25/04/2009, 11:36
NUMBER 1 ha scritto:
Gli Ufo stessi....sono progetti portati avanti dagli americani per conto degli illuminati. Continuano a tenerci nascosta la free energy di tesla..
Energia elettrica gratis per tutti.....poi progettano e sperimentano nuove armi e aerei tenendo all'oscuro di tutto noi comuni mortali
25/04/2009, 11:46
Doc ha scritto:
Leggo un po' di David Icke in tutto questo, e la cosa non guasta affatto, anzi!
Se la gente chiedesse di più su Tesla e sulle sue fenomenali scoperte....ci rendiamo conto che se non fosse stato per la corruzione del governo americano e la mafia dei primi magnati petroliferi, a quest'ora non si parlerebbe di inquinamento globale inteso come gas serra, non vedremmo i casi di cancro moltiplicarsi in maniera esponenziale etc?
25/04/2009, 12:32
toctoc ha scritto:Michele ha scritto:toctoc ha scritto:
[quote]Michele ha scritto:
[quote]toctoc ha scritto:
perché allora non si rivelano completamente? scendendo mentre Obama tiene un discorso, oppure il presidente dell'ONU, o il papa, o il Dalai Lama ecc ecc ecc?
Ti rimando ai due post che ho scritto all'inizio di questa conversazione. Rivelarsi completamente in tempi come questi sarebbe un errore. E gli alieni sembra che ne siano al corrente. C'è poi da dire che i vari governi concorrono fortemente ad oscurare più che possono le già scarse rivelazioni.
intendevi dire questo?se intendevi dire questo...perchè mai dovrei accettare per buona questa tua affermazione? dovresti motivarla un po', non credi?Michele ha scritto:
Sono dell'idea che se gli extraterrestri si rivelassero pubblicamente (e pacificamente) buona parte dell'umanità si dividerebbe in due gruppi di fanatici. La prima parte si inginocchierebbe a loro adorandoli come déi scesi in terra, altri li reputerebbero come invasori che si presentano come esseri pacifici ma con, in realtà, intenzioni bellicose.
Il presentarsi solo a poche persone prescelte dimostrerebbe che gli extraterrestri ne sono al corrente.
25/04/2009, 15:12
Michele ha scritto:toctoc ha scritto:Michele ha scritto:
[quote]Michele ha scritto:
perché allora non si rivelano completamente? scendendo mentre Obama tiene un discorso, oppure il presidente dell'ONU, o il papa, o il Dalai Lama ecc ecc ecc?
Ti rimando ai due post che ho scritto all'inizio di questa conversazione. Rivelarsi completamente in tempi come questi sarebbe un errore. E gli alieni sembra che ne siano al corrente. C'è poi da dire che i vari governi concorrono fortemente ad oscurare più che possono le già scarse rivelazioni.
intendevi dire questo?se intendevi dire questo...perchè mai dovrei accettare per buona questa tua affermazione? dovresti motivarla un po', non credi?Michele ha scritto:
Sono dell'idea che se gli extraterrestri si rivelassero pubblicamente (e pacificamente) buona parte dell'umanità si dividerebbe in due gruppi di fanatici. La prima parte si inginocchierebbe a loro adorandoli come déi scesi in terra, altri li reputerebbero come invasori che si presentano come esseri pacifici ma con, in realtà, intenzioni bellicose.
Il presentarsi solo a poche persone prescelte dimostrerebbe che gli extraterrestri ne sono al corrente.
26/04/2009, 17:54
26/04/2009, 18:37
26/04/2009, 19:57
28/04/2009, 12:05
28/04/2009, 12:12
Phoenix ha scritto:
Giancarlo, mettiti il il cuore in pace.... c-ha provato praticamente tutto il forum a fargli cambiare idea.... non ci siamo riusciti. Lascia pure stare. Tempo sprecato
28/04/2009, 14:46
28/04/2009, 15:17
caro BiohazardBiohazard ha scritto:Phoenix ha scritto:
Giancarlo, mettiti il il cuore in pace.... c-ha provato praticamente tutto il forum a fargli cambiare idea.... non ci siamo riusciti. Lascia pure stare. Tempo sprecato
Quando leggo messaggi simili a quelli di Number, mi chiedo se gli occultatori più insidiosi siano gli scettici o i governi.
28/04/2009, 15:51
toctoc ha scritto:
caro Biohazard
se dici questo degli scettici, significa una di queste due cose:
- sei in mala fede, o sei un credulone.ovvero, hai paura della verifica dei fatti
- non conosci il significato di essere scettico.
essere scettico non significa dire no ad ogni costo. significa accettare delle affermazioni solo dopo che ne sono state date delle adeguate evidenze.
se non ritieni sia corretto accettare delle affermazioni solo dopo che ne sono state date delle adeguate evidenze, o sei un credulone (cioè, accetti delle affermazioni non adeguatamente provate) o sei in malafede (cioè, provi a contrabbandare affermazioni non adeguatamente provate).
mi rendo conto di fare delle affermazioni forti. Non credo siano offensive.
28/04/2009, 19:59
greenwarrior ha scritto:sanje ha scritto:
BASTA CON LE STESSE DOMANDE COTTE E STRACOTTE
Aspettiamo da te nuove e più fantasiose argomentazioni.
28/04/2009, 20:08
sanje ha scritto:
Quindi bisogna chiacchierare obbligatoriamente come vecchie zitelle?
Cosa vuol dire perche gli ufo si nascondo?
ma su che basi lo si dice poi?
Se io sfrecciassi in autostrada tu da osservatore esterno diresti che mi nascondo da te? sembra di si.
Facciamo attenzione alle cose.. qui non si considera mai le opzioni possibili ma solo la piu ovvia e scontata per le nostre abitudini..
Sapete cosa sono le seghe mentali?
presumo di si.
28/04/2009, 20:08
sanje ha scritto:greenwarrior ha scritto:sanje ha scritto:
BASTA CON LE STESSE DOMANDE COTTE E STRACOTTE
Aspettiamo da te nuove e più fantasiose argomentazioni.
Quindi bisogna chiacchierare obbligatoriamente come vecchie zitelle?
Cosa vuol dire perche gli ufo si nascondo?
ma su che basi lo si dice poi?
Se io sfrecciassi in autostrada tu da osservatore esterno diresti che mi nascondo da te? sembra di si.
Facciamo attenzione alle cose.. qui non si considera mai le opzioni possibili ma solo la piu ovvia e scontata per le nostre abitudini..
Sapete cosa sono le seghe mentali?
presumo di si.