Thethirdeye ha scritto: Cita:
barionu ha scritto: Domanda : perchè hanno montato una bufala così grossa ?zio ot
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Perchè Obama (Democon) e Bush (Neocon) sono due facce (di bronzo) della stessa identica medaglia. Cioè burattini di un burattinaio che si trova moolto più in alto. Si crea un finto attacco alle torri gemelle (Inside Job) per giustificare la guerra al terrorismo internazionale.
Guerra che dura 10 anni e che vede uno stanziamento di fondi da parte del Congresso americano di circa 1000 MILIARDI DI DOLLARI. Dove vanno questi soldi?
Nelle aziende americane che producono armamenti. Le stesse aziende che PRIMA hanno finanziato le costosissime campagne elettorali di Bush e DOPO le costosissime campagne elettorali di Obama.
Chi stanzia questi soldi? Il popolo americano ingannato dalla propaganda statunitense (e che nel frattempo cade in bancarotta). A questo punto, nel gioco delle parti orchestrata dagli Illuminati (cioè dx e sx che si alterna democraticamente al congresso, rotf!)
entra in scena Obama con questo bluff.... che da una parte lo mette in primo piano nei confronti dei suoi elettori e del mondo intero (visto che perdeva consensi a rotta di collo).
Dall'altra, scagiona il suo amico Bush, che nel frattempo rischiava di divenire il vero artefice dell'Inside Job dell'11/9...... in altre parole, se la sono cantata e suonata all'interno dell'Elite,
hanno impaurito miliardi di persone con il terrorismo inesistente e hanno consolidato il loro potere a livelllo mondiale e realizzato per filo e per segno, il programma (disponibile per la consultazione da parte di chiunque) chiamato
"Project for the New American Century" ![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)