02/05/2011, 18:19
Avrebbe potuto anche pensarci un po' prima quel tale Giacobbo, a fare simile puntata. Non ha visto cosa si è scatenato?Sirius ha scritto:
ovviamente la dicitura che ho riportato fa riferimento al fatto che la puntata sarà trasmessa il 9 di maggio
02/05/2011, 18:40
02/05/2011, 18:49
il problema è se non dovesse accadere in quella data, ma in un'altra magari sottovalutata. Anche perchè prima o poi questa guardia l'abbasseremo pure!!!!jean ha scritto:
Tranquilli ragazzi!!!!!!!!!!!!! il 12 maggio ci risentiremo sul forum e non sara' successo niente!!!!! A quante di queste previsioni catastrofiche ho assistito su questo forum.....credetemi prevedere un disastro qui ......porta bene!!!!!! non è mai successo (meno male) niente!!!![]()
02/05/2011, 18:51
02/05/2011, 18:54
falpi ha scritto:il problema è se non dovesse accadere in quella data, ma in un'altra magari sottovalutata. Anche perchè prima o poi questa guardia l'abbasseremo pure!!!!jean ha scritto:
Tranquilli ragazzi!!!!!!!!!!!!! il 12 maggio ci risentiremo sul forum e non sara' successo niente!!!!! A quante di queste previsioni catastrofiche ho assistito su questo forum.....credetemi prevedere un disastro qui ......porta bene!!!!!! non è mai successo (meno male) niente!!!![]()
02/05/2011, 19:11
03/05/2011, 02:01
Thethirdeye ha scritto:falpi ha scritto:Ho letto ed ho visto il video di queste carte. Ma fammi capire: L'11 maggio può essere stato citato come terremoto creato artificialmente? Le cose che ho letto sono sconcertanti...E che motivo avrebbero per provocare ciò?Thethirdeye ha scritto:
Solo un brutto presentimento....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=165044
La cosa allucinante, spero davvero si sbagliarmi alla grande, è che la data dell'11 Maggio 2011..... (ricordiamo 11 settembre 2001: false flag - 11 marzo 2011 haarp giappone) NON è verosimile perchè sappiamo bene che la previsione di Bendandi non può essere così precisa. E che avremmo dovuto come minimo parlare di una manciata di giorni nei quali l'11 poteva essere al centro della forbice.
Allora... perchè la data diffusa è proprio l'11?
E perchè l'orologio della carta segna proprio le 11 e 11?
Sono solamente elucubrazioni, per carità..... ma valeva la pena dirlo
03/05/2011, 03:38
jean ha scritto:
03/05/2011, 10:22
zio belze ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ho letto ed ho visto il video di queste carte. Ma fammi capire: L'11 maggio può essere stato citato come terremoto creato artificialmente? Le cose che ho letto sono sconcertanti...E che motivo avrebbero per provocare ciò?falpi ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
Solo un brutto presentimento....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=165044
La cosa allucinante, spero davvero si sbagliarmi alla grande, è che la data dell'11 Maggio 2011..... (ricordiamo 11 settembre 2001: false flag - 11 marzo 2011 haarp giappone) NON è verosimile perchè sappiamo bene che la previsione di Bendandi non può essere così precisa. E che avremmo dovuto come minimo parlare di una manciata di giorni nei quali l'11 poteva essere al centro della forbice.
Allora... perchè la data diffusa è proprio l'11?
E perchè l'orologio della carta segna proprio le 11 e 11?
Sono solamente elucubrazioni, per carità..... ma valeva la pena dirlo
03/05/2011, 10:59
03/05/2011, 11:33
kaone ha scritto:
Non per fare il menagramo.... ma.... e se non fosse un terremoto "naturale"? No, no, non in quel senso (povera HAARP, sempre la colpa a lei), ma in questo senso: http://www.express-news.it/news/guantanamo-files-di-wikileaks-bomba-atomica-pronta-ad-esplodere-in-europa/
03/05/2011, 13:03
03/05/2011, 13:40
kaone ha scritto:
Non per fare il menagramo.... ma.... e se non fosse un terremoto "naturale"? No, no, non in quel senso (povera HAARP, sempre la colpa a lei), ma in questo senso: http://www.express-news.it/news/guantanamo-files-di-wikileaks-bomba-atomica-pronta-ad-esplodere-in-europa/
03/05/2011, 14:10
falpi ha scritto:
Allora mi chiedo : dato che non si sa chi ha messo la diceria dell'11 in giro, visto che nelle carte di bendandi ci sono altre date, non è che per caso è trapelato qualcosa da qualcuno di un qualche evento provocato artificialmente da qualcuno e fatto coincidere con l'allineamento dei pianeti di quel giorno, di modo che risulti essere causa naturale? C'è da riflettere...
03/05/2011, 15:15
. A pubblicare la rivelazione contenuta in uno dei Guantanamo files di Wikileaks è stato, il 26 aprile, scorso il quotidiano britannico “Daily Telegraph”. “Secondo Abu Al-Libi – si legge nei documenti top-secret – Al Qaeda avrebbe ottenuto una bomba nucleare”. Al-Libi, divenuto capo delle operazioni dopo la cattura di Khalid Sheikh Mohammed, è considerato dagli Usa una fonte affidabile. Le sue affermazioni vengono confermate anche dalle parole di Sharif Al-Masri, un egiziano catturato nel 2004. Quest’ultimo ripeteva infatti che la bomba sarebbe gestita da “europei di origine araba o asiatica”