In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/05/2011, 21:12

Ufologo 555 ha scritto:

Allora ci sei ... diventato! [8D]
Guarda che se lavoravo al radar è perché ci vedevo molto bene e ... lontano! [;)]


Sì, lontano lontano ... ma molto lontano [:o)]

Vabbeh, io la chiudo qui sennò al guerriero verde gli viene lo sturbo,

02/05/2011, 21:21

nn posso che condividere la teoria di thethirdeye:-)

02/05/2011, 21:23

in realta' a bin laden è stata fatta la plastica da un bel pezzo essendo a tutti gli effetti probabilmente il miglior agente che la CIA abbia mai avuto..

02/05/2011, 21:23

"Per sostenere che qualcosa è falso bisogna ritenere (anche in termini di senso e linguaggio comune) che esista da qualche parte qualcosa di autentico. Sospettare che qualcosa sia falso significa avere una qualche nozione di verità. Ma forse questa è una posizione troppo sottile per i nemici del relativismo."
Umberto eco (http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... le/2150164)

02/05/2011, 21:51

cari amici,

COMMENT BY PHB



The statement by Obama that the U.S. Military has just now found and killed Osama bin Laden in Pakistan is the most blatant lie and fabricated story ever produced by this evil U.S. Corporate Government and their cohorts of the lying media. They believe the general public are total idiots and will believe anything, and this greatest lie is a test to prove they are right.

As reported by Tom Heneghan and other Truthbringers years ago, Osama bin Laden died on December 13, 2001 from kidney failure, after many months of illness. At one point he was treated at the Mayo Clinic of Rochester, Minnesota, including the use of their dialysis equipment. For many years the bin Laden and the Bush families have been business partners. Osama was chosen to head the CIA created Taliban in Afghanistan to stop the Russian army and drive them out of Afghanistan. This they did.

Later, when the Taliban learned that George Bush, Sr. wanted the U.S. Military to occupy Afghanistan, so he could build an oil pipeline across Afghanistan to tap the Caspian Sea oil reservoir, they turned against him and began fighting the U.S. Military in support of the Afghanistan people and their rights.

The War on Terror has been built upon the lie that Osama bin Laden was the master-mind behind the U.S. 9/11-2001 event. For ten years the U.S. Military has used this lie to make great strides in their U.S. Empire building. This is all soon to end, and they shall stand with their Emperor with no clothes. ---PHB

dahttp://www.fourwinds10.com/siterun_da ... 1304348365
ciao
mauro

02/05/2011, 22:25

mik.300 ha scritto:

buried = sepolto..

fatemi capire ..
sono andati un paio di sommozzatori
in fondo al mare hanno scavato
e sepolto il cadavere,
o cosa??

buttare a mare un cadavere
NON e` seppellire..

questi giocano sulle parole..
sicuramente c`e` qualche pedestre avvocato americano
dietro la genialata
(forse la stessa clinton..)



No in questo caso no...'burial at sea'...
quando si seppelisce un corpo sotto terra, questa lo avvolge ..avvolge il corpo o la bara che lo contiene.
In mare la stessa cosa..solo che in questo caso ad avvolgere il corpo o la bara è l'acqua..
Nel futuro forse sarà pratica comune un 'burial in space'.

Insomma, è da intendersi in senso lato quel 'burial'.

Per il resto ne scrivono di vaccate ultimamente (mi viene in mente, visto che parliamo di burial, quelle fantomatiche migliaia di fosse comuni che avrebbe fatto scavare Gheddafi dopo le altrettante fantomatiche stragi . Poi si è scoperto subito dopo che quelle fosse erano inserite in un normale ampliamento e ristrutturazione di un cimitero vicino a una spiaggia). La cosa che 'sconvolge' è la banalità di certe dichiarazioni degli organi governativi e di stampa. Non si prendono neanche la briga di confezionare notizie costruite ad arte. Pensano che l'opinione pubblica sia tutta rincoglionita.
Ultima modifica di rmnd il 02/05/2011, 22:30, modificato 1 volta in totale.

02/05/2011, 22:54

Blissenobiarella ha scritto:

"Per sostenere che qualcosa è falso bisogna ritenere (anche in termini di senso e linguaggio comune) che esista da qualche parte qualcosa di autentico. Sospettare che qualcosa sia falso significa avere una qualche nozione di verità. Ma forse questa è una posizione troppo sottile per i nemici del relativismo."
Umberto eco (http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... le/2150164)


Bliss..e noi qualcosa di autentico, che piaccia o no ce l'abbiamo.
E' stata trovata Nano-Termite nelle polveri del WTC. E' possibile che una tecnologia militare finisca in quantità enormi nelle polveri di un grattacielo? No..a menochè qualcuno non ce l'abbia messe.
E' possibile che sia una burla?
Tutto è possibile, ma vi pare probabile che una equip di scienziati svedesi e francesi si metta a sparare cacchiate per ragioni a noi oscure? Mhh...direi improbabile.

Se il WTC è stato tirato giù e ad oggi possiamo dire di avere delle prove - Bin Laden passa dal rango "Sceicco del terrore" a "Collaboratore di un governo bastardo". Questa almeno è la mia opinione...

P.s. Ammiriamo in questa foto (covo di Bin Laden) un signore con pantaloni di vestito neri e scarpe di lusso nere. Una tenuta un po' strana per uno dei Navy Seals. Servizi segreti anyone?

Immagine
Ultima modifica di Stalker il 02/05/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.

02/05/2011, 23:19

Thethirdeye ha scritto:

aufononmistufo ha scritto:


La foto è un fake colossale.



Mah.... più che la foto, direi che è proprio
Bin Laden ad essere un fake colossale
[:246]

[:0]...entro nel forum e avete gia scritto 15 pagine su questa buffonata...quoto TTe e non proseguo a leggere le altre 14... [:D]

02/05/2011, 23:58

Ufologo 555 ha scritto:

Allora uscite di casa e "fissatevi" in testa il N° 3, vedrete quante cose scoprirete con un numero ... [;)]
(mik.300. si vede benissimo la struttura sovrastante pesare ed entrare in quella sottostante; altroché ...)
Finiamola qui, altrimenti è subito pronto chi mi redarguisce per l'O.T ! [8)]

Già... nonostante i progettisti delle torri gemelle avessero costruito tali torri x opporre resistenza anche all'impatto di un grosso aereo oltre che a un forte terremoto..
Ufologo, sei una persona seria e non lo dubito, ma nn sparare cavolate su questo argomento, è stra-documentato da dei PERITI americani seri che le torri gemelle sono state fatte saltare con esplosivi speciali.
Il complotto non è una storiella come la si racconta in giro, è stata spacciata piuttosto x una storiella perchè come al solito, chi si arroga di dire la verità sono solo giornali autorevoli o telegiornali famosi.
Un pò come quel famoso telegiornale americano che diede la vittoria di Bush su Al Gore, nonostante fu proprio l'esatto opposto.
E gli americani pensano sia una storiella che avesse vinto Al Gore..
Ultima modifica di holocron il 03/05/2011, 00:00, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 00:02


Il Vaticano: «Risponda davanti a Dio»
[color=blue]Il direttore della sala stampa della Santa Sede: «Di fronte alla morte di un uomo un cristiano non si rallegra mai»


[/color]

03/05/2011, 00:24

holocron ha scritto:
è stra-documentato da dei PERITI americani seri che le torri gemelle sono state fatte saltare con esplosivi speciali.

Nanotermite...
Qui viene spiegato tutto in maniera eccellente:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo. ... colo=33497
E qui l'intervista ad Harrit, lo scienziato che ha dimostrato la demolizione controllata del World Trade Center:
http://www.megachipdue.info/finestre/ze ... arrit.html

03/05/2011, 01:13

Angeldark ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

aufononmistufo ha scritto:


La foto è un fake colossale.



Mah.... più che la foto, direi che è proprio
Bin Laden ad essere un fake colossale
[:246]

[:0]...entro nel forum e avete gia scritto 15 pagine su questa buffonata...quoto TTe e non proseguo a leggere le altre 14... [:D]





Quoto.

La buffonata (l'ennesima), era pronta da chissà quanto tempo.

Fino a quando ci sarà qualcuno (non pochi) che darà loro retta, continueranno a sfornarne di buffonate... anche di peggio. Immagine






Immagine

03/05/2011, 01:47

Thethirdeye ha scritto:

barionu ha scritto:


Domanda : perchè hanno montato una bufala così grossa ?



zio ot [V]


Perchè Obama (Democon) e Bush (Neocon) sono due facce (di bronzo) della stessa identica medaglia. Cioè burattini di un burattinaio che si trova moolto più in alto. Si crea un finto attacco alle torri gemelle (Inside Job) per giustificare la guerra al terrorismo internazionale.

Guerra che dura 10 anni e che vede uno stanziamento di fondi da parte del Congresso americano di circa 1000 MILIARDI DI DOLLARI. Dove vanno questi soldi?

Nelle aziende americane che producono armamenti. Le stesse aziende che PRIMA hanno finanziato le costosissime campagne elettorali di Bush e DOPO le costosissime campagne elettorali di Obama.

Chi stanzia questi soldi? Il popolo americano ingannato dalla propaganda statunitense (e che nel frattempo cade in bancarotta). A questo punto, nel gioco delle parti orchestrata dagli Illuminati (cioè dx e sx che si alterna democraticamente al congresso, rotf!)

entra in scena Obama con questo bluff.... che da una parte lo mette in primo piano nei confronti dei suoi elettori e del mondo intero (visto che perdeva consensi a rotta di collo).


Dall'altra, scagiona il suo amico Bush, che nel frattempo rischiava di divenire il vero artefice dell'Inside Job dell'11/9...... in altre parole, se la sono cantata e suonata all'interno dell'Elite,

hanno impaurito miliardi di persone con il terrorismo inesistente e hanno consolidato il loro potere a livelllo mondiale e realizzato per filo e per segno, il programma (disponibile per la consultazione da parte di chiunque) chiamato "Project for the New American Century" [:o)]


QUOTO



zio ot [:(]
Ultima modifica di barionu il 03/05/2011, 01:49, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 02:53

Angeldark ha scritto:

holocron ha scritto:
è stra-documentato da dei PERITI americani seri che le torri gemelle sono state fatte saltare con esplosivi speciali.

Nanotermite...
Qui viene spiegato tutto in maniera eccellente:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo. ... colo=33497
E qui l'intervista ad Harrit, lo scienziato che ha dimostrato la demolizione controllata del World Trade Center:
http://www.megachipdue.info/finestre/ze ... arrit.html

Ancora la nano-thermite, che gli esperti documentano minuziosamente e non sanno spiegare. LOL

03/05/2011, 03:21

rmnd ha scritto:

mik.300 ha scritto:

buried = sepolto..

fatemi capire ..
sono andati un paio di sommozzatori
in fondo al mare hanno scavato
e sepolto il cadavere,
o cosa??

buttare a mare un cadavere
NON e` seppellire..

questi giocano sulle parole..
sicuramente c`e` qualche pedestre avvocato americano
dietro la genialata
(forse la stessa clinton..)



No in questo caso no...'burial at sea'...
quando si seppelisce un corpo sotto terra, questa lo avvolge ..avvolge il corpo o la bara che lo contiene.
In mare la stessa cosa..solo che in questo caso ad avvolgere il corpo o la bara è l'acqua..
Nel futuro forse sarà pratica comune un 'burial in space'.

Insomma, è da intendersi in senso lato quel 'burial'.







Anche in italiano si usa dire "sepolto in mare", mentre il defunto viene di fatto gettato in acqua, mai sentito dire?
Rispondi al messaggio