Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 20:50 
Comunque, la parte ufficiale (del mondo) è già sparita; speriamo anche quella di chi ha solamente cambiato il nome! [:o)] [:o)] [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 20:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:



Certo non dal "fatto quotidiano o su "repubblica" ,mi dispiace ... [:D] [8D]

http://mysterium.blogosfere.it/2011/05/ ... zione.html




EH EH EH TI HO PRESO IN CASTAGNA HAI DIMENTICATO L'UNITA.....SO CHE LA LEGGI FREQUENTEMENTE ......


[:246] [:255] [:278] [:279] [:276]



Come no! Quando sono stitico e sono in ... bagno!Immagine

LEGGI SEMPRE IN BAGNO CON QUELLA MOSCA? [:246] [:255] [:16]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 20:52 
Purtroppo sì; anche se ha cambiato sistema, sempre "Mosca" è ...[:246]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/05/2011, 20:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 21/10/2010, 12:56
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 21:03 
Cita:
"Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione dal 2004, dove è Ordinario di Sociologia della comunicazione. Dal 2002 è Presidente della Conferenza Nazionale dei Presidi di Scienze della Comunicazione; dal 2003 Portavoce nazionale dell'Interconferenza dei Presidi (Coordinamento Nazionale dei Presidi di Facoltà) e membro del CUN-Consiglio Universitario Nazionale. Attualmente è membro ordinario del Consiglio Superiore delle Comunicazioni, dopo aver fatto parte della Commissione ministeriale per le frequenze TV, del Comitato minori all'Autorità delle Comunicazioni. È stato Direttore di ricerca e consulente per il Ministero dell'Università e della Ricerca, il CNR, la Rai, l'Ordine dei Giornalisti, la Federazione della Stampa, la Regione Lazio, la Provincia e il Comune di Roma. Gran parte del suo impegno istituzionale è stata dedicata alla nascita e al consolidamento accademico dell'area disciplinare delle Scienze della comunicazione. I suoi temi di studio e di ricerca di riflessione si sono incentrati sui percorsi dell'educazione nell'età dei media, entro una prospettiva tesa a indagare serenamente l'influenza dei media sulla modernizzazione dell'industria culturale e televisiva italiana e sul giornalismo. Tra le pubblicazioni più importanti: Contro il declino dell'università. Appunti e idee per una comunità che cambia, con Valentina Martino, Milano. Il Sole 24 ore, 2005; La tv fa bene ai bambini. Roma, Meltemi, 1999; ha curato: Il Mediaevo italiano. Industria culturale, tv e tecnologie tra XX e XXI secolo. Roma, Carocci, 2005; Multigiornalismi. Milano, Guerini, 2001."

MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAH ... .MUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH ... [:255]


http://www.libreriauniversitaria.it/tv- ... 8883534461

Ma sarà poi così vero che la TV è una "cattiva maestra"? Generalmente si discute solo sui suoi possibili effetti negativi. Questo libro, invece, prova ad andare controcorrente. Dopo avere smontato la scatola magica per fare capire i meccanismi con cui essa può influenzare i suoi piccoli fans, l'autore dimostra - in base ai dati forniti da alcune recenti ricerche - come il consumo di televisione possa invece avere un effetto positivo, stimolando la curiosità intellettuale dei nostri figli.


Mi sa che è anche pericoloso!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1021
Iscritto il: 04/12/2008, 23:42
Località: Bologna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 22:46 
Cita:
robs79 ha scritto:

Se un uomo di m...a muore io sono felice e festeggio,non esistono codici cavallereschi e balle varie.La feccia va spazzata via non ci sono alternative.
Che poi lui premio nobel,non si deve esporre quello si.


Scusa, uomo di ********** Bin Laden?
Lo sai perchè lo hanno ucciso invece di prenderlo VIVO e processarlo?
Perchè purtroppo, secondo la legge, lui non era direttamente collegato o responsabile dell'attacco terroristico dell'11 settembre.
In pratica, in mancanza di prove, usciva dal tribunale lindo come il bucato appena fatto.
E ti pare che il popolo americano avrebbe digerito che la persona a cui tutti attribuivano l'attentato + grande della storia potesse farla franca?
Si fa molto prima:
Si uccide il diretto interessato così non lo si porta in tribunale, si è decretato molto prima di processarlo che lui fu l'ideatore dell'attentato, senza uno straccio di prova e senza la possibilità per lui di difendersi come un uomo qualunque.
E non credo che l'America avrebbe voluto fare la figura di don Chisciotte combattendo una battaglia contro i mulini a vento, visto che alla fine di tutto non sapevano nemmeno a chi dare + la colpa.

Hanno accusato Bin Laden solo xchè lui disse in un comunicato, dopo aver saputo che le torri gemelle caddero, che era contento che fosse accaduto, ma niente più, non si è mai preso la diretta responsabilità dell'atto, nè ha mai confessato di essere stato lui a ordire tutto.

Facile la vita in questa maniera.
"Giustizia è Fatta", Obama non si è dimostrato altro che un pagliaccio che prima parla di democrazia per tutti, ma poi la toglie quando gli fa comodo agli altri.
Però a Saddam Hussein lo hanno preso VIVO e lo hanno processato, giustiziato e perfino trasmesso l'impiccagione.

Durante la seconda guerra mondiale, se non fosse stato che Hitler si sia suicidato prima che lo prendevano, lo avrebbero catturato VIVO e poi processato, ed eventualmente giustiziato secondo le regole vigenti.
Le esecuzioni sommarie, come in questo caso e sopratutto in uno stato Estero dove addirittura non avevano il permesso di operare militarmente, è un oltraggio alla giustizia del mondo intero.
Come se adesso venissero a casa mia i navy seals e mi prendessero di nascosto per portarmi in una base americana, come cavolo si permettono di fare una cosa simile?
E' solo la polizia Italiana a potermi prendere e giudicarmi secondo la legge vigente in Italia, qui non siamo in America e non possono fare azioni militari in Italia senza il permesso del ministro della Difesa.

Quello che ha compiuto l'America è stato un gesto vigliacco, da padroni del mondo, come se si potessero permettere di fare quello che vogliono dove vogliono, e che nessuno osi dire niente.
Roba da paragonarli alla Germania Nazista, a questo punto spero e festeggierò quando Obama avrà un buco sulla fronte.



_________________
Cos'è l'Esistenza?
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 00:33 
navy seals addestramento ...il gatto e la volpe

Immagine



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 01:35 
Cita:
[color=blue]Osama, venuto da lontano

Ahahahahahah!!!!!-
Sospiro di immenso sollievo, nella confusione truce degli spari incrociati, di Osama bin Laden.
In un barlume estremo di coscienza, l’uomo che per molti anni è vissuto braccato, di rifugio in rifugio, tra spelonche, catacombe e occultamenti governativi.

Temuto anche dai suoi alleati, orfano di amici - avrà percepito la gioia di sentirsi sollevato da tutte quelle catene? E anche dalla più pesante di tutte: la catena del ruolo immutabile, dell’obbligo di rappresentare senza variazioni il male, di distillare, in azioni mostruose e anacronistiche, concentrazioni alchemiche di scellerato odio, di non essere più in grado di staccarsene, di avere sulla pelle appiccicata la camicia di Nesso, ardendone senza fine? Essere Osama era un brutto, impossibile mestiere; ed ecco è finita. Il primo al mondo a mormorare: grazie America è stato lui - Bin Laden. Ma adesso gli sta sopra la parola coranica sul Giudizio Finale: «Un atomo di bene compiuto, chi l’avrà fatto lo vedrà - Un atomo di male compiuto chi l’avrà fatto lo vedrà». Di laconica esattezza e di smisurata applicabilità. Dopo il soffio di sollievo nel momento della morte, la voragine espiatoria secondo il dogma islamico.
Su questa soglia ambigua lo lascio.

Il caso Osama sgretola la superficialità deformante delle opinioni politiche. L’informazione più insidiosa viene dai commenti politologici: dove tutto è conforme a una qualsiasi visione politica si può indagare all’infinito battendo sempre lo stesso chiodo, e risulta ridicolo concludere con «quel che potrebbe succedere»; più ti affanni a raccogliere e a emettere dati, più le cose ti sfuggiranno.

Una considerazione di rilievo va data invece alla qualità specifica della paranoia di Osama, il principe bello e ricchissimo di una dinastia, che riesce dove non era riuscito il Giappone, e mai nessun altro: a stracciare l’aureola dell’invulnerabilità americana, la potenza che ha vinto la Guerra Fredda e mandato uomini sulla luna.

Undici settembre è un fatto enorme in storia fattuale, superiore perfino alla «normalità» dello straziante trionfo del Pacifico, tale rimane, ben dentro l’anima americana.
La profondità della carica d’odio di un Bin Laden è opera dell’abissalità psichica e paranoica di quell’uomo solo, che la portava in sé, che non gli veniva dal suo libro sacro. E tale carica d’odio ha contagiato, ha prodotto seguaci, coagulato una setta di Islam letterale e deviato, che associava in un identico farnetico ebrei e crociati, l’imbecillità dei Protocolli antisemiti insieme alle bande di saccheggiatori partite nel 1099 per liberare dagli infedeli un dubbioso Santo Sepolcro, quella crociata che più nessuno esalta oggi in Occidente, dove la critica del passato rompe le ganasce di qualunque dogma fisso.

Ma una base militare americana per motivi di guerra fredda in un paese mussulmano basta a fare apparire una crociata in una mente malata (si pensi al complotto dei nove medici ebrei nella finale paranoia di Stalin). In una mente simile anche un’edicola di giornali, un posto di benzina nel deserto, sono eventi delle crociate. Osama, prima che dell’America e dell’Occidente, è stato il nemico, lo sterminatore del Tempo. Calcola, prescrive, preordina gli attentati su deliranti compiuter, all’interno di una atemporalità che ripugna per la sua indiscutibilità.

Il seppellimento in mare s’iscrive al contrario nella logica nostra temporale: il mare è il luogo senza tempo adatto a far sparire la corporeità residua di quelle timbrature fatali di morte indissolubili, dall’uomo che si era creduto e voluto abitatore e risuscitatore di tempo millenario impossibile da ritrovare.

Oggi la fulmineità di questa morte può produrre la grazia dell’incantesimo che si rompe, del castello maledetto che si dissolve. Il ragionamento dei politici è invece che il castello dell’orco, rimasto in piedi, seguiterà a produrre violenza, sospetto e crimini. È prudenza non escluderlo, ma la decapitazione di una guida carismatica si rivela, prima o poi, decisiva. Al-Qàida finisce con Osama. Verso altri guai e disastri va il mondo.

Ma vorrei osservare che Bin Laden, marcato dal segno raro della negatività pura, non è un fungo mostruoso. La sua guerra solitaria all’Occidente e all’Islam dei poveri si origina in Occidente, nelle guerre sterminatrici europee del XX secolo, nella strage olimpica del 1972, fino al culmine di settembre 2001. La Grande Guerra fu madre di tutto. Mandare gigantesche masse di esseri umani, usciti dalle trincee, all’assalto contro le mitragliatrici in agguato, in una estesa Zona di Uccisione da cui era quasi impossibile uscire vivi, già era votare quegli uomini refrattari o volontari al suicidio. Era frodarli del loro triste ruolo di combattenti in campo per farne roghi, materiali esplodenti, Menschmaterial, cose tra cose, era, non tanto di lontano, in un certo senso evocare Al-Qàida e la carretta fantasma Bin Laden, il barbuto e dolce spettro poligamo, ripetutamente padre, che ha spezzato e fatto cadere in acqua il braccio levato della statua della libertà.[/color]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1500
Iscritto il: 17/01/2009, 23:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 01:44 
Cita:
holocron ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Se un uomo di m...a muore io sono felice e festeggio,non esistono codici cavallereschi e balle varie.La feccia va spazzata via non ci sono alternative.
Che poi lui premio nobel,non si deve esporre quello si.


Scusa, uomo di ********** Bin Laden?
Lo sai perchè lo hanno ucciso invece di prenderlo VIVO e processarlo?
Perchè purtroppo, secondo la legge, lui non era direttamente collegato o responsabile dell'attacco terroristico dell'11 settembre.
In pratica, in mancanza di prove, usciva dal tribunale lindo come il bucato appena fatto.
E ti pare che il popolo americano avrebbe digerito che la persona a cui tutti attribuivano l'attentato + grande della storia potesse farla franca?
Si fa molto prima:
Si uccide il diretto interessato così non lo si porta in tribunale, si è decretato molto prima di processarlo che lui fu l'ideatore dell'attentato, senza uno straccio di prova e senza la possibilità per lui di difendersi come un uomo qualunque.
E non credo che l'America avrebbe voluto fare la figura di don Chisciotte combattendo una battaglia contro i mulini a vento, visto che alla fine di tutto non sapevano nemmeno a chi dare + la colpa.

Hanno accusato Bin Laden solo xchè lui disse in un comunicato, dopo aver saputo che le torri gemelle caddero, che era contento che fosse accaduto, ma niente più, non si è mai preso la diretta responsabilità dell'atto, nè ha mai confessato di essere stato lui a ordire tutto.

Facile la vita in questa maniera.
"Giustizia è Fatta", Obama non si è dimostrato altro che un pagliaccio che prima parla di democrazia per tutti, ma poi la toglie quando gli fa comodo agli altri.
Però a Saddam Hussein lo hanno preso VIVO e lo hanno processato, giustiziato e perfino trasmesso l'impiccagione.

Durante la seconda guerra mondiale, se non fosse stato che Hitler si sia suicidato prima che lo prendevano, lo avrebbero catturato VIVO e poi processato, ed eventualmente giustiziato secondo le regole vigenti.
Le esecuzioni sommarie, come in questo caso e sopratutto in uno stato Estero dove addirittura non avevano il permesso di operare militarmente, è un oltraggio alla giustizia del mondo intero.
Come se adesso venissero a casa mia i navy seals e mi prendessero di nascosto per portarmi in una base americana, come cavolo si permettono di fare una cosa simile?
E' solo la polizia Italiana a potermi prendere e giudicarmi secondo la legge vigente in Italia, qui non siamo in America e non possono fare azioni militari in Italia senza il permesso del ministro della Difesa.

Quello che ha compiuto l'America è stato un gesto vigliacco, da padroni del mondo, come se si potessero permettere di fare quello che vogliono dove vogliono, e che nessuno osi dire niente.
Roba da paragonarli alla Germania Nazista, a questo punto spero e festeggierò quando Obama avrà un buco sulla fronte.




Il pietismo per Osama,..... ci mancava solo questo.
E' stata un'operazione chirurgica, eliminare solo il necessario.
Cosa sarebbe stato meglio allora, un bel missile che avesse fatto piazza pulita anche del vicinato, tipo quello NATO che a fatto fuori il figlio di Gheddafi? Non mi sembra abbia provocato molto sdegno. Di quali processi umani parli, tipo quello che fecero a Mussolini e che non contenti uccisero pure la moglie Claretta?
Che centra Saddam? Lui era un dittatore comandava una nazione e doveva rispondere al suo popolo del male che ha fatto, Osama era il capo di una banda di terroristi.

E comunque ha ammesso 9/11 ma continuate a negare.


Ultima modifica di BlitzKrieg il 10/05/2011, 01:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
E molto piu` facile parlare di cospirazione, quando si ignorano le cause ed i motivi.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 02:41 
dai,ragazzi,non litigate ,non serve .

tornando ai contenuti,oggi ho letto che qualche tempo fa,Obama ha chiesto al Congresso 7,5 miliardi di dollari per il Pakistan.

Evidentemente stava già preparando il raid ed ha potuto farlo con la connivenza pakistana.

Quindi non é vero che loro hanno avvisato il Pakistan un quarto d'ora prima per poter evitare la salvezza di bl.

Inoltre,dall'accademia militare che dista 50 m dalla villetta di bl non é uscito un solo soldato,questo significa che avevano ricevuto l'ordine di non intervenire.

Inoltre,perché bl non era stato messo dentro l'accademia,se lo volevano davvero proteggere?

Oppure,perché non HANNO PIAZZATO SENTINELLE O ALMENO UN RILEVATORE RADAR E UNA BATTERIA DISSIMULATA NEI PRESSI DELLA VILLETTA?

In questa brutta faccenda non quadra niente e io percepisco la confusione e le incongruenze come altrettanti segnali di questo...niente.

Credo che questo sia stato il flop più clamoroso dei servizi segreti e dell'esercito americano dopo la sconfitta in Vietnam e la figuraccia nella ricostruzione dell'Irak che non avrebbero saputo gestire senza l'aiuto europeo.

Inoltre questo é l'ennesimo segnale del tramonto di un mondo che si ostina ancora a credere alla ragione della forza e della violenza,del potere e dei soldi e non alla forza e alla potenza della ragione ,del cuore e del buon senso umano.

La società industriale e postindustriale,l'informatizzazione e la virtualizzazione,insieme alla sofisticazione delle armi e delle tecniche militari ë terroristiche hanno fallito miseramente : la gente ha bisogno di una società aperta e libera,creativa e in mutazione continua,che inventi e reinventi sé stessa senza fossilizzarsi e macchinizzarsi.

Ma questo sembra impossibile per i più,dato che la gente é cosî in simbiosi con quanto detto prima che probabilmente non riuscirebbe a liberarsi e farne a meno,almeno a livello simbiotico :stiamo entrando in un tipo di società ANDROIDEA ,anzi,ci siamo già,ed é questa la tragedia,la fine dell'umanità.

LA COSA RICORDA LA FINE DI ATLANTIDE....QUESTA SARÂ LA FINE DI
ANDROIDEA.

(FORSE Ê VERO CHE L'UMANITÂ ATTUALE Ê FIGLIA^DI UN'ANTICA CIVILTÂ CHE SI È SUICIDATA DA SOLA COSÎ COME STA SUCCEDENDO
OGGI,E QUESTO SPIEGHEREBBE IL PERSISTERE NEI MILLENNI DI UN COPIONE MALEDETTO)

[V]


Ultima modifica di star-man il 10/05/2011, 02:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 07:24 
Cita:
star-man ha scritto:

dai,ragazzi,non litigate ,non serve .

tornando ai contenuti,oggi ho letto che qualche tempo fa,Obama ha chiesto al Congresso 7,5 miliardi di dollari per il Pakistan.

Evidentemente stava già preparando il raid ed ha potuto farlo con la connivenza pakistana.

Quindi non é vero che loro hanno avvisato il Pakistan un quarto d'ora prima per poter evitare la salvezza di bl.

Inoltre,dall'accademia militare che dista 50 m dalla villetta di bl non é uscito un solo soldato,questo significa che avevano ricevuto l'ordine di non intervenire.

Inoltre,perché bl non era stato messo dentro l'accademia,se lo volevano davvero proteggere?

Oppure,perché non HANNO PIAZZATO SENTINELLE O ALMENO UN RILEVATORE RADAR E UNA BATTERIA DISSIMULATA NEI PRESSI DELLA VILLETTA?

In questa brutta faccenda non quadra niente e io percepisco la confusione e le incongruenze come altrettanti segnali di questo...niente.

Credo che questo sia stato il flop più clamoroso dei servizi segreti e dell'esercito americano dopo la sconfitta in Vietnam e la figuraccia nella ricostruzione dell'Irak che non avrebbero saputo gestire senza l'aiuto europeo.

Inoltre questo é l'ennesimo segnale del tramonto di un mondo che si ostina ancora a credere alla ragione della forza e della violenza,del potere e dei soldi e non alla forza e alla potenza della ragione ,del cuore e del buon senso umano.

La società industriale e postindustriale,l'informatizzazione e la virtualizzazione,insieme alla sofisticazione delle armi e delle tecniche militari ë terroristiche hanno fallito miseramente : la gente ha bisogno di una società aperta e libera,creativa e in mutazione continua,che inventi e reinventi sé stessa senza fossilizzarsi e macchinizzarsi.

Ma questo sembra impossibile per i più,dato che la gente é cosî in simbiosi con quanto detto prima che probabilmente non riuscirebbe a liberarsi e farne a meno,almeno a livello simbiotico :stiamo entrando in un tipo di società ANDROIDEA ,anzi,ci siamo già,ed é questa la tragedia,la fine dell'umanità.

LA COSA RICORDA LA FINE DI ATLANTIDE....QUESTA SARÂ LA FINE DI
ANDROIDEA.

(FORSE Ê VERO CHE L'UMANITÂ ATTUALE Ê FIGLIA^DI UN'ANTICA CIVILTÂ CHE SI È SUICIDATA DA SOLA COSÎ COME STA SUCCEDENDO
OGGI,E QUESTO SPIEGHEREBBE IL PERSISTERE NEI MILLENNI DI UN COPIONE MALEDETTO)

[V]



Quoto. [;)]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 08:59 
Cita:
holocron ha scritto:
Scusa, uomo di ********** Bin Laden?
Lo sai perchè lo hanno ucciso invece di prenderlo VIVO e processarlo?
Perchè purtroppo, secondo la legge, lui non era direttamente collegato o responsabile dell'attacco terroristico dell'11 settembre.
In pratica, in mancanza di prove, usciva dal tribunale lindo come il bucato appena fatto.
E ti pare che il popolo americano avrebbe digerito che la persona a cui tutti attribuivano l'attentato + grande della storia potesse farla franca?
Si fa molto prima:
Si uccide il diretto interessato così non lo si porta in tribunale, si è decretato molto prima di processarlo che lui fu l'ideatore dell'attentato, senza uno straccio di prova e senza la possibilità per lui di difendersi come un uomo qualunque.
E non credo che l'America avrebbe voluto fare la figura di don Chisciotte combattendo una battaglia contro i mulini a vento, visto che alla fine di tutto non sapevano nemmeno a chi dare + la colpa.

Hanno accusato Bin Laden solo xchè lui disse in un comunicato, dopo aver saputo che le torri gemelle caddero, che era contento che fosse accaduto, ma niente più, non si è mai preso la diretta responsabilità dell'atto, nè ha mai confessato di essere stato lui a ordire tutto.

Facile la vita in questa maniera.
"Giustizia è Fatta", Obama non si è dimostrato altro che un pagliaccio che prima parla di democrazia per tutti, ma poi la toglie quando gli fa comodo agli altri.
Però a Saddam Hussein lo hanno preso VIVO e lo hanno processato, giustiziato e perfino trasmesso l'impiccagione.

Durante la seconda guerra mondiale, se non fosse stato che Hitler si sia suicidato prima che lo prendevano, lo avrebbero catturato VIVO e poi processato, ed eventualmente giustiziato secondo le regole vigenti.
Le esecuzioni sommarie, come in questo caso e sopratutto in uno stato Estero dove addirittura non avevano il permesso di operare militarmente, è un oltraggio alla giustizia del mondo intero.
Come se adesso venissero a casa mia i navy seals e mi prendessero di nascosto per portarmi in una base americana, come cavolo si permettono di fare una cosa simile?
E' solo la polizia Italiana a potermi prendere e giudicarmi secondo la legge vigente in Italia, qui non siamo in America e non possono fare azioni militari in Italia senza il permesso del ministro della Difesa.

Quello che ha compiuto l'America è stato un gesto vigliacco, da padroni del mondo, come se si potessero permettere di fare quello che vogliono dove vogliono, e che nessuno osi dire niente.
Roba da paragonarli alla Germania Nazista, a questo punto spero e festeggierò quando Obama avrà un buco sulla fronte.


Sisi ribadisco uomo di m...a,sono contento sia morto e spero che sia dannato in eterno.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 10:44 
A proposito Bin Laden non era ricercato per le torri gemelle, ma bensì per gli attentati in Tanzania e Kenya del 1998 che causarono circa 200 morti.

http://www.fbi.gov/wanted/wanted_terror ... -bin-laden



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 10:46 
MISTERI/ Bin Laden è già morto nove volte, ma poi torna sempre in vita

Mentre il mondo occidentale celebra l’uccisione di Osama Bin Laden, molti hanno dimenticato che questa è la nona volta dal 2001 che un capo di Stato o un funzionario governativo di alto livello ne annunciano la morte.

TERRORISTA PARALITICO - Come scrive il Digital Journal, secondo le fonti dell’intelligence francese, nel luglio 2001 Bin Laden sarebbe stato nell’American Hospital di Dubai per delle cure ai reni, e sembra che Bin Laden avesse bisogno di una costante dialisi per la sua malattia. Mentre per l’ISI, i Servizi segreti pachistani, alla vigilia del settembre 2001 Bin Laden si era recato in un ospedale militare pachistano ricevendo una terapia di dialisi. Nell’ottobre 2001, un Bin Laden fragile e malaticcio è apparso in un videomessaggio. Ritornando quindi meno di due mesi dopo in un altro filmato, dove un Osama ugualmente fragile e smagrito sembrava non essere in grado di muovere la sua mano sinistra.

SEPOLTO SENZA IL NOME - Il 26 dicembre 2001, Fox News ha rivelato che secondo i talebani afghani, Bin Laden era morto all’inizio del mese ed era stato sepolto meno di 24 ore dopo in una tomba senza alcun contrassegno come prescritto dalla pratica dei sunniti wahabiti. Il 17 luglio 2002, Dale Watson, all’epoca capo dell’antiterrorismo dell’Fbi, ha rivelato nel corso di una conferenza dei funzionari incaricati dell’applicazione della legge: «Io penso personalmente che Bin Laden probabilmente non sia più con noi», prima di aggiungere però cautamente: «Non ho alcuna prova per supportare questa mia affermazione».

Continua su:

http://www.ilsussidiario.net/News/Ester ... ta/174648/



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 10:48 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

A proposito Bin Laden non era ricercato per le torri gemelle, ma bensì per gli attentati in Tanzania e Kenya del 1998 che causarono circa 200 morti.

http://www.fbi.gov/wanted/wanted_terror ... -bin-laden

E' quello che ho cercato di dirti ieri......


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1021
Iscritto il: 04/12/2008, 23:42
Località: Bologna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2011, 11:23 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
holocron ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Se un uomo di m...a muore io sono felice e festeggio,non esistono codici cavallereschi e balle varie.La feccia va spazzata via non ci sono alternative.
Che poi lui premio nobel,non si deve esporre quello si.


Scusa, uomo di ********** Bin Laden?
Lo sai perchè lo hanno ucciso invece di prenderlo VIVO e processarlo?
Perchè purtroppo, secondo la legge, lui non era direttamente collegato o responsabile dell'attacco terroristico dell'11 settembre.
In pratica, in mancanza di prove, usciva dal tribunale lindo come il bucato appena fatto.
E ti pare che il popolo americano avrebbe digerito che la persona a cui tutti attribuivano l'attentato + grande della storia potesse farla franca?
Si fa molto prima:
Si uccide il diretto interessato così non lo si porta in tribunale, si è decretato molto prima di processarlo che lui fu l'ideatore dell'attentato, senza uno straccio di prova e senza la possibilità per lui di difendersi come un uomo qualunque.
E non credo che l'America avrebbe voluto fare la figura di don Chisciotte combattendo una battaglia contro i mulini a vento, visto che alla fine di tutto non sapevano nemmeno a chi dare + la colpa.

Hanno accusato Bin Laden solo xchè lui disse in un comunicato, dopo aver saputo che le torri gemelle caddero, che era contento che fosse accaduto, ma niente più, non si è mai preso la diretta responsabilità dell'atto, nè ha mai confessato di essere stato lui a ordire tutto.

Facile la vita in questa maniera.
"Giustizia è Fatta", Obama non si è dimostrato altro che un pagliaccio che prima parla di democrazia per tutti, ma poi la toglie quando gli fa comodo agli altri.
Però a Saddam Hussein lo hanno preso VIVO e lo hanno processato, giustiziato e perfino trasmesso l'impiccagione.

Durante la seconda guerra mondiale, se non fosse stato che Hitler si sia suicidato prima che lo prendevano, lo avrebbero catturato VIVO e poi processato, ed eventualmente giustiziato secondo le regole vigenti.
Le esecuzioni sommarie, come in questo caso e sopratutto in uno stato Estero dove addirittura non avevano il permesso di operare militarmente, è un oltraggio alla giustizia del mondo intero.
Come se adesso venissero a casa mia i navy seals e mi prendessero di nascosto per portarmi in una base americana, come cavolo si permettono di fare una cosa simile?
E' solo la polizia Italiana a potermi prendere e giudicarmi secondo la legge vigente in Italia, qui non siamo in America e non possono fare azioni militari in Italia senza il permesso del ministro della Difesa.

Quello che ha compiuto l'America è stato un gesto vigliacco, da padroni del mondo, come se si potessero permettere di fare quello che vogliono dove vogliono, e che nessuno osi dire niente.
Roba da paragonarli alla Germania Nazista, a questo punto spero e festeggierò quando Obama avrà un buco sulla fronte.




Il pietismo per Osama,..... ci mancava solo questo.
E' stata un'operazione chirurgica, eliminare solo il necessario.
Cosa sarebbe stato meglio allora, un bel missile che avesse fatto piazza pulita anche del vicinato, tipo quello NATO che a fatto fuori il figlio di Gheddafi? Non mi sembra abbia provocato molto sdegno. Di quali processi umani parli, tipo quello che fecero a Mussolini e che non contenti uccisero pure la moglie Claretta?
Che centra Saddam? Lui era un dittatore comandava una nazione e doveva rispondere al suo popolo del male che ha fatto, Osama era il capo di una banda di terroristi.

E comunque ha ammesso 9/11 ma continuate a negare.




Mostra le prove che sia stato lui, su dai, ti sfido.
Se non le ha nemmeno la CIA è meglio che nn parli di terrorismo e a chi dare la colpa x l'11 settembre.

Ma se per te la giustizia è andare a uccidere il presunto colpevole di un misfatto, allora i tribunali non servirebbero a niente e mandiamo a farsi fottere il concetto di "prove", tanto se vieni accusato da qualcuno di avergli rubato una matita ti ritrovi un proiettile in testa.

Hai proprio un bel punto di vista su cosa sia la giustizia.
Ovviamente l'uccisione di Bin Laden non aveva niente a che fare col bombardamento di tutto l'afghanistan e il bombardamento di Saddam Hussein (tirato in ballo con la falsa notizia che lui aiutasse Bin Laden).

No, invece di farla da subito la kill operation hanno dovuto bombardare 2 nazioni...
Dai, ti stai coprendo di ridicolo con quello che dici, mentre i fatti sono ben tutt'altro e li hai ben visti in questi anni.

E cmq non c'entra il Pietismo x Osama, qui centra un altro discorso che non hai capito, e che è che una nazione non si può permettere di fare Kill Operation segrete in altre nazioni e poi ammetterlo, è un atto gravissimo a livello diplomatico se non anche a livello legale internazionale.
Ti pare che adesso si mettano a fare Kill Operation x uccidere Sarkozy, Berlusconi, Putin, e che se ne possano pure vantare dando medaglie a chi ha sparato?
Una nazione che fa ste cose è una nazione che non ha niente a che vedere con la democrazia, che determina essa stessa di essere padrona del mondo e di decidere lei cosa è giusto e cosa è sbagliato, in nome della propria forza militare.
Cè da vergognarsi a lodare questa gente.



_________________
Cos'è l'Esistenza?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 52  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 18:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org