Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 11:36 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Gli Ufo stessi....sono progetti portati avanti dagli americani per conto degli illuminati. Continuano a tenerci nascosta la free energy di tesla..
Energia elettrica gratis per tutti.....poi progettano e sperimentano nuove armi e aerei tenendo all'oscuro di tutto noi comuni mortali

Leggo un po' di David Icke in tutto questo, e la cosa non guasta affatto, anzi!
Se la gente chiedesse di più su Tesla e sulle sue fenomenali scoperte....ci rendiamo conto che se non fosse stato per la corruzione del governo americano e la mafia dei primi magnati petroliferi, a quest'ora non si parlerebbe di inquinamento globale inteso come gas serra, non vedremmo i casi di cancro moltiplicarsi in maniera esponenziale etc?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 11:46 
Cita:
Doc ha scritto:
Leggo un po' di David Icke in tutto questo, e la cosa non guasta affatto, anzi!
Se la gente chiedesse di più su Tesla e sulle sue fenomenali scoperte....ci rendiamo conto che se non fosse stato per la corruzione del governo americano e la mafia dei primi magnati petroliferi, a quest'ora non si parlerebbe di inquinamento globale inteso come gas serra, non vedremmo i casi di cancro moltiplicarsi in maniera esponenziale etc?

Tesla aveva solo idee... idee che non è mai riuscito a mettere in atto, ma che sono state smentite da scienziati di tutto il mondo, è inutile dire che Tesla ha scoperto la free-energy senza neanche averne le prove, parliamo di tecnologia e scienza antica, basta con le leggende di Tesla, se esiste l'energia illimitata non l'ha di certo scoperta Tesla, se viene nascosta è solo perché il petrolio ha un grande potere.

Ultima modifica di Biohazard il 25/04/2009, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 12:32 
Cita:
toctoc ha scritto:

Cita:
Michele ha scritto:

Cita:
toctoc ha scritto:

[quote]Michele ha scritto:

[quote]toctoc ha scritto:
perché allora non si rivelano completamente? scendendo mentre Obama tiene un discorso, oppure il presidente dell'ONU, o il papa, o il Dalai Lama ecc ecc ecc?

Ti rimando ai due post che ho scritto all'inizio di questa conversazione. Rivelarsi completamente in tempi come questi sarebbe un errore. E gli alieni sembra che ne siano al corrente. C'è poi da dire che i vari governi concorrono fortemente ad oscurare più che possono le già scarse rivelazioni.

intendevi dire questo?
Cita:
Michele ha scritto:

Sono dell'idea che se gli extraterrestri si rivelassero pubblicamente (e pacificamente) buona parte dell'umanità si dividerebbe in due gruppi di fanatici. La prima parte si inginocchierebbe a loro adorandoli come déi scesi in terra, altri li reputerebbero come invasori che si presentano come esseri pacifici ma con, in realtà, intenzioni bellicose.
Il presentarsi solo a poche persone prescelte dimostrerebbe che gli extraterrestri ne sono al corrente.
se intendevi dire questo...perchè mai dovrei accettare per buona questa tua affermazione? dovresti motivarla un po', non credi?

E' ovviamente una mia personalissima opinione. Non pretendo assolutamente che qualcuno la ritenga buona anzi, il mio intento era di rimandarti proprio a questa mia opinione per sentire poi la tua. Mi sono spiegato male prima, scusa ma ero al lavoro e dovevo scrivere di fretta [:D]
[/quote]allora io credo che questo mondo non sarebbe troppo sconvolto dagli extraterrestri, se la comunicazione della loro esisenza e presenza fosse fatta in modo corretto.
un sistema potrebbe essere
1) approntano un satellite artificiale fuori dalla terra, che spari un segnale verso la terra (come fanno in nostri satelliti, per es quelli di sky)
2) mandano un po' di squadre sulla terra a dire a un po' di gente scelta(ufologi, scienziati ecc) che x ascoltarli bisogna direzionare una parabola in quella direzione
3) lasci che la comunicazione si diffonda nella popolazione.
quello che succederebbe che è che si avrebbero una serie infinita di trasmissioni, e la notizia degll'arrivo degli extraterrestri sarebbe la notizia dell'anno. nessun isterismo. almeno, non nella maggior parte della persone.

[/quote]

Nessun isterismo? E come la prenderebbero tutti i fanatici religiosi alla scoperta che Dio ha creato qualcun altro oltre all'Uomo?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 15:12 
Cita:
Michele ha scritto:

Cita:
toctoc ha scritto:

Cita:
Michele ha scritto:

[quote]Michele ha scritto:

perché allora non si rivelano completamente? scendendo mentre Obama tiene un discorso, oppure il presidente dell'ONU, o il papa, o il Dalai Lama ecc ecc ecc?

Ti rimando ai due post che ho scritto all'inizio di questa conversazione. Rivelarsi completamente in tempi come questi sarebbe un errore. E gli alieni sembra che ne siano al corrente. C'è poi da dire che i vari governi concorrono fortemente ad oscurare più che possono le già scarse rivelazioni.

intendevi dire questo?
Cita:
Michele ha scritto:

Sono dell'idea che se gli extraterrestri si rivelassero pubblicamente (e pacificamente) buona parte dell'umanità si dividerebbe in due gruppi di fanatici. La prima parte si inginocchierebbe a loro adorandoli come déi scesi in terra, altri li reputerebbero come invasori che si presentano come esseri pacifici ma con, in realtà, intenzioni bellicose.
Il presentarsi solo a poche persone prescelte dimostrerebbe che gli extraterrestri ne sono al corrente.
se intendevi dire questo...perchè mai dovrei accettare per buona questa tua affermazione? dovresti motivarla un po', non credi?

E' ovviamente una mia personalissima opinione. Non pretendo assolutamente che qualcuno la ritenga buona anzi, il mio intento era di rimandarti proprio a questa mia opinione per sentire poi la tua. Mi sono spiegato male prima, scusa ma ero al lavoro e dovevo scrivere di fretta [:D]
[/quote]allora io credo che questo mondo non sarebbe troppo sconvolto dagli extraterrestri, se la comunicazione della loro esisenza e presenza fosse fatta in modo corretto.
un sistema potrebbe essere
1) approntano un satellite artificiale fuori dalla terra, che spari un segnale verso la terra (come fanno in nostri satelliti, per es quelli di sky)
2) mandano un po' di squadre sulla terra a dire a un po' di gente scelta(ufologi, scienziati ecc) che x ascoltarli bisogna direzionare una parabola in quella direzione
3) lasci che la comunicazione si diffonda nella popolazione.
quello che succederebbe che è che si avrebbero una serie infinita di trasmissioni, e la notizia degll'arrivo degli extraterrestri sarebbe la notizia dell'anno. nessun isterismo. almeno, non nella maggior parte della persone.

[/quote]

Nessun isterismo? E come la prenderebbero tutti i fanatici religiosi alla scoperta che Dio ha creato qualcun altro oltre all'Uomo?
[/quote]forse male. bisognerebbe comunque vedere cosa farebbero, come concilierebbero la cosa...insomma, è da vedere, non è il caso di avere schemi troppo preordinati.
cmq la maggior parte delle persone, che NON sono fanatici religiosi, la prederebbe bene. anzi, normale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 17:54 
Numer1 nel pieno delle sue facoltà mentali ha espresso: [color=red](Non c'è nessun alieno, tutte le testimonianze ed i reperti storici del passato dove si vedono ufo o alieni sono tutti dei falsi creati dalla società degli Illuminati e fatti passare per veri grazie ai mezzi di comunicazione di massa controllati dagli illuminati stessi....[/color]
Nessun alieno ci sta preparando a qualcosa, non c'è nessun alieno e i veri progetti sono altri.) :Allora tutte le persone che hanno avuto esperienze di abduction e sono solo in Italia 650.000 sarebbero dei pazzi visionari o meglio ancora dei falsi ipocriti che si inventano storie di rapimenti alieni x il solo gusto di prendere in giro l'opinione pubblica? [8)]Non pensi number1 che sei l'unico a pensarla in quella maniera?

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 18:37 
Giancarlo, mettiti il il cuore in pace.... c-ha provato praticamente tutto il forum a fargli cambiare idea.... non ci siamo riusciti. Lascia pure stare. Tempo sprecato [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 19:57 
OK REAL COME NON DETTO [^]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2009, 12:05 
gli alieni stanno già in mezzo a voi

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 12:12 
Cita:
Phoenix ha scritto:

Giancarlo, mettiti il il cuore in pace.... c-ha provato praticamente tutto il forum a fargli cambiare idea.... non ci siamo riusciti. Lascia pure stare. Tempo sprecato [:)]

Quando leggo messaggi simili a quelli di Number, mi chiedo se gli occultatori più insidiosi siano gli scettici o i governi.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 14:46 
Purtroppo Bio bisogna rispettare le idee di tutti, anche quelle degli scettici [8D]e vedrai che prima o poi si ricrederanno

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 15:17 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
Phoenix ha scritto:

Quando leggo messaggi simili a quelli di Number, mi chiedo se gli occultatori più insidiosi siano gli scettici o i governi.
caro Biohazard
se dici questo degli scettici, significa una di queste due cose:
- sei in mala fede, o sei un credulone.ovvero, hai paura della verifica dei fatti
- non conosci il significato di essere scettico.
essere scettico non significa dire no ad ogni costo. significa accettare delle affermazioni solo dopo che ne sono state date delle adeguate evidenze.
se non ritieni sia corretto accettare delle affermazioni solo dopo che ne sono state date delle adeguate evidenze, o sei un credulone (cioè, accetti delle affermazioni non adeguatamente provate) o sei in malafede (cioè, provi a contrabbandare affermazioni non adeguatamente provate).

mi rendo conto di fare delle affermazioni forti. Non credo siano offensive.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 15:51 
Cita:
toctoc ha scritto:
caro Biohazard
se dici questo degli scettici, significa una di queste due cose:
- sei in mala fede, o sei un credulone.ovvero, hai paura della verifica dei fatti
- non conosci il significato di essere scettico.
essere scettico non significa dire no ad ogni costo. significa accettare delle affermazioni solo dopo che ne sono state date delle adeguate evidenze.
se non ritieni sia corretto accettare delle affermazioni solo dopo che ne sono state date delle adeguate evidenze, o sei un credulone (cioè, accetti delle affermazioni non adeguatamente provate) o sei in malafede (cioè, provi a contrabbandare affermazioni non adeguatamente provate).

mi rendo conto di fare delle affermazioni forti. Non credo siano offensive.

Dato che non l'ho spiegato giustamente non mi hai capito, mi riferisco alle persone che non credono agli extraterrestri a prescindere e sono sicuri che l'unica forma di vita esistente siamo noi, persone che se vedono un alieno stringergli la mano pensano di essere state drogate, sono il primo che si altera quando vede banane volanti scambiate per ufo o storielle inventate che non fanno che spalare sterco sull'ufologia mondiale.

Ti sei sentito chiamato in causa? [:D]

Ultima modifica di Biohazard il 28/04/2009, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 19:59 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

BASTA CON LE STESSE DOMANDE COTTE E STRACOTTE

Aspettiamo da te nuove e più fantasiose argomentazioni.[;)]

Quindi bisogna chiacchierare obbligatoriamente come vecchie zitelle?

Cosa vuol dire perche gli ufo si nascondo?

ma su che basi lo si dice poi?

Se io sfrecciassi in autostrada tu da osservatore esterno diresti che mi nascondo da te? sembra di si.
Facciamo attenzione alle cose.. qui non si considera mai le opzioni possibili ma solo la piu ovvia e scontata per le nostre abitudini..

Sapete cosa sono le seghe mentali?

presumo di si.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 20:08 
Cita:
sanje ha scritto:

Se io sfrecciassi in autostrada tu da osservatore esterno diresti che mi nascondo da te? sembra di si.
Facciamo attenzione alle cose.. qui non si considera mai le opzioni possibili ma solo la piu ovvia e scontata per le nostre abitudini..

presumo di si.

Cosa c'è di strano in una domanda di questo tipo? [xx(] questo non è un forum sui cartoni animati, è ovvio che leggerai sempre domande del genere. Ricordo che ufo significa Oggetto volante non identificato.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 20:08 
Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

BASTA CON LE STESSE DOMANDE COTTE E STRACOTTE

Aspettiamo da te nuove e più fantasiose argomentazioni.[;)]

presumo di si.

Nascosto in questo discussione è da intendere : perchè si limitano a guardarci? Perchè non si rivelano completamente al posto di rivelarsi a poche persone? Quando si vedono fenomeni ufo in cielo non penso siano navicelle spaziali che viaggiano su un'autostrada intergalattica. Gli alieni sono tra noi e non lo rivelano...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]