I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Quando la s**** ci vede benissimo!!

27/04/2011, 22:42

quante possibilita' ci sono per un uomo di essere centrati per 2 volte di seguito da un fulmine?
Non chiedetelo allo sfortunato protagonista di questo video!!!
http://www.break.com/index/man-walks-aw ... ke-2050919
Non me ne intendo molto di montaggi ma non credo sia un fake

28/04/2011, 00:53

Non può essere vero..... [:D]

A parte il doppio fulmine, direi che i danni sulla persona
dovrebbero essere molto più seri.

28/04/2011, 08:42

Secondo me é vero,avevo gia' visto altri video di gente colpita piu' volte da fulmini.

28/04/2011, 09:52

Vuoi mettere questa donna di torino????????

Autobomba, poi il veleno nella zuppa
Così ha tentato di uccidere il marito

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 80411.html

Ahahah [:o)] [:o)]

28/04/2011, 10:05

eheh!! [:D]
poveraccio, sai che zizzola!

Fakeone [:D]
Se blocchi il filmato nel momento in cui cadono i fulmini vedi che questi non proiettano luce nell'ambiente circostante
L'autore si è limitato ad esaltare al massimo la luce già presente
ed in particolare quella proveniente dalla parte bassa

28/04/2011, 14:35

yep ... masterfake!! [:o)]

30/04/2011, 08:53

Mah! [V]

16/05/2011, 23:57

Fulmine su campo calcio Svizzera, feriti
Durante partita tra Sirnach e Weesen, 3 finiti in ospedale
15 maggio, 15:54

Fulmine su campo calcio Svizzera, feriti (ANSA) - FRAUENFELD (SVIZZERA), 15 MAG - Un fulmine si e' abbattuto oggi a mezzogiorno su un campo di calcio in Svizzera mentre era in corso una partita di seconda divisione tra le squadre di Sirnach e Weesen, nel canton Turgovia. Sette persone sono state scaraventate a terra e tre di esse sono state ricoverate in ospedale per accertamenti, indica la polizia in una nota, come riporta il sito del Corriere del Ticino. La partita e' stata interrotta

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 65612.html

17/05/2011, 22:10

Poi dicono che lo sport fa bene alla salute!!!!

17/05/2011, 22:18

Avevo visto un servizio su una ragazza che è stata colpita per tre volte da un fulmine nell'arco di parecchi anni... il primo episodio da bambina.

17/05/2011, 23:39

beh io son stato colpito dai passeri ... niente volevano la mia fronte su un piatto d'argento [8)]
mica è servito spostarmi.

17/05/2011, 23:51

la s**** è s****

18/05/2011, 00:17

Anni fa il cornicione dell'ultimo piano della mia palazzina fu colpito da un fulmine scaricandosi nell'armatura del pilastro in cemento armato,il guaio è stato che essendoci a fianco dei cavi di televisione e cavetti RGU da trasmissione,mi ha bruciato praticamente tutti gli apparecchi elettronici che avevo in casa.[8)]

18/05/2011, 08:45

bleffort ha scritto:

Anni fa il cornicione dell'ultimo piano della mia palazzina fu colpito da un fulmine scaricandosi nell'armatura del pilastro in cemento armato,il guaio è stato che essendoci a fianco dei cavi di televisione e cavetti RGU da trasmissione,mi ha bruciato praticamente tutti gli apparecchi elettronici che avevo in casa. [8)]

[:0]
allora ti ha bruciato anche l'impianto

18/05/2011, 09:32

Die relikhunter ha scritto:

beh io son stato colpito dai passeri ... niente volevano la mia fronte su un piatto d'argento [8)]
mica è servito spostarmi.

Puoi/vuoi raccontare in modo circostanziato l'accaduto?
Rispondi al messaggio