ammessa pure la (fantasiosa) ricostruzione
della nipote di mubarak,
(si ragiona per assurdo eh..)
nessuno del pdl si e` posto il problema
della questura che sapeva
(impronte digitali, precedenti arresti..)

e non ha detto?
"guardi presidente che
qui risulta come karim mustafa`
ecc. ecc."
o qualcuno l`ha fatto?

certo ..
entrambi colpevoli

-berlusca x abuso
(xche` non poteva non sapere..)

-il questore, e a scendere,
peraver dato esecuzione a un ordine
manifestamente illegittimo
(i militari, ecc. possono, anzi devono,
disubbidire ad un ordine
chiaramente illegale.
.)

[/quote]

ecco infatti..
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-3
"Io ho chiesto un'informazione con la mia solita cortesia, preoccupato che la situazione potesse dar luogo a un incidente diplomatico. Mi hanno detto che non era egiziana ed è caduto tutto". È spudorato. Sa (e ora lo sanno tutti) che quella notte non ci fu soltanto una telefonata, ma ripetute telefonate. Voleva che liberassero la sua concubina; la disse "nipote di Murabak"; pretese che la consegnassero a una sua incaricata (Nicole Minetti). Il capo del governo lo ha ribadito alla Camera reclamando il conflitto di attribuzione per sottrarre il processo a Milano: "Ho evitato una crisi internazionale, credevo che fosse la nipote di Mubarak". Parlamentari servili gli hanno creduto e ora il malaccorto lascia tutti di princisbecco: quella notte ho saputo che non poteva essere la nipote di Mubarak perché mi dissero che era marocchina!

raga..

io non ce la faccio..
il cervello non riesce a capire..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]