Cita:
robs79 ha scritto:
Mi astengo del tutto da leggere anche per 1 solo minuto,la sezione dedicata alla religione e compagnia che,per quanto mi riguarda,é solo una perdita di tempo nulla piu'.Per il discorso del culto della grande madre,anche in questo caso,ne sto fuori perche' tocca la spiritualita' e la religione nei tempi anche piu' antichi.La cosa basilare che é stata detta,e che sottoscrivo,é che la madonna o chi per lei non esiste,non ci sono prove di nessun tipo,ne attuali ne che arrivano dal paleolitico.Ci sono soltanto adorazioni di statuette che si sono protratte per migliaia di anni ma che restano sempre e soltanto adorazioni di un qualcosa di mai esistito.La prova tangibile non é certo data dal fatto che per millenni si é adorato qualcosa eh.
Rispetto la tua scelta anche se la ritengo sbagliata per chi vuole cercare e capire.
Se invece la leggessi troveresti sicuramente tante conferme alle bugie propinate dalla nascita del cristianesimo ad oggi, compreso il fatto che non sono esistiti ne apostoli ne Cristi, ed il tutto argomentato con un'ampia base di documentazione storica.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Tu dici in maniera dogmatica che un qualcosa non è esistito?
Bene in base a cosa lo affermi? Nella sezione chiamiamola degli studi religiosi le eminenti persone che intervengono hanno portato una caterva di prove per dimostrare le falsità religiose, tu parti da una convinzione personale che è per te vangelo e a quanto pare inconfutabile, ma con questo atteggiamento di posizione va sullo piano e peso di chi dice di crederci.
Penso di essere stato chiaro, è una questione di metodo di ricerca e di approccio, questo è l'argomento dei miei post, che non sono Off Topic, dato che dal primo fimato si sente gente in delirio, ed è interessante anche capire quali fattori portano nel 2011 a questo, non cambia poi nel settore ufologico.
Se devo sentire dogmi me ne vado dentro un luogo di culto non in unob spazio di discussione dove si cerca di far luce sui fenomeni e di conseguenza non si vive di dogmi ne convieni?
Edit, corretti errori di scrittura.