Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Neo ha scritto:
ti posso assicurare che chi ha un minimo di intelligenza può benissimo smontare le varie ipotesi o complotti secondo cui gli attentati del 11 settembre non siano stati provocati da terroristi ma dagli americani stessi...
Molto bene.... allora spiegaci un paio di cosette:
1) L'FBI, il giorno dopo, cioè il 12 Settembre, mostra in tv i documenti intonsi dei terroristi artefici del dirottamento dei due aerei che si sono schiantati sulle torri gemelle. Come è stato possibile, vista l'espolsione degli aerei e visto che il giorno dopo nell'area interessata c'erano solo MILIONI DI TONNELLATE di detriti polverizzati?
2) Spiegaci come mai l'assicurazione, in caso di crollo delle torri gemelle, avrebbe pagato alla società che ne deteneva la proprietà il doppio del risarcimento pattuito grazie ad un nuovo contratto rimodulato, guarda caso, proprio un mese prima dell'attentato.
3) Spiegaci come mai Bin Laden è ricercato ufficialmente per gli attentati terroristici precedenti e NON per quello dell'11/9.
4) Ed infine spiegaci come mai ci sono centinaia di testimonianze video che parlano di violenti esplosioni avvenute pochi istanti prima del crollo delle torri.
Spero di sentire delle risposte convincenti.
Grazie
1) si infatti secondo te l'FBI che sta sotto il governo e quindi sotto chi in teoria ha organizzato gli attentati va in giro a dare dati che potrebbero creare dubbi sulla veridicità della cosa.Ti sembra possibile?
2) Scusa ma che vuol dire?Non ti viene in mente che potrebbe essere solo una coincidenza, anche in Italia fanno queste cose ma se non esplode niente, non vuol dire certo che l'hanno fatto con onestà...
3)Bin Laden è ricercato per parecchie cose,il fatto che non risulta ricercato per l'11/9 non vuol dire niente,poi ti farei notare che se volessero potrebbero benissimo far risultare pure quello...quindi come vedi non è importante la cosa.
4)Spiegami invece tu come mai ci sono molte testimonianze di gente che era vicino ai vari edifici che solo stati attaccati, e hanno visto i fatti reali come si sono svolti non fantasie varie...come quelli che si sono fatti 1000 seghe mentali per spiegare come era stato attaccato il pentagono e dei pochi danni ( secondo loro) che avrebbe riportato.Peccato che se avessero studiato come è stato costruito il pentagono forse avrebbero capito che erano tutte immaginarie le loro ipotesi...
Naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole,almeno abbia il rispetto delle idee altrui...
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)