18/04/2011, 21:11
eSQueL ha scritto:
In tal caso, amico mio, una buona manciata di frequentatori dovrebbe essere espunta per sempre da questo forum (me compreso).
No, io non credo che si possa mettere il discorso sul piano della netiquette. Non più. Voglio dire che il politically correct ha fatto decisamente il suo tempo e che, per questo, chi ha responsabilità di gestione di un luogo pubblico (come un forum, ma non necessariamente un forum) dovrebbe, anche a costo di falcidiarne la fauna, avere il coraggio di mettere paletti fermi. In particolare e per fare un esempio banale, chiunque faccia in qualsiasi modo (aperto o nascosto) apologia di razzismo dovrebbe essere cacciato a pedate nel qulo.
Sì, potremmo fare una "hard netiquette". Magari mettiamoci insieme e facciamola. Anche a costo d'essere presi per comunisti.
18/04/2011, 21:25
18/04/2011, 21:31
18/04/2011, 21:37
18/04/2011, 21:41
Blissenobiarella ha scritto:
Perché è più scemo il Carnevale o chi gli va dietro?
18/04/2011, 21:48
18/04/2011, 21:49
18/04/2011, 22:09
18/04/2011, 22:20
Hynekeniano ha scritto:
Nella Netiquette c'è scritto di non usare toni arroganti RCF1855.
Hynekeniano ha scritto:
Inutile continuare il discorso con uno che nega o non conosce il 68, vedo che la dottrina scolastica ha dato ottimi frutti ancora.
Hynekeniano ha scritto:dark side ha scritto:
...
Questa è la realtà se vuoi facciamo un ripassino di storia assieme..
I governi hanno spartito la torta e alla sinistra è andata la scuola, per non parlare dello scempio della riforma Berlinguer, che poi i libri siano faziosi è fuori di dubbio basta vedere le tristi pagine della seconda guerra mondiale e del dopo.
P.S. I professori non allineati al sistema comunista hanno sempre avuto vita difficile se vuoi ti mostro le diverse denunce fatte nel corso degli anni.
Hynekeniano ha scritto:
.. la scuola e soprattutto l'università sono in mano ai baroni cattocomunisti della più becera sinistra e questo è innegabile, sia perchè toccato con mano, sia da l'evidenza dei fatti.
18/04/2011, 22:30
Lawliet ha scritto:
E' la seconda volta che abbandoni il campo per eccessiva competenza.
Prima eri un fisico di successo internazionale (che crede una esplosione nucleare possa "distorcere" lo spazio-tempo), ora un incredibile storico italiano.
La prossima volta, prima di intervenire in una discussione con te, valuterò se ne valga la pena o se trattasi di tempo perso.
18/04/2011, 22:33
Blissenobiarella ha scritto:
Sono una prof di sinistra. E allora?
di Mila Spicola
18/04/2011, 22:35
Hynekeniano ha scritto:
Penso sia sufficientemente offensivo soprattutto vedendo da dove viene e questo è il secondo, nel primo sei andato ancora in peggio.
E per educazione e superiorità ripeto non discuto con chi pretende arrogantemente senza esperienze specifiche di dettare legge e dottrina al prossimo, vedendo i divari enormi tra noi, sia di età sia di bagagli di vita e culturali.
Io finisco qua.
18/04/2011, 22:47
rmnd ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Sono una prof di sinistra. E allora?
di Mila Spicola
Come fai sempre a scovare tutte queste maestrine dalla penna rossa ?
18/04/2011, 22:55
18/04/2011, 23:03