Ragazzi sfrutto questo topic per porvi un altro filmato, e devo dire che mi lascia davvero stupito, non sembrano ne uccelli, ne aerei, ne lanterne cinese, ne computer grafica, che ne pensate? un avvistamento così nitido non l'avevo mai visto!! Certo se fosse vero tutto il traffico in sottofondo non si sarebbe fermato? la gente avrebbe iniziato a urlare penso...
Io gioco molto coi videogiochi, e diciamo che ho visto CG di ogni tipo... Dai movimenti dell'alieno si nota troppo che è una semplice riproduzione in 3d di un alieno. I movimenti sono troppo fluidi, che diciamo sono per l'appunto la "pecca" della CG, cioè che ogni movimento di un personaggio segue delle linee curve preimposte. Questa cosa in pratica impedisce a un soggetto 3d di compiere un movimento naturale e caotico come quello che avverrebbe se si riprendesse una persona vera in un video. Perfino gli occhi si chiudono in maniera lineare, del tutto innaturale per un essere vivente. Fake 100%, ho visto troppe di queste cose nei videogiochi, e devo purtroppo ammettere che in certi videogiochi riescono a fare molto meglio con i movimenti di un soggetto umanoide rispetto a questo..
...cari amici, mi chiedevo quale fosse stata la prima impressione dei nostri addotti/e alla vista dell'omino macrocefalo del filmato...al di là della presunta bufala...
...comunque, hoax o no, devo dire che io e la mia pancia siamo rimasti impressionati...forse ci si è concentrati troppo sul dettaglio, certo non trascurabile, del nixie clock col font sbagliato e che comunque potrebbe anche essere stato appiccicato a posteriori...sbaglio? Mischiare un filmato vero con un dettaglio falsissimo che non sarebbe certo passato inosservato...come già sottolineato da eSQueL, pare quantomeno strano che l'autore sia stato così pirla da invalidare un buon lavoro con una mancanza tale...forse non è stato un errore ma un sistema per testare determinate reazioni nella gente... ....forse non sarebbe nemmeno la prima volta...