Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli alieni siamo noi!?
MessaggioInviato: 13/04/2011, 00:42 
Nessuno si è mai posto questa domanda? Nel senso che gli alieni siamo noi! Siamo colonie aliene... e di terrestre non abbiamo nulla! Nella gerarchia naturale, escludendo l'uomo (tralasciando chi vive da sempre come cavernicolo) l'essere più intelligente è la scimmia, il delfino, il cane? Ma sono tutti simili e mille miglia indietro all'uomo! L'uomo è l'unico essere sulla terra che si evolve (o involve...). Un cane era un cane, è un cane oggi e lo sarà anche tra 10milla anni... Una scimmia idem, un delfino uguale! Stiamo distruggendo il pianeta? Certo, non è il nostro!
Ci sono "razze" che vivono come vivevano 10000 anni fa... Bene, quelle persone sono i veri "terrestri"!!! Nessuna evoluzione, solo un tantino sopra agli altri esseri del pianeta ma sempre privi di evoluzione!
Cerchiamo gli "ufo" senza sapere che siamo noi!
Se siamo tutti terrestri, perché c'è chi ha l'iphone e la più grande tecnolgia e altre persone vivono come cavernicoli? Se abbiamo lo stesso dna, perché certe persone son rimaste così com'erano e altre si sono evolute in maniera esponenziale? C'è troppo divario tra un cane e un uomo, ma c'è lo stesso divario tra un uomo e un terrestre di una tribù dell'amazzonia... Qualcosa non quadra!
Penso che la natura sia equa e non c'è divario tra il primo , il secondo e l'ultimo! Tutti serviamo a tutti... Ma qui non va così! C'è troppa differenza tra il primo e il secondo, troppa....
E' una domanda senza risposta, ma mi andava di renderla pubblica!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2011, 10:23 
Hai ragione, è senza risposta.
A dire il vero si ha pure paura a dare una qualsiasi forma di seguito al tuo post.
Si rischia di sconfinare nel banale (e forse il discorso, banale non è).

Dico solo che ritengo possibile un intervento esterno al pianeta Terra, nell'evoluzione di alcne specie.
Che poi questa specie siamo noi o siano stati altri, molto tempo prima di noi ...... beh, chi può dirlo per ora? [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2011, 12:52 
come fai a dire che di terrestre non abbiamo nulla.... tanto per cominciare, dal momento che siamo qui, è evidente che siamo bio-compatibili con la vita sulla terra. il divario che separa molti di noi credo dipenda da semplici e sostanziali concause: buona volontà e determinazione/ambizione = voglia di lavorare e studiare. nascere in una zona del globo piuttosto che in un altra può influire sul tipo di interesse verso il quale ogni singolo potrà cimentarsi..... sei convinto che i "cavernicoli" ignorando l'esistenza dell'iphone non detengano convinzioni più solide delle nostre?

ma forse volevi dire altro .....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2011, 13:53 
Cita:
Messaggio di ettorebet

Nessuno si è mai posto questa domanda? Nel senso che gli alieni siamo noi! Siamo colonie aliene... e di terrestre non abbiamo nulla! Nella gerarchia naturale, escludendo l'uomo (tralasciando chi vive da sempre come cavernicolo) l'essere più intelligente è la scimmia, il delfino, il cane? Ma sono tutti simili e mille miglia indietro all'uomo! L'uomo è l'unico essere sulla terra che si evolve (o involve...). Un cane era un cane, è un cane oggi e lo sarà anche tra 10milla anni... Una scimmia idem, un delfino uguale! Stiamo distruggendo il pianeta? Certo, non è il nostro!
Ci sono "razze" che vivono come vivevano 10000 anni fa... Bene, quelle persone sono i veri "terrestri"!!! Nessuna evoluzione, solo un tantino sopra agli altri esseri del pianeta ma sempre privi di evoluzione!
Se siamo tutti terrestri, perché c'è chi ha l'iphone e la più grande tecnolgia e altre persone vivono come cavernicoli? Se abbiamo lo stesso dna, perché certe persone son rimaste così com'erano e altre si sono evolute in maniera esponenziale? C'è troppo divario tra un cane e un uomo, ma c'è lo stesso divario tra un uomo e un terrestre di una tribù dell'amazzonia... Qualcosa non quadra!
Penso che la natura sia equa e non c'è divario tra il primo , il secondo e l'ultimo! Tutti serviamo a tutti... Ma qui non va così! C'è troppa differenza tra il primo e il secondo, troppa....

Caspita che bella osservazione !
Devo ragionarci su, poi risponderò...

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2011, 14:01 
mi intrometto solo per dire che:

.... già per il fatto che ignorano l'esistenza dell'IPhone, come si dice dalle mie part "ci danno 'nà bella pista". [:246]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 01:13 
era per dire... ma fa nulla! Avrò scritto una cavolata!!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 01:22 
Cita:
Messaggio di ettorebet

Nessuno si è mai posto questa domanda? Nel senso che gli alieni siamo noi! Siamo colonie aliene... e di terrestre non abbiamo nulla!

Viviamo in una colonia penale e di terrestre abbiamo il veicolo...il corpo, pensaci sù...[;)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2011, 10:20 
Cita:
Messaggio di ettorebet

Che l'uomo abbia un'origine aliena, è una vecchia teoria.... purtroppo, o per fortuna, non mi risulta che ci sia ancora nessun indizio concreto in questo senso, dato che il nostro DNA non sembra avere nulla di alieno, ma anzi è strettamente imparentato con quello degli scimpanzé, che condividono con noi il 98% dei geni. Il rimanente 2% non sembra avere un'origine aliena, ma essere semplicemente dovuto al naturale evolversi dai nostri antenati pressoché identici agli scimpanzé, divisione che sarebbe avvenuta ben dieci milioni di anni fa.... quindi con tutto il tempo di evolvere prima la stazione eretta, dovuta alla discesa dagli alberi, poi l'utilizzo delle mani per usare oggetti, e infine lo sviluppo del cervello, dovuto proprio all'uso più intelligente ed inventivo delle mani.
Il fatto che l'uomo poi sia "diverso" da tutti gli altri animali, non è una prova della sua "estraneità", perché forme di vita intelligente avrebbero potuto evolversi da altre specie, anche molto diverse, divenendo anch'esse umanoidi, ma non umane, e terrestri come noi. Forme umanoidi avrebbero potuto evolversi anche dai plantigradi, dai marsupiali o dai dinosauri, e niente vieta di pensare che animali che adesso sono semplicemente molto intelligenti possano evolversi in forme di vita intelligente fra milioni di anni, quando noi ci saremo estinti.
Il fatto poi che ci siano popolazioni che vivono in modo "primitivo" (il termine però viene rifiutato dagli antropologi perchè ha un significato razzistico ed ideologico) significa solo che quelle popolazioni non si sono trovate nelle situazioni giuste per modificare il loro stile di vita, tutto qua.
L'uomo sviluppa la sua tecnologia per rispondere a problemi della vita pratica, non per divina ispirazione. Un Papua della Nuova Guinea, che vive in un ambiente che gli dà a sufficienza per vivere, non ha motivi per costruire città e coltivare i campi.
Le prime grandi civiltà sono sorte perché condizioni ambientali e di vita comune hanno indotto od obbligato i popoli neolitici a cambiare stile di vita e cultura. Certo, c'è la possibilità che in questi casi ci sia stato un intervento alieno, nel senso che forse alcuni alieni hanno insegnato alcune tecniche ai nostri antenati, ma che tali alieni siano dei nostri antenati lo ritengo meno probabile, e in ogni caso il loro DNA si dev'essere così disperso nell'umanità da non essere più identificabile.

Ultima modifica di Enkidu il 14/04/2011, 10:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 11:42 
Cita:
Messaggio di ettorebet

Se posso permettermi: fai un po' di confusione tra evoluzione a livello biologico ed evoluzione della tecnologia.. quanto alla prima abbiamo veramente molte ma molte cose in comune con gli animali e non solo, anche con gran parte del mondo vivente in generale.. l'uomo non è l'unico essere che si evolve, anche gli altri animali e persino le piante si sono evoluti arrivando ad un alto livello di specializzazione delle varie specie..
ovviamente poi quest'evoluzione non è visibile nell'arco di 10000 anni, ma in tempi molto più ampi (milioni di anni)..
non è vero che gli uomini sono gradini più in su degli altri animali, semplicemente la selezione ha fatto si che sviluppassimo degli apparati maggiormente rispetto ad altri; ci sono alcuni animali che hanno organi molto più sviluppati dei nostri che non sono affatto perfetti..

L'evoluzione della tecnologia è un'altra cosa, deriva dalle esigenze, dall'ambiente circostante e dalle vari problemi che ci si trova ad affrontare e a pari livello di tecnologia ci sono comunque persone che vivono bene e altre che vivono in situazioni disastrose..
forse però il tuo discorso era più sul piano etico, ma a questo punto il DNA non centra nulla

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2011, 22:58 
Io la penso cosi' (come ho già scritto in altri post) :

1) Per lo sviluppo 'biologico' anch'io sono daccord/o con l'amico ettorebet, infatti TUTTI gli animali presenti e passati, hanno una certo grado di intelligenza (vedi cani, delfini, gatti) che usano per interaggire al meglio con il mondo che li circonda. Ma, ripeto, NESSUN animale esistito ha la comprensione del mondo che abbiamo noi, o meglio la CONSAPEVOLEZZA! Noi siamo gli unici !
E poi ragazzi è VERO che tutti le entità bilologiche terrestri hannno un evoluzione, ma non venidetemi a dire che noi siamo scimmie che si sono evolute per favore..... queste cavolate lasciatele ai vari cicap del momento. L' EVOLUZIONE della scimmia non siamo noi poichè la scimmia E' ANCORA LI' ! Piuttosto , probabilmente, gli uccelli drivano dai dinosauri forse.
Siamo ibrididi Alieni ?! Puo' darsi. SICURAMENTE abbiamo subito una sorta di MODIFICAZIONE GENETICA, partendo da animali della famiglia delle scimmie.
Lo di ce pure LA BIBBIA !

2) Lo sviluppo TECNOLOGICO è LA PROVA che gli ALIENI, COME DICE anche L' FBI, SONO STATI ABBATTUTI nel '47 ed E' SATATA FATTA un opera di RETROINGEGNERIZAZIONE !

ps vedi mio blog in proposito:
http://ideeanalisi.wordpress.com/2011/0 ... o-ci-sono/

Ciao !
Ufosearch.
[;)]

Ultima modifica di ufosearch il 14/04/2011, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 02:31 
Ti quoto al 100%!
Se la natura è equa, non dovrebbero esistere tutti questi gap! Persone che volano e persone che continuano a scalfire un tronco per navigarci nel fiume! Eppure i cani, le scimmie etc... sono (e saranno) come erano milioni di anni fa! Consapevole di dar fastidio a qualcuno, ma penso che non siamo "terrestri veri"...

Ultima modifica di ettorebet il 16/04/2011, 02:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 14:35 
Cita:
ufosearch ha scritto:

Io la penso cosi' (come ho già scritto in altri post) :

Lo di ce pure LA BIBBIA !

Tratto dal link: Le mie analisi sono sempre di tipo ‘scientifico’ galileiano prima, e poi comunque aperte a nuovi elementi.

heheheh [:o)]

comunque ribadisco: il fatto che alcune persone, etnie e popolazioni vivano in condizioni pessime non ha nulla a che vedere con gli alieni o con la genetica.. solo sfortuna. Non vedo come si possa correlare la povertà all'evoluzione.. spiegatemelo per favore

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 15:50 
Posso dirti,Ettore,che l'uomo moderno (si,quello con giacca e cravatta), messo in una giungla amazzonica, muore dopo 48 ore (disidratato,sbranato da coccodrilli,infettato da insetti velenosi,etc. etc.). Cosa che invece non accade a chi vive là da generazioni. Come vedi,l'intelligenza umana non dipende dal possedere o meno un telefonino,ma si evince dalla capacità di adattamento.
Oggi come oggi,tutti gli esseri umani hanno,più o meno,la stessa porzione di encefalo e di facoltà mentali.Anche i pigmei e gli aborigeni hanno sviluppato il loro intelletto,e,anzi,forse sono pure più scaltri di noi,dato che rispettano maggiormente il pianeta e la natura.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 19:41 
Se l'uomo vive isolato ritengo logico che si sviluppi più lentamente. Più vi sono contatti (tra simili) più si progredisce. In merito all'evoluzione sono totalmente in disaccordo.
Che poi gli Alieni siamo noi, bèh, certo, per altri Esseri siamo noi ...
Poi, visto che siamo in periferia della nostra galassia, siamo come una tribù praticamente ..."isolata"; mentre Chi vive verso l'interno ha avuto possibilità di scontatti e quindi di sviluppo superiori alle nostre possibilità ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 21:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Poi, visto che siamo in periferia della nostra galassia, siamo come una tribù praticamente ..."isolata"; mentre Chi vive verso l'interno ha avuto possibilità di scontatti e quindi di sviluppo superiori alle nostre possibilità ...

E se qualcuno ci avesse "piazzati" in periferia appositamente per isolarci?
Totalmente fuori dalle rotte commerciali e dalla vita intensa dei sistemi planetari più interni alla Galassia?
Teoria pazzesca?
...forse

Se volete investire 5 euro in uno strano "racconto"...[8D]
http://www.j-amba.com/catalog/item/4710754/5143883.htm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]