Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

22/04/2009, 19:23

condivido quello che hai scritto, ma penso che alla fine il contatto avverrà e forse la smetteranno di muoversi nell'ombra, ne è un esempio il Brasile che aprirà gli archivi al 100% ormai l'opinione pubblica è quasi pronta.

Vorrei rispondere anche a quelli che pensano che ufo e religione siano in netto contrasto, io non credo assolutamente. Se esiste un essere supremo chiamato Dio o come volete è sempre lui che ha creato l'universo con tutto quello contiene compresi noi e gli ET ..
scopriremo che anche loro adoreranno qualcosa o qualcuno che alla fine è sempre lo stesso sotto diverse rappresentazioni.

22/04/2009, 20:11

davide_luc ha scritto:

condivido quello che hai scritto, ma penso che alla fine il contatto avverrà e forse la smetteranno di muoversi nell'ombra, ne è un esempio il Brasile che aprirà gli archivi al 100% ormai l'opinione pubblica è quasi pronta.

Vorrei rispondere anche a quelli che pensano che ufo e religione siano in netto contrasto, io non credo assolutamente. Se esiste un essere supremo chiamato Dio o come volete è sempre lui che ha creato l'universo con tutto quello contiene compresi noi e gli ET ..
scopriremo che anche loro adoreranno qualcosa o qualcuno che alla fine è sempre lo stesso sotto diverse rappresentazioni.

Devono capire che non tutte le cose si ottengono con la forza e che non gli conviene usarla dato che si sopravvalutano un po' troppo.

22/04/2009, 22:31

davie luc ha scritto:Vorrei rispondere anche a quelli che pensano che ufo e religione siano in netto contrasto, io non credo assolutamente. Se esiste un essere supremo chiamato Dio o come volete è sempre lui che ha creato l'universo con tutto quello contiene compresi noi e gli ET ..
scopriremo che anche loro adoreranno qualcosa o qualcuno che alla fine è sempre lo stesso sotto diverse rapresentazioni.Condivido in parte quello che hai scritto Davide,è vero che se esiste un 'Entità Suprema onnicreante, creatore del'universo che noi chiamiamo Dio,ed è anche vero che in qualunque galassia o parte del cosmo dove ci sono sistemi solari con pianeti abitati da esseri altamenta evoluti,credano a questa forza onnicreante,ma pensa un'attimo quella che sulla Terra noi chiamiamo religione cosa ha provocato nei secoli fino ai giorni nostri. Il punto è questo pensi che le religioni che sono la causa di guerre morte e distruzione possano esistere anche su altri pianeti,io penso propio di no, anche perchè se avessero avuto una loro religione con un loro credo,penso propio che saremo gia schiavizzati da un bel po di secoli, perche è questo che la religione a fatto ,conquistare x portare il nome del propio Dio [V]

24/04/2009, 15:24

Messaggio di giancarlo selvatico

Se gli ufo sono pilotati veramente da esseri extraterrestri,non è difficile capire perchè non si fanno vedere pubblicamente uscendo dal loro stato di segretezza.I motivi possono essere i seguenti:1)gli extraterrestri ci studiano da milleni,conoscono l'uomo nel suo modo di pensare e di vedere le cose,gli abitanti del nostro pianeta nel caso di un incontro con esseri alieni piu intelligenti e avanzati tecnologicamente,andrebbero in uno stato confusionale e depressivo,x questo si fanno vedere poche volte contattando solo persone prescelte.2)I governi hanno stretto un patto con gli ET che permette a loro di efettuare studi sulla nostra civiltà e sul nostro pianeta in cambio delle loro tecnologie.3)I governi cercano di occultare con ogni mezzo le prove di vita extraterrestre sul nostro pianeta,applicando quello che viene chiamato "cover-up" insabbiando tutte le prove esistenti.Gli alieni prima o poi si manifesteranno a noi terrestri,ma solamente quando avremo raggiunto la giusta maturità da permettere un incontro non distruttivo x nessuna delle due civiltà, x questo ci stanno preparando con molti segni nel cielo e con i copcircle

Non c'è nessun alieno, tutte le testimonianze ed i reperti storici del passato dove si vedono ufo o alieni sono tutti dei falsi creati dalla società degli Illuminati e fatti passare per veri grazie ai mezzi di comunicazione di massa controllati dagli illuminati stessi....
Nessun alieno ci sta preparando a qualcosa, non c'è nessun alieno e i veri progetti sono altri...

24/04/2009, 15:52

NUMBER 1 ha scritto:

Se gli ufo sono pilotati veramente da esseri extraterrestri,non è difficile capire perchè non si fanno vedere pubblicamente uscendo dal loro stato di segretezza.I motivi possono essere i seguenti:1)gli extraterrestri ci studiano da milleni,conoscono l'uomo nel suo modo di pensare e di vedere le cose,gli abitanti del nostro pianeta nel caso di un incontro con esseri alieni piu intelligenti e avanzati tecnologicamente,andrebbero in uno stato confusionale e depressivo,x questo si fanno vedere poche volte contattando solo persone prescelte.2)I governi hanno stretto un patto con gli ET che permette a loro di efettuare studi sulla nostra civiltà e sul nostro pianeta in cambio delle loro tecnologie.3)I governi cercano di occultare con ogni mezzo le prove di vita extraterrestre sul nostro pianeta,applicando quello che viene chiamato "cover-up" insabbiando tutte le prove esistenti.Gli alieni prima o poi si manifesteranno a noi terrestri,ma solamente quando avremo raggiunto la giusta maturità da permettere un incontro non distruttivo x nessuna delle due civiltà, x questo ci stanno preparando con molti segni nel cielo e con i copcircle

Non c'è nessun alieno, tutte le testimonianze ed i reperti storici del passato dove si vedono ufo o alieni sono tutti dei falsi creati dalla società degli Illuminati e fatti passare per veri grazie ai mezzi di comunicazione di massa controllati dagli illuminati stessi....
Nessun alieno ci sta preparando a qualcosa, non c'è nessun alieno e i veri progetti sono altri...

Quali sarebbero gli altri progetti?

24/04/2009, 16:05

Michele ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

Quali sarebbero gli altri progetti?

Gli Ufo stessi....sono progetti portati avanti dagli americani per conto degli illuminati. Continuano a tenerci nascosta la free energy di tesla..
Energia elettrica gratis per tutti.....poi progettano e sperimentano nuove armi e aerei tenendo all'oscuro di tutto noi comuni mortali

24/04/2009, 16:12

se si nascondono, perché non si nascondono completamente? perché ogni tanto qualcuno li vede, fotografa etc etc?

24/04/2009, 16:18

Infatti. Sembra si facciano vedere apposta. Si vanno osservare, fotografare...poi scompaiono. La capacità di nascondersi completamente ce l'hanno. Quindi non c'è nessuna intenzione da parte loro di tenerci all'oscuro di tutto...

24/04/2009, 16:58

Michele ha scritto:

Infatti. Sembra si facciano vedere apposta. Si vanno osservare, fotografare...poi scompaiono. La capacità di nascondersi completamente ce l'hanno. Quindi non c'è nessuna intenzione da parte loro di tenerci all'oscuro di tutto...
perché allora non si rivelano completamente? scendendo mentre Obama tiene un discorso, oppure il presidente dell'ONU, o il papa, o il Dalai Lama ecc ecc ecc?

24/04/2009, 17:00

Ciao a tutti io sono nuova del forum, a volte le cose sono così chiare come stelle cadenti , peccato che siamo ciechi....

24/04/2009, 17:08

toctoc ha scritto:

Michele ha scritto:

perché allora non si rivelano completamente? scendendo mentre Obama tiene un discorso, oppure il presidente dell'ONU, o il papa, o il Dalai Lama ecc ecc ecc?

Ti rimando ai due post che ho scritto all'inizio di questa conversazione. Rivelarsi completamente in tempi come questi sarebbe un errore. E gli alieni sembra che ne siano al corrente. C'è poi da dire che i vari governi concorrono fortemente ad oscurare più che possono le già scarse rivelazioni.
Ultima modifica di Michele il 24/04/2009, 17:09, modificato 1 volta in totale.

24/04/2009, 17:13

Marina ha scritto:

Ciao a tutti io sono nuova del forum, a volte le cose sono così chiare come stelle cadenti , peccato che siamo ciechi....

Il problema non è che "sono" cechi, ma che vogliono far finta di esserlo a tutti i costi.

25/04/2009, 01:16

Michele ha scritto:

toctoc ha scritto:

Ti rimando ai due post che ho scritto all'inizio di questa conversazione. Rivelarsi completamente in tempi come questi sarebbe un errore. E gli alieni sembra che ne siano al corrente. C'è poi da dire che i vari governi concorrono fortemente ad oscurare più che possono le già scarse rivelazioni.

intendevi dire questo?
Michele ha scritto:

Sono dell'idea che se gli extraterrestri si rivelassero pubblicamente (e pacificamente) buona parte dell'umanità si dividerebbe in due gruppi di fanatici. La prima parte si inginocchierebbe a loro adorandoli come déi scesi in terra, altri li reputerebbero come invasori che si presentano come esseri pacifici ma con, in realtà, intenzioni bellicose.
Il presentarsi solo a poche persone prescelte dimostrerebbe che gli extraterrestri ne sono al corrente.
se intendevi dire questo...perchè mai dovrei accettare per buona questa tua affermazione? dovresti motivarla un po', non credi?

25/04/2009, 01:22

toctoc ha scritto:

Michele ha scritto:

toctoc ha scritto:

intendevi dire questo?
Michele ha scritto:

Sono dell'idea che se gli extraterrestri si rivelassero pubblicamente (e pacificamente) buona parte dell'umanità si dividerebbe in due gruppi di fanatici. La prima parte si inginocchierebbe a loro adorandoli come déi scesi in terra, altri li reputerebbero come invasori che si presentano come esseri pacifici ma con, in realtà, intenzioni bellicose.
Il presentarsi solo a poche persone prescelte dimostrerebbe che gli extraterrestri ne sono al corrente.
se intendevi dire questo...perchè mai dovrei accettare per buona questa tua affermazione? dovresti motivarla un po', non credi?

E' ovviamente una mia personalissima opinione. Non pretendo assolutamente che qualcuno la ritenga buona anzi, il mio intento era di rimandarti proprio a questa mia opinione per sentire poi la tua. Mi sono spiegato male prima, scusa ma ero al lavoro e dovevo scrivere di fretta [:D]

25/04/2009, 10:20

Michele ha scritto:

toctoc ha scritto:

Michele ha scritto:

[quote]toctoc ha scritto:

intendevi dire questo?
Michele ha scritto:

E' ovviamente una mia personalissima opinione. Non pretendo assolutamente che qualcuno la ritenga buona anzi, il mio intento era di rimandarti proprio a questa mia opinione per sentire poi la tua. Mi sono spiegato male prima, scusa ma ero al lavoro e dovevo scrivere di fretta [:D]
[/quote]allora io credo che questo mondo non sarebbe troppo sconvolto dagli extraterrestri, se la comunicazione della loro esisenza e presenza fosse fatta in modo corretto.
un sistema potrebbe essere
1) approntano un satellite artificiale fuori dalla terra, che spari un segnale verso la terra (come fanno in nostri satelliti, per es quelli di sky)
2) mandano un po' di squadre sulla terra a dire a un po' di gente scelta(ufologi, scienziati ecc) che x ascoltarli bisogna direzionare una parabola in quella direzione
3) lasci che la comunicazione si diffonda nella popolazione.
quello che succederebbe che è che si avrebbero una serie infinita di trasmissioni, e la notizia degll'arrivo degli extraterrestri sarebbe la notizia dell'anno. nessun isterismo. almeno, non nella maggior parte della persone.
Rispondi al messaggio