Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 18:19 
Cita:
Sirius ha scritto:

ovviamente la dicitura che ho riportato fa riferimento al fatto che la puntata sarà trasmessa il 9 di maggio
Avrebbe potuto anche pensarci un po' prima quel tale Giacobbo, a fare simile puntata. Non ha visto cosa si è scatenato?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 18:40 
Tranquilli ragazzi!!!!!!!!!!!!! il 12 maggio ci risentiremo sul forum e non sara' successo niente!!!!! A quante di queste previsioni catastrofiche ho assistito su questo forum.....credetemi prevedere un disastro qui ......porta bene!!!!!! non è mai successo (meno male) niente!!! [:)] [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 18:49 
Cita:
jean ha scritto:

Tranquilli ragazzi!!!!!!!!!!!!! il 12 maggio ci risentiremo sul forum e non sara' successo niente!!!!! A quante di queste previsioni catastrofiche ho assistito su questo forum.....credetemi prevedere un disastro qui ......porta bene!!!!!! non è mai successo (meno male) niente!!! [:)] [:)]
il problema è se non dovesse accadere in quella data, ma in un'altra magari sottovalutata. Anche perchè prima o poi questa guardia l'abbasseremo pure!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 18:51 
Spero vivamente che il 12 i romani possano alzarsi tranquillamente per recarsi al lavoro.[:D]

Comunque varie profezie danno per scontato il crollo del cupolone all' avvicinarsi del giudizio finale.[:o)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 18:54 
Cita:
falpi ha scritto:

Cita:
jean ha scritto:

il problema è se non dovesse accadere in quella data, ma in un'altra magari sottovalutata. Anche perchè prima o poi questa guardia l'abbasseremo pure!!!!

E' logico che prima o poi succederà qualcosa!!!Non si sa però con certezza dove e quando!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 19:11 
Succede sempre qualcosa.[:D]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 02:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
falpi ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Solo un brutto presentimento....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=165044
Ho letto ed ho visto il video di queste carte. Ma fammi capire: L'11 maggio può essere stato citato come terremoto creato artificialmente? Le cose che ho letto sono sconcertanti...E che motivo avrebbero per provocare ciò?

La cosa allucinante, spero davvero si sbagliarmi alla grande, è che la data dell'11 Maggio 2011..... (ricordiamo 11 settembre 2001: false flag - 11 marzo 2011 haarp giappone) NON è verosimile perchè sappiamo bene che la previsione di Bendandi non può essere così precisa. E che avremmo dovuto come minimo parlare di una manciata di giorni nei quali l'11 poteva essere al centro della forbice.

Allora... perchè la data diffusa è proprio l'11?
E perchè l'orologio della carta segna proprio le 11 e 11?

Sono solamente elucubrazioni, per carità..... ma valeva la pena dirlo [:I]

non credo ai numeri e alle loro combinazioni
ma tutto questo è quanto meno inquietante sopratutto la carta degli illuminati dove pare ci sia la foto del campidoglio...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 03:38 
Cita:
jean ha scritto:

Grande jean..... [:D] [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 10:22 
Cita:
zio belze ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
falpi ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

Solo un brutto presentimento....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=165044
Ho letto ed ho visto il video di queste carte. Ma fammi capire: L'11 maggio può essere stato citato come terremoto creato artificialmente? Le cose che ho letto sono sconcertanti...E che motivo avrebbero per provocare ciò?

La cosa allucinante, spero davvero si sbagliarmi alla grande, è che la data dell'11 Maggio 2011..... (ricordiamo 11 settembre 2001: false flag - 11 marzo 2011 haarp giappone) NON è verosimile perchè sappiamo bene che la previsione di Bendandi non può essere così precisa. E che avremmo dovuto come minimo parlare di una manciata di giorni nei quali l'11 poteva essere al centro della forbice.

Allora... perchè la data diffusa è proprio l'11?
E perchè l'orologio della carta segna proprio le 11 e 11?

Sono solamente elucubrazioni, per carità..... ma valeva la pena dirlo [:I]

non credo ai numeri e alle loro combinazioni
ma tutto questo è quanto meno inquietante sopratutto la carta degli illuminati dove pare ci sia la foto del campidoglio...
[/quote]Non è il Campidoglio, ma sembra che il campanile sia identico alla torre di Tokyo, così ho letto (Wako Clock), al limite la somiglianza è più verosimile nella carta che presenta due torri che sembra vogliano alludere a S. Agnese a Roma.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 10:59 
Non per fare il menagramo.... ma.... e se non fosse un terremoto "naturale"? No, no, non in quel senso (povera HAARP, sempre la colpa a lei), ma in questo senso: http://www.express-news.it/news/guantanamo-files-di-wikileaks-bomba-atomica-pronta-ad-esplodere-in-europa/

[8)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2011, 11:33 
Cita:
kaone ha scritto:

Non per fare il menagramo.... ma.... e se non fosse un terremoto "naturale"? No, no, non in quel senso (povera HAARP, sempre la colpa a lei), ma in questo senso: http://www.express-news.it/news/guantanamo-files-di-wikileaks-bomba-atomica-pronta-ad-esplodere-in-europa/

[8)]

SGRAT SGRAT SGRAT [:77] [:77]

Ultima modifica di laston il 03/05/2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 13:03 
La cosa impressionante è che se guardate la carta "Combined disaster" già il titolo la dice lunga e si vede non solo la torre (di Tokyo) che cade , ma le persone che scappano sono avvolte da una nube e sicuramente si potrebbe riferire alla nube radioattiva. Questa cosa è spaventosa.... Come facevano a sapere anni fa?
Allora mi chiedo : dato che non si sa chi ha messo la diceria dell'11 in giro, visto che nelle carte di bendandi ci sono altre date, non è che per caso è trapelato qualcosa da qualcuno di un qualche evento provocato artificialmente da qualcuno e fatto coincidere con l'allineamento dei pianeti di quel giorno, di modo che risulti essere causa naturale? C'è da riflettere...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 13:40 
Cita:
kaone ha scritto:

[8)]

Inquietante, certamente. Tuttavia, il seguente passo:

"“Un certo numero di complotti confessati dai detenuti durante gli interrogatori paiono improbabili”, decretava il Telegraph"

mi fa pensare che le info provenienti dai prigionieri di Guantanamo possano avere il medesimo livello attendibilità delle confessioni delle streghe durante l'inquisizione.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 14:10 
Cita:
falpi ha scritto:

Allora mi chiedo : dato che non si sa chi ha messo la diceria dell'11 in giro, visto che nelle carte di bendandi ci sono altre date, non è che per caso è trapelato qualcosa da qualcuno di un qualche evento provocato artificialmente da qualcuno e fatto coincidere con l'allineamento dei pianeti di quel giorno, di modo che risulti essere causa naturale? C'è da riflettere...

E' proprio questo il mio dubbio.
Speriamo sia solo una paranoia..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 15:15 
Cita:
. A pubblicare la rivelazione contenuta in uno dei Guantanamo files di Wikileaks è stato, il 26 aprile, scorso il quotidiano britannico “Daily Telegraph”. “Secondo Abu Al-Libi – si legge nei documenti top-secret – Al Qaeda avrebbe ottenuto una bomba nucleare”. Al-Libi, divenuto capo delle operazioni dopo la cattura di Khalid Sheikh Mohammed, è considerato dagli Usa una fonte affidabile. Le sue affermazioni vengono confermate anche dalle parole di Sharif Al-Masri, un egiziano catturato nel 2004. Quest’ultimo ripeteva infatti che la bomba sarebbe gestita da “europei di origine araba o asiatica”

Ma non è possibile... [:D] Non ci crederete mica per caso a sta frottola?
Se c'e' una bomba atomica, se davvero esiste, è di fabbricazione americana e comandata da americani.
Tanto quanto la storiella dell'11 settembre...

Per il terremoto, ormai mancano meno di 10 giorni...

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]