I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

06/05/2011, 13:53

é passato qualche giorno,io vi propongo la mia opinione pacatamente e ragionevolmente.

Allora,lasciamo da parte la solita storia del bene e del male,di DIO E DEL DIAVOLO,di angeli,demoni,alieni,spiriti,ecc.... e facciamo un discorso ...scientifico:

a)il mondo é un sistema complesso,quindi ,come tutti i sistemi complessi é anarchico e ingovernabile.

b)come tale,le sue variabili interagiscono continuamente in modo diverso,senza una soluzione di continuità ma,tendenzialmente,
il tutto resta relativamente squilibrato o equilibrato.

c)alcune di queste variabili tendono alla supremazia,altre alla sottomissione dipendenza,altre all'indipendenza e autonomia e cosî via.

d)nessuna di queste variabili riesce ad avere il sopravvento perché é semplicemente impossibile:se ci prova o provano con la violenza,l'illegalitàla guerra,il crimine,ecc... prima o poi vengono rimesse al loro posto dalle altre e dalla coerenza anarchica del sistema.

e)in questo quadro,il terrorismo,l'antiterrorismo sono variabili competitive che si trovano prima o poi ad usare gli stessi mezzi con scopi diversi,giustifando gli stessi spesso in termini ideologici,religiosi,politici,militari,economici,ecc..

f)inoltre,un sistema complesso come il mondo produce in continuazione e in modo diffuso aggressività per vari motivi:se questa
aggressività non si sfoga e scarica negli anelli deboli del sistema,cvhe non sono necessariamente sempre gli stessi,si accumula fin quando diventa esplosiva minacciando l'integrità del sistema stesso.

Da qui le aree critiche mondiali che lo sono da decenni e gli altri focolai che si creano volta per volta e poi si spengono.

Se noi consideriamo questi punti,evitiamo prima di tutto i moralismi,i genitorialismi e l'emotività passionale,e possiaqmo capire semmai il perché di un fatto.

Capire il o i perché di un fatto non é facile,dato che ideologie,moralismi,genitorialismi e passionalità inquinano la verità e questo va a vantaggio di alcune variabili interessate,vincenti o perdenti,ma a scapito della trasparenza e della chiarezza.

Ora noi stiamo vivendo in un'epoca in cui si vuol sapere tutto di tutti,spiegare tutto di tutti,conoscere,discutere,parlare,tagliare anche il capello in 4,stra-ipotizzare fino a quando nessuno capisce piû un cavolo di niente .

Da questa confusione generale,bisognerebbe trarre una lezione e cioé che,talvolta o spesso,meglio non saperer che sapere,meglio non inventare un sacco di spiegazioni e tacere,meglio fare e stare zitti o dire il minimo di parole possibile.

Ad esempio,vi dico molto sinceramente che se io fossi stato al posto di Obama avrei detto:

Oggi abbiamo trovato Bin Laden in Pakistan,il terrorista ora é morto ,per noi il problema in Laden é risolto.

Poi avrei aggiunto:dato chi si é trattato di un'operazione segreta non vogliamo fornire nessuna spiegazione al riguardo.

Alla prossima.

IN QUESTO MODO AVREI EVITATO BRUTTE FIGURE,L'USO E L'ABUSO DEL FATTO DA PARTE DEI SOLITI VAMPIRI MASSMEDIATICI
E INTERNETTIANI,LE CHIACCHIERE DELLE SOLITE TESTE D'UOVO,ECC... E LE COSE SAREBBERO FINITE LÎ.

Anche perché,diciamolo,quella tra usa e bl era e forse sarà ancora un guerra,non convenzionale magari,ma una guerra di sicuro lo é.

Quindi in guerra,sono permesse e usuali incursioni campo nemico ,raid per liberare ostaggi o colpire obiettivi militari:bl era un obiettivo militare ed é stato colpito.

L'UNICO CHE AVREBBE POTUTO PROTESTARE SAREBBE STATO IL PAKISTAN MA SE NON L'HA FATTO EVIDENTEMENTE,AVESSE AVUTO O NO UN ACCORDO CON GLI USA,GLI CONVENIVA FARLO,MAGARI ANCHE SOLO PER LIBERARSI DI UNA PERSONA MOLTO SCOMODA.

Mi fermo qui,questa é la mia opinione attuale.

[^]

06/05/2011, 14:22

Il pc di Osama svela i primi segreti:
al Qaida progettava un attentato ai treni!

Al Qaida stava pensando di celebrare, alla sua maniera, con un nuovo attentato di morte, il decennale dell'11 settembre. Stavolta però il gruppo terrorista aveva in mente di manomettere dei treni in alcune località americane non ancora specificate, facendoli deragliare in modo spettacolare, magari mentre percorrevano un ponte o un viadotto. E' quanto emerge dai primi documenti sequestrati nel compound pakistano dove viveva ed è stato ucciso Osama Bin Laden.

Secondo il sito della Abc, comunque, da una prima analisi di queste informazioni non emergono le prove di un pericolo specifico e imminente, di un complotto ai danni della sicurezza americana. Tuttavia, è chiaro come il gruppo che faceva capo a Bin Laden manteneva le sue aspirazioni omicide. Soprattutto rimaneva concentrato nello studio di attentati nel settore dei trasporti, in quelli che gli esperti di terrorismo chiamano 'soft target'. In particolare, è stato riscontrato che nel febbraio 2010 al Qaida stava contemplando la possibilità di portare avanti un'operazione contro dei treni proprio in occasione del decennale dell'11 settembre, quindi fra qualche mese. Si pensava semplicemente a manomettere i binari in modo da provocare un deragliamento tragicamente spettacolare, magari lungo un viadotto o un ponte, in modo da amplificare sui media l'effetto terrorizzante per la popolazione americana e occidentale. Ad ogni modo, il portavoce della Dhs, il Dipartimento della Sicurezza Interna, Matt Chandler ha ricordato che si tratta di un primo rapporto "ancora sommario e che potrà essere soggetto di cambiamenti". Per cui "malgrado ci sia un alto livello di vigilanza, non ci sono gli estremi per un allarme". "Non abbiamo alcun elemento per pensare a una minaccia terroristica imminente alla nostra rete ferroviaria, tuttavia - ha aggiunto Chandler - vogliamo avvisare i nostri partner del presunto complotto". Quello che però è certo e che il ritrovamento di questi documenti conferma come lo sceicco del terrore fosse ancora al centro delle attività terroristiche. Forse in modo un pò troppo precipitoso, subito dopo la sua fine, c'è stato chi s'era detto sicuro che non fosse più al corrente delle operazioni che contano. Secondo Richard Clarke, consulente della Abc sul tema dell'antiterrorismo, questi documenti dimostrano invece come Bin Laden fosse ancora la guida di al Qaida e come avesse ancora il ruolo di vagliare e approvare gli attentati, proprio come fece l'11 settembre del 2001.

Venerdì 06 maggio 2011 08.29


http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/222102

06/05/2011, 14:39

06/05/2011, 14:51

a questo punto io non credo piû a nessuna informazione:non é possibile prendere in giro il mondo intero con una massa tale di cavolate,che si contraddicono l'una con l'altra e poi uscire con dumenti di questo genere.

Per amor del cielo,che si fermino e la piantino di sparar pistolinate,avrebbero fatto meglio a fare come ho detto io nel mio post precedente e poi tacere.

Sai quanti documenti avrà già preparato la cia e compagnia bella sui progetti di bl e su chissà quali altri progetti di chissà chi:quelli hanno un archivio informatico ppieno di documenti ad hoc,di false informazioni,di intercettazioni,di schede, e non so quante e quali cose ancora.

COSA VUOI CHE CI METTANO PER INSERIRE IN UN PC CHE MAGARI NON C'ERA NEPPURE DOCUMENTI SCOTTANTI ECC...?

mA SENTITE,CHI SIAMO PROPRIO NEL RIDICOLO:SE IO FOSSI CAPO DI UN'ORGANIZZAZIONE NON TERREI NEL MIO PC NEPPURE LA MIA FOTO,MA SOLO FILM PéORNO,VIDEOGAMES,DOCUMENTI INNOQUI,pistolinate IN SOMMA.

Poi farei riferimento a pc di seguaci coperti o dormienti,lontani magari migliaia di chilometri con una linea coperta,o comunicando
in modo cifrato,e in altri modi ancora.

MA PER PIACERE,NON CE L'HO CON TE EH LORD NEVERAR,NEPPURE CON LORO,SOLO CHE MI FANNO MORIRE DAL RIDERE E QUESTO AVENDO UN LEGGERO ATTACCO DI EMORROIDI....EH EH EH MUAH...MI FA MALE.

CIAUU [^]

PS

Uun'altzra cosa che non farei mai ed é evidentemente tutta americana,perché loro sono fatti cosî,é PREPARARE UN ATTENTATO PER
COMMEMORARE O VICINO A UNA DATA CRITICA ECC... ,MA LO FAREI NEL POSTO PIÛ IMPENSABILE NEL MOMENTO PIÛ IMPENSABILE E NEL MODO PIÛ IMPENSABILE POSSIBILE.

Ma questi qui,che stanno alla cia a fare?

cos^é la central inettitudinal(eh eh eh...non so se si dice cosî)agency?

CHE CONSULTINO ME,UNA BUONA VOLTA,INSOMMA.....EH EH EH MUAH...MAGARI ARRIVANO SUL SERIO,LI POTREI AIUTARE ALMENO A NON FARE BRUTTE FIGURE.

06/05/2011, 15:48

ancora una volta Al Cia e' impareggiabile sono come i film Hollywoodiani.....lasciano un sacco di....papere!

dovremmo contattare il sito http://www.bloopers.it/film/testo.php

per la massa di errori che ogni volta fanno e se non sono americanate queste?......

06/05/2011, 17:09

Situation Room

Immagine

Immagine

Immagine

06/05/2011, 17:20

Notizia ANSA : Al-Qaeda: "Bin Laden è morto. Maledetti Usa, lo vendicheremo".....

Ma pure loro ci si mettono!?

Sinceramente,chi ci capisce dentro davvero qualcosa?...

06/05/2011, 17:35

eh eh eh... [:D]



Tra un po' entreranno in scena i rettiliani,arrabbiatissimi per la perdita di bl,i lux imbecilli come al solito per le str......e che hanno messo in testa a Obama,cia,vattelapesca.

Seguiranno i ringhio con ululati vari senza senso,i nordici come .....genitori e gli insettoidi-larve-schifezze varie come figli...di putt.....

Infine un nugolo di grigi che come tutti gli altri non saranno piû che pesci pigliare.

Ma chi lo dice che l'apocalisse sarà una tragedia?

Secondo me,ci scompisceremo dalle risatema tenendo la bocca aperta fuor dalla m.......a planetaria

MUAH,VOGLIO DIRVI CHE IN TUTTE LE GALASSIE NOTE NON SI ERA MAI VISTO NIENTE DI SIMILMENTE STUPIDO E RIDICOLO:
CHE LA NOSTRA SIA UNA GALASSIA IGNOTA?

O ....IDIOTA?

ciauu [;)]

ps

non prendetevela con Dio perché lui non ne sa niente e il diavolo si é dato malato.

06/05/2011, 18:02

The Guardian ha scritto:

Situation Room

Immagine

Immagine

Immagine



Bellissimo...........[:261]

06/05/2011, 18:17

Lord Nerevar ha scritto:

Il pc di Osama svela i primi segreti:
al Qaida progettava un attentato ai treni!




Ma come era senza computer, senza internet, senza telefoni.

Riformula la domanda secondo voi, come mai tutto questo caos mediatico?

E' voluto? Oppure è disorganizzazione?

06/05/2011, 18:40

secondo me chiaramente voluto e pianficato...
stanno ottenendo quello che volevano:
la persona media che cerca di capire qualcosa trova notizie in continua evoluzione,smentite,e ricostruzioni discordanti...
risultato:la persona si stanca,perde interesse e tutto scivola via
mentre per i piu' caparbi che cercano risposte trovano un muro di gomma,che a sua volta crea frustazione e un senso di impotenza...
un ottimo modus operandi gia' collaudato

06/05/2011, 18:50

Si Kast ottima osservazione, ma sicuramente ci sono altri tasselli.


AP SFIDA OBAMA, LEGGE PREVEDE DIFFUSIONE FOTO
- Barack Obama ha deciso che non diffondera' le foto del cadavere di Bin Laden. Ma l'Associated Press, la prima agenzia di stampa americana lancia la sua sfida alla Casa Bianca, chiedendo che quelle immagini, assieme al video girato dagli uomini dei Navy Seals e quello del funerale sulla nave, vengano mostrate al pubblico invocando il rispetto, anche da parte di Barack Obama, della legge americana che regola la liberta' e la trasparenza dell'informazione, il 'Freedom of Information Act'.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 70582.html

06/05/2011, 21:08

é il fallimento di un modo di fare ,di vivere e di comunicare che ha fatto il suo tempo.

mancando idee nuove,creatività,forse anche speranza,fiducia,motivazioni e esistendo ancora variabili governative e non che vogliono
difendere a tutti costi questo tipo di mondo,dati i vantaggi,gli interessi,i poteri ecc... che ne ricavano ancora,tutto ristagna e gira in cerchio come un mare di fango in un gorgo.

SCACCOMATTO,insomma,ma non lo si vuole riconoscere.

Bene,si vada avanti cosî ma non ci si illuda che duri ancora per molto tempo:c'é una consapevolezza diffusa e inconscia nella gente
di questo,c'é paura,aggressività,sfiducia,perlomenismo e un andare avanti cosî cmq che magari...forse...chissà

Questo nON va proprio bene,non siamo nella favola della bella addormentata nel bosco con tutti dormienti,cioé morti,che si risvegliano
quando arriva il princicpe azzurrro e ogni cosa rinasce e torna come prima,tutti ancora con la stessa età,ecc...

Qui,cari miei,non si risveglia piû nessuno e la situazione é davvero tragica,ma anche queste parole non serviranno a molto perchà quando non si vuole capire,vedere,ascoltare e cambiare non c'é più niente da fare,solo aspettare...aspettare...aspettare...ma non arriverà certo un miracolo....anzi

triste ma vero e,mi permetto di dirlo,del tutto stupido.

ciau

06/05/2011, 21:47

Thethirdeye ha scritto:
PS: il motto è sempre lo stesso del predecessore Bush: innestare la paura nel midollo della popolazione mondiale per poter giustificare qualsiasi azione. Quindi si ricomincia.... asse del male, Siria, Iran e...... CINA (qualora dovesse cascarci).

Se questo è vero (e purtroppo penso che lo sia!) nel 2011...i giorni 11...bisognerà mettersi l'elmetto e barricarsi in casa...[}:)]

06/05/2011, 21:55

kast ha scritto:

secondo me chiaramente voluto e pianficato...
stanno ottenendo quello che volevano:
la persona media che cerca di capire qualcosa trova notizie in continua evoluzione,smentite,e ricostruzioni discordanti...
risultato:la persona si stanca,perde interesse e tutto scivola via
mentre per i piu' caparbi che cercano risposte trovano un muro di gomma,che a sua volta crea frustazione e un senso di impotenza...
un ottimo modus operandi gia' collaudato


Già..... è stato ben collaudato.
La versione ufficiale dell'11/9, in questo senso, ha fatto storia.... [:D] [;)]
Rispondi al messaggio