Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 15:53 
Cita:
zio belze ha scritto:

Cita:
Jack Poltegor ha scritto:

Cita:
zio belze ha scritto:

[quote]Jack Poltegor ha scritto:

[quote]DarthEnoch ha scritto:

E l'etna ha ripreso ad eruttare [:)]

cerchiamo di non dire baggianate
è chiaro che la previsione dell'11 è stata attribita a di Bendandi (non Bendando) senza che lui l'abbia mai fatta come lo stesso Giuliani che studia i suoi carteggi ha detto

se ci credi o meno il buon Bendandi ha previsto terremoti in friuli marsica e marche (ok ha sbagliato di 2giorni qui)
e anche terremoti recenti sono riportati nei suoi carteggi... vedi terremoto in giappone

un conto è dire che non si crede alle previsioni un conto è descrivere una persona del genere come un ciarlatano cosa che non era assolutamente

Tutti terremoti previsti a posteriori.
Non reputo Bendandi (il Bendando di prima era chiaramente un refuso) un ciarlatano ma nemmeno un uomo di scienza nè uno in grado di prevedere alcunchè.
E' ampiamente dimostrato come Bendandi non abbia minimanente fatto cenno a nessuno dei devastanti terremoti che hanno scosso il pianeta negli ultimi 50 anni.
Tuttavia non ho mai visto malafede in quest'uomo.

previsti a posteriori?!?! ma di che stai parlando??!?!
giusto per dirne una... 23 novembre 1923 va da un notaio a Faenza e fa mettere a verbale che il 2gennaio del 24 ci sarebbe stato un terremoto nelle marche...che guardacaso ci è stato

poi altra cosa...dov'è ampliamente dimostrato che non ha fatto cenni riguardanti terremoti degli ultimi 50 anni? me lo puoi far vedere?
io so solo che Giuliani studia i carteggi di Bendandi...e lui stesso ha detto che in essi era riportata la data del terremoto giapponese... ci sono delle foto dove lui tiene in mano questi forgli..basta ingandire sulle forumule di Bendandi per vedere che non sono cavolate quelle che dice

quindi...ancora una volta...non diciamo baggianate [:)]
[/quote]quoto zio Belze e direi agli altri che prima di parlare, premesso che ognuno è libero di pensarla come vuole, basta andare a cercare le carte con le formule che potete trovare anche in questa discussione intorno alle pagine 40 o giù di li'. Forse potete avere un qualche elemento in più

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 15:57 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Questa cosa è davvero particolare. Ok, io sono un fautore del caso e delle coincidenze, ma possibile che tra tutti i giorni possibili, si dica l'11 maggio e l'11 maggio si verifichi davvero un terremoto? I terremoti ultimamente sono frequenti sì, ma non così frequenti da buttare una data a caso e prenderci. Certo poi han sbagliato, e di molto, l'epicentro, però il terremoto c'è stato. C'è stato davvero l'11 maggio e c'è stato davvero in una porzione di crosta che è relativamente vicino a Roma. Come la dobbiamo vedere questa cosa?

Una cosa è strana la previsione della latitudine che coincide pressappoco con quella del centro Italia,solo questa mi fa pensare.[8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 16:26 
ragazzi..
terremoto in spagna
(stessa latitudine roma*)
etna che si risveglia..
OBIETTIVAMENTE..
qualche cosa c'è..
e forse è solo l'inizio..

se poi uno vuole negare l'evidenza..
quello è un altro discorso..

*fate conto che bendandi era un artigiano..
qualche errore c può stare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2011, 16:40 
Cita:
mik.300 ha scritto:

...etna che si risveglia..
OBIETTIVAMENTE..
qualche cosa c'è..
e forse è solo l'inizio....

Credimi, ti garantisco che non c'è nulla ma proprio nulla di anomalo.
L'Etna è un vulcano attivo e fenomeni come quelli di ieri sono molto frequenti. In media avvengono 5/6 volte l'anno.
A tal proposito ti invito a vedere le splendide immagini dell'eruzione avvenuta tra il 12 e il 13 Gennaio di quest'anno. Breve ma molto spettacolare.
Realx.

Ultima modifica di Jack Poltegor il 12/05/2011, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 16:49 
Cita:

Cita:
mik.300 ha scritto:

OBIETTIVAMENTE..
qualche cosa c'è..

L'Etna è un vulcano attivo e fenomeni come quelli di ieri sono molto frequenti. In media avvengono 5/6 volte l'anno.
A tal proposito ti invito a vedere le splendide immagini dell'eruzione avvenuta tra il 12 e il 13 Gennaio di quest'anno. Breve ma molto spettacolare.
Realx.

come ho detto se uno vuole negare l'evidenza..

non ho detto che certamente bendandi ha ragione
ma non scarto a prescindere..
in spagna un terremoto forte
come non succedeva in 500 anni..
a poche ore l'etna..
(che sbuffa di sovente, lo sappiamo ttutti..)

sono fatti..

non capisco questa chiusura
a prescindere..
terrore?
paura?

c fossero delle concause planetarie
nel verificarsi dei terremoti
quale sarebbe il problema?
non capisco..
ragioni come il CICAP..

Mi tengo il dubbio..
è più sicuro..

Ultima modifica di mik.300 il 12/05/2011, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2011, 16:50 
concause planetarie

ubatuba su cometa elenin

I prossimi allineamenti avverranno il 27 settembre 2011 e il 23 novembre 2011 ed è plausibile a questo punto aspettarsi altri possibili disastri in quei giorni.D’altra parte se c’è un equilibrio ed esso viene alterato è ovvio

dov'e' adesso la cometa elenin?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 16:59 
IL VULCANO DI YELOWSTONE SI STA SVEGLIANDO.DAL 2004 IL LIVELLO DEL MAGMA E' SALITO DI CIRCA 6 CM L'ANNO E GLI ESPERTI TEMONO LA POSSIBILITA' DI UN 'ERUZIONE.LA MANCANZA DI DATI AFFIDABILI IMPEDISCE DI STABILIRE UN PERIODO SPECIFICO.UNA SUA ESPLOSIONE SAREBBE MILLE VOLTE PIU' POTENTE DI QUELLA DEL VULCANO ST. HELENS.IL SERBATOIO DEL VULCANO SI TROVA A 10 KM DI PROFONDITA' MA LA COSA PIU' PREOCCUPANTE E KE GLI ESPERTI PENSANO POSSA ESSERCI MAGMA ANCHE SOTTO I GEYSER. SPERO ABBIATE CAPITO , HO RIASSUNTO.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 16:59 
NESSUNO AVEVA FATTO MENZIONE DELLA DATA DELL'11 MAGGIO A ROMA,NESSUNO AVEVA PREVISTO LA DATA DEL TERREMOTO IN SPAGNA,NESSUN PREDICE NULLA. [^]
TUTTO QUELLO CHE VIENE PREVISTO:TERREMOTI,NIBIRU,OBAMA CHE PARLA DEGLI ALIENI,LA 4A GUERRA MONDIALE,DIO CHE SCENDE IN TERRA,IL PAPA NERO,LA ROMA CHE VINCE IL CAMPIONATO ETC.ETC. NON SUCCEDE E NON SUCCEDERA',SE DOVESSE ACCADERE NON E' CERTO PERCHE' E' STATO PREVISTO MA PER UN SUSSEGUIRSI DI LOGICI EVENTI.
BASTA CREDERE A STE BAGGIANATE DAVVERO NON SE NE PUO' PIU'.SIETE I PRIMI CHE NON VI FATE ABBINDOLARE DALLE DICHIARAZIONI DEGLI STATI UNITI SU BIN LADEN UCCISO E POI INVECE CREDETE A QUESTI MAGHI E SANTONI????? [;)]

Ultima modifica di robs79 il 12/05/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:01 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Cita:
mik.300 ha scritto:

OBIETTIVAMENTE..
qualche cosa c'è..

Realx.

come ho detto se uno vuole negare l'evidenza..

non ho detto che certamente bendandi ha ragione
ma non scarto a prescindere..
in spagna un terremoto forte
come non succedeva in 500 anni..
a poche ore l'etna..
(che sbuffa di sovente, lo sappiamo ttutti..)

sono fatti..

non capisco questa chiusura
a prescindere..
terrore?
paura?

c fossero delle concause planetarie
nel verificarsi dei terremoti
quale sarebbe il problema?
non capisco..
ragioni come il CICAP..

Mi tengo il dubbio..
è più sicuro..

E quindi se "l'Etna sbuffa di sovente lo sappiamo tutti" che relazione c'è con il terremoto spagnolo?
Terremoto che continua a rimanere di intensità e importanza pressochè nulle.
Io, che sotto l'Etna ci abito, ti garantisco che tra il terremoto di ieri e l'eruzione non c'è alcuna correlazione.
Ben altro discorso chiaramente quello riferito alle numerose scosse telluriche avvertite nei giorni scorsi in prossimità del vulcano.
Scosse, quelle si, che potrebbe anche aumentare di intensità.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:09 
Cita:
nihal181 ha scritto:

IL VULCANO DI YELOWSTONE SI STA SVEGLIANDO.DAL 2004 IL LIVELLO DEL MAGMA E' SALITO DI CIRCA 6 CM L'ANNO E GLI ESPERTI TEMONO LA POSSIBILITA' DI UN 'ERUZIONE.LA MANCANZA DI DATI AFFIDABILI IMPEDISCE DI STABILIRE UN PERIODO SPECIFICO.UNA SUA ESPLOSIONE SAREBBE MILLE VOLTE PIU' POTENTE DI QUELLA DEL VULCANO ST. HELENS.IL SERBATOIO DEL VULCANO SI TROVA A 10 KM DI PROFONDITA' MA LA COSA PIU' PREOCCUPANTE E KE GLI ESPERTI PENSANO POSSA ESSERCI MAGMA ANCHE SOTTO I GEYSER. SPERO ABBIATE CAPITO , HO RIASSUNTO.

Eh la madò!

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Questa cosa è davvero particolare. Ok, io sono un fautore del caso e delle coincidenze, ma possibile che tra tutti i giorni possibili, si dica l'11 maggio e l'11 maggio si verifichi davvero un terremoto? I terremoti ultimamente sono frequenti sì, ma non così frequenti da buttare una data a caso e prenderci. Certo poi han sbagliato, e di molto, l'epicentro, però il terremoto c'è stato. C'è stato davvero l'11 maggio e c'è stato davvero in una porzione di crosta che è relativamente vicino a Roma. Come la dobbiamo vedere questa cosa?

Da inizio anno ci son stati più di 1200 terremoti superiori al 5,0. Fatti un paio di conti.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:12 
Ho voglia di dire la vèritè de La Palisse, ovvero che la verità sta sempre nel mezzo. Non è possibile credere a qualsiasi cialtronata pubblicata in internet da buffoni e perditempo, e non è possibile dire che non esiste niente e non succederà mai niente. Considero i due estremi trollaggio, ma è una mia opinione ;)

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:15 
Cita:
Adama ha scritto:

Ho voglia di dire la vèritè de La Palisse, ovvero che la verità sta sempre nel mezzo. Non è possibile credere a qualsiasi cialtronata pubblicata in internet da buffoni e perditempo, e non è possibile dire che non esiste niente e non succederà mai niente. Considero i due estremi trollaggio, ma è una mia opinione ;)

Con trollaggio esageri,il trollaggio é altro.Di certo per fare delle dichiarazioni "importanti" ci vogliono prove altrettanto importanti e di certo gli pseudo "messia" non ne portano questa é l'unica verita'.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:19 
Come dicevo è una mia opinione :) Condivido la tua sui pseudo-messia.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Adama ha scritto:

Con trollaggio esageri,il trollaggio é altro.Di certo per fare delle dichiarazioni "importanti" ci vogliono prove altrettanto importanti e di certo gli pseudo "messia" non ne portano questa é l'unica verita'.

allora dammi delle prove importanti e rilevanti sul fatto che i terremoti non siano prevedibili...ne hai no non penso
come io non ne ho sull'aspetto opposto
quindi ogniuno è libero di pensare ciò che crede...ma additare un uomo come un messia santo ecc. solo per sminuirlo..non mi sembra carino

era un autodidatta che ha fatto una sua teoria non un mago non un santone... c'è una bella differenza

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2011, 17:53 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Da inizio anno ci son stati più di 1200 terremoti superiori al 5,0. Fatti un paio di conti.

Devi essere più esplicito, altrimenti già si ottiene poco con l'evidenza ancora meno se fornisci loro la soluzione a metà.

1200 terremoti superiori al 5.0 da inizio anno a oggi equivalgono a una media almeno 9 terremoti al giorno.

Pensi che questo basti per zittire i 'bendandiani'?
Io dico di no.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]