19/04/2011, 21:31
nemozero ha scritto:
intanto iniziamo dal pdl poi ne parliamo visto che SOLO BERLUSCA COMPRA COME FOSSE AL MERCATO
20/04/2011, 20:26
nemozero ha scritto:
intanto iniziamo dal pdl poi ne parliamo visto che SOLO BERLUSCA COMPRA COME FOSSE AL MERCATO
20/04/2011, 20:46
20/04/2011, 20:52
superpippo ha scritto:
Non ce la fo più....
sono alle barbe...
dopo 105 pagine di "povera italia" e non so quante altre su temi "politici" siamo ancora quà a fare il loro gioco
siamo ancora quà a disquisire su chi sia il più ganzo o il meno peggio o il più venduto o il più comprante...
siamo ancora quà a tenere in piedi un sistema che favorisce solo loro.... tutti loro
Ma sapete che?
Tutti ad Atene a far parte del collettivo "Io non pago"
dopo lo scudo fiscale unanimemente fatto passare e non ostacolato, io mi sarei un po' rotto le scatole di pagare il 46% di tasse su soldi sudati
quando "prendono" il 5% su quelli rubati, e qualcuno ha pure il coraggio di giustificarli, o di non incupirsi quando chi poteva non farlo passare era felicemente in gita di piacere [}:)]
O pagare il cinema quando qualcuno ce l'ha gratis a vita.... etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc
20/04/2011, 20:58
superpippo ha scritto:
Non ce la fo più....
sono alle barbe...
dopo 105 pagine di "povera italia" e non so quante altre su temi "politici" siamo ancora quà a fare il loro gioco
siamo ancora quà a disquisire su chi sia il più ganzo o il meno peggio o il più venduto o il più comprante...
siamo ancora quà a tenere in piedi un sistema che favorisce solo loro.... tutti loro
20/04/2011, 21:58
21/04/2011, 07:27
superpippo ha scritto:
chi vota e/o sostiene un putt...ere e corruttore
,perchè di questo si tratta,
vuol dire che gli piace che questa persona lo rappresenti, e non ci sono scuse o giri di parole, TU HAI VOTATO UN PUTT...ERE E CORRUTTORE....... E TI PIACE, VUOI ESSERE COME LUI!!!!!!!
ed è esattamente questa l'immagine dell'italia che verrà proiettata all'estero;
minghia!!!! cambia!!!! vota tremorti, vota maroni, vota schifani, vota bossoli
chi vota e/o sostiene il vuoto pneumatico della sinistra
,perchè di questo si tratta,
vuol dire che gli piace essere rappresentato dal nulla che è un masochista, che gli piace essere preso per le natiche, che gli piacciono i baffetti e le grucce
e non ci sono scuse o giri di parole, TU HAI VOTATO IL NIENTE, HAI VOTATO CHI DICE CHE TI AIUTA E POI SI COMPRA LE BANCHE CON CUI TI METTE IN MUTANDE....... E TI PIACE!!!!!!!
ed è esattamente questa l'immagine dell'italia che verrà proiettata all'estero;
minghia!!!! cambia!!!! vota......... vota? chi?
Io ce l'ho molto di più con la sinistra che con il centrodestra,
perchè se freghi un ricco mal che gli vada girerà in croma invece che in porsche,
ma se freghi un operaio con moglie e figli che mangiano carote alla fine del mese, allora sei molto peggio del nano di cui sopra.
Il nano è una fabbrica di sogni, da rubi al gf, ai c.li e tet.e in tv;
La sinistra è un baffo una gruccia e un vecchio che vanno in giro per case del popolo a spillar centesimi dalle tasche dei vecchi
oops.. fra un po' c'è la denuncia dei redditi
ma........
sta cosa di pagar le tasse, di pagar l'autostrada a benetton, l'inceneritore alla marcegaglia, il ventino al catasto per velocizzare la pratica della finestra sul giardino.....
sta cosa di cercare di salvarci dal default per farli rimanere in poltrona
sta cosa della denuncia dei redditi... non mi convince mica tanto
21/04/2011, 10:16
steve1965 ha scritto:
Hai perfettamente ragione , ma allora perhè persone come noi che sono stufe di questo marciume non si uniscono TUTTE insieme e cambiano fattivamente questo stato di cose ??????
21/04/2011, 13:10
21/04/2011, 13:12
superpippo ha scritto:
Non ce la fo più....
sono alle barbe...
Ma sapete che?
Tutti ad Atene a far parte del collettivo "Io non pago"
dopo lo scudo fiscale unanimemente fatto passare e non ostacolato, io mi sarei un po' rotto le scatole di pagare il 46% di tasse su soldi sudati
quando "prendono" il 5% su quelli rubati, e qualcuno ha pure il coraggio di giustificarli, o di non incupirsi quando chi poteva non farlo passare era felicemente in gita di piacere [}:)]
O pagare il cinema quando qualcuno ce l'ha gratis a vita.... etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc
21/04/2011, 16:16
Hynekeniano ha scritto:steve1965 ha scritto:
Hai perfettamente ragione , ma allora perhè persone come noi che sono stufe di questo marciume non si uniscono TUTTE insieme e cambiano fattivamente questo stato di cose ??????
Il perchè è semplice, pochi sono insensibili al fascino dello scranno la politica genera mostri, e secondo non abbiamo uomini validi almeno nel panorama dei mostri che stanno in parlamento.
Quando si sale al potere si è fagocitati, come Frodo nella Trilogia dell'Anello veniva fagocitato dallo stesso e pochi hanno la sua forza.
Platone nella sua Repubblica era stato chiaro.
21/04/2011, 16:21
21/04/2011, 21:31
21/04/2011, 22:40
steve1965 ha scritto:
22/04/2011, 00:25
steve1965 ha scritto:
Concordo pienamente con te sui mostri che governano e che hanno governato , ma ne converrai anche tu che bisogna assolutamente cambiare sto stato di cose , e , se come dici tu , quando uno sale sullo scranno da di testa , come si può fare ? perchè se quelli normali diciamo così non arriveranno mai ai posti di governo , chi ci rimetterà in carreggiata ?
Non se ne esce ......
Che ne pensi ???![]()