In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/05/2011, 20:54

..e si

09/05/2011, 21:15

bleffort ha scritto:

ubatuba ha scritto:

bleffort ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

Quell'Uomo lo hanno sfigurato per non far vedere il vero volto di un NON Osama e poi gettare il corpo in mare non serve ad annullare un mito,anzi non vedere il corpo, la sua figura si ergerà in ogni tempo e in ogni luogo.

non sarebbe il primo caso,se hai occasione di andare a predappio,negli anniversari,corrono migliaia di nostalgici,e certamente sentendo amici della zona sono la gran parte giovani.quindi quello che hanno fatto(di brutto) nella loro vita conta relativamente [}:)]

Scusa Ubatuba non ho capito di cosa parli,chi è predappio?.

Predappio non è una persona, ma il paese in cui è nato Mussolini. [;)]
[/quote]
Sarà una borghata.
Mink..a come sono ignorante su Mussolini!!. [:(]
[/quote]

diciamo che e'una cittadina di 6/8000 abitanti,si mangia very good
[/quote]
Ho l'impressione che sei una "buona forchetta" Ubatuba. [:D]
Prima che finisce il mondo mi sà che qualche forchettata cè la faremo. [;)]

NB:per digerire poi...ti prego di non prendere argomenti di politica. [:81] [:183]
[/quote]

CIAO BLEFFORT NON MI LAMENTO,POSSIAMO PARLARE PURE DI POLITICA,IN QUANTO TI POSSO ASSICURARE RISPETTO TUTTE LE IDEE,QUINDI NON HO PRECONCETTI,UN PO DI MIEI AMICI LA PENSANO IN MODO COMPLETAMENTE DIFFERENTE DAL MIO,MA CIO' NON E' UN PROBLEMA,C'E UN PROFONDO RISPETTO RECIPROCO.CIAO
Ultima modifica di ubatuba il 09/05/2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.

09/05/2011, 23:20

Tranquillo scherzavo..,ho lo stomaco abbastanza forte da digerire qualsiasi argomento di politica.[:D]
Perchè non ti prendi qualche giorno di vacanza e ti fai un ""week ent"" non sono mica vicino ad Al Qaeda quà dove mi trovo e fin'ora non è arrivata nessuna bomba dalla Libia.[:246]
Possiamo fare una bella grigliata di carne,di pesci o altro tra le cose che ti piace mangiare,nella mia zona non manca proprio niente,ti imbarchi a Livorno e all'indomani sei già quì.[;)]

10/05/2011, 16:19

La Nato va alla caccia di Gheddafi:
bombardato il suo bunker di Tripoli.

Cinque esplosioni, riconducibili ad un possibile attacco missilistico Nato contro il compound di Muammar Gheddafi, sono state udite a Tripoli. Un giornalista dell'Afp ha intanto riferito che alcuni velivoli hanno condotto nella notte una serie di violenti attacchi aerei sulla capitale libica, poche ore dopo che altri testimoni avevano riferito di due esplosioni nei pressi delle sedi dei media di Stato libici.

Fonti ufficiali libiche hanno ricondotto ad un attacco Nato, il secondo in una settimana alla capitale Tripoli, la distruzione di un edificio, sede dell' Alta commissione per l'infanzia. Non si ha notizia di eventuali vittime. Funzionari libici hanno condotto alcuni giornalisti a vedere l'edificio governativo distrutto, una vecchia costruzione coloniale situata nella zona di Dahmani. I funzionari hanno detto che l'attacco sarebbe avvenuto lunedì notte, e sarebbe stato sferrato con un missile. Nelle vicinanze vi sono due torri per le telecomunicazioni situate rispettivamente a 100 e a 700 metri dall'edificio, già danneggiato nel primo attacco, datato 30 aprile. Nessuna delle due torri sembra aver subito danni.

FERITI - Quattro bambini sarebbero rimasti feriti nell'attacco Nato di stanotte su Tripoli: lo riferiscono funzionari libici. I piccoli sarebbero stati raggiunti da frammenti di vetro provocati dalle esplosioni. "Due dei bambini - ha detto un funzionario - sono rimasti gravemente feriti e sono ricoverati in terapia intensiva".

Martedì 10 maggio 2011 08.24

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/222565

10/05/2011, 16:27

Qualcosa mi dice che tra pochi giorni chiuderemo il Topic e ne apriremo un altro....Fine della guerra-Inizio della Multicolonizzazione!

Ancora una decina di giorni ed il grande colonello non guiderà più la Libia!!!

Chi vuole scommettere?????

11/05/2011, 08:32

Tripoli, bombe sul bunker di Gheddafi
Nato: è giallo sulla sorte del Raìs.

Alcuni velivoli Nato hanno condotto nella notte di ieri una serie di violenti attacchi missilistici su Tripoli, nel corso dei quali sarebbe stato colpito anche il compound di Muammar Gheddafi. La Nato ha reso noto di non avere alcuna prova che Gheddafi sia vivo o morto.

"Non abbiamo alcuna prova se Gheddafi sia vivo o morto", ha affermato il brigadiere generale Claudio Gabellini. "A dire la verità, non siamo neppure interessati. Il nostro mandato è proteggere la popolazione civile libica ed eseguiamo questo mandato colpendo bersagli militari, non individui specifici", ha aggiunto il generale.

L'ATTACCO - Fonti ufficiali libiche ieri notte hanno ricondotto a un attacco Nato, il secondo in una settimana alla capitale, la distruzione di un edificio, sede dell' Alta commissione per l'infanzia. Non si ha notizia di eventuali vittime. Funzionari libici hanno condotto alcuni giornalisti a vedere l'edificio governativo distrutto, una vecchia costruzione coloniale situata nella zona di Dahmani. I funzionari hanno detto che l'attacco sarebbe avvenuto lunedì notte, e sarebbe stato sferrato con un missile. Nelle vicinanze vi sono due torri per le telecomunicazioni situate rispettivamente a 100 e a 700 metri dall'edificio, già danneggiato nel primo attacco, datato 30 aprile. Nessuna delle due torri sembra aver subito danni.

FERITI - Quattro bambini sarebbero rimasti feriti nell'attacco Nato di stanotte su Tripoli: lo riferiscono funzionari libici. I piccoli sarebbero stati raggiunti da frammenti di vetro provocati dalle esplosioni. "Due dei bambini - ha detto un funzionario - sono rimasti gravemente feriti e sono ricoverati in terapia intensiva".

Mercoledì 11 maggio 2011 07.52

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/222565

11/05/2011, 09:20

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... -16026659/

ato nega l'escalation e riafferma che l'obiettivo della missione resta la difesa dei civili.

Oggi una portavoce dell'Alleanza, Carmen Romero, ha smentito che gli ultimi raid aerei della Nato su Tripoli segnino un'escalation. "Noi continuiamo ad applicare la stessa strategia - ha spiegato -, ridurre il più possibile la capacità del regime di Gheddafi di colpire i civili".

gli insorti respingono le forze del colonnello a 15 chilometri dal centro di Misurata e avanzano a ovest della ciità portuale verso Zlitan, 200mila abitanti, sulla rotta per Tripoli, da cui dista 150 chilometri. "Se l'avanzata delle ultime 24 ore si ripeterà, domani saremo alle porte di Zlitan", ha assicurato l'ex colonnello Haj Mohammad, capo delle operazioni, secondo cui molto dipenderà dall'efficacia dei bombardamenti Nato: "Se fanno il loro lavoro, noi faremo il nostro".

dicono e fanno quello che vogliono..
ripetono lo stesso mantra all'infinito..
gli insorti ?
NON esiostono..
non sono mai citati..

11/05/2011, 12:15

Anche se Gheddafi si nascondesse all'interno di un Ospedale per bambini,la NATO lo bombarderebbe lo stesso,in quanto la guerra la NATO la stà conducendo contro il Leader Libico,altro che proteggere i civili.[V]

11/05/2011, 14:00

Ansa it

La Russa non fa previsioni sulla durata della guerra ma afferma che "l'azione militare sta andando molto bene La Russa assicura che "nessuna azione a cui hanno partecipato gli italiani - conclude - è stata macchiata da un solo errore"......Bravo e giusto Ignazio perchè il nostri gloriosi soldati si sono arruolati per la spazzatura di Napoli sperando che non si macchiano anche in questo caso....

Immagine

11/05/2011, 16:30

Se lo dice lui...siamo a posto!!! [8)]

12/05/2011, 21:52

http://www.corriere.it/esteri/11_maggio ... a121.shtml

La situazione resta tesa non solo a Tripoli. A Bengasi un cittadino francese è morto dopo essere stato colpito da un proiettile. «Nel corso di un controllo la notte scorsa - ha confermato il ministero degli esteri francese - cinque cittadini francesi sono stati fermati. Uno di loro è stato ferito da un proiettile ed è morto in nottata all'ospedale di Bengasi».

ma a bengasi non regna la democrazia?

non dominano i pacifici manifestanti ?

mi sa che ne verranno fuori delle belle...

12/05/2011, 23:11

mik.300 ha scritto:

La situazione resta tesa non solo a Tripoli. A Bengasi un cittadino francese è morto dopo essere stato colpito da un proiettile. «Nel corso di un controllo la notte scorsa - ha confermato il ministero degli esteri francese - cinque cittadini francesi sono stati fermati. Uno di loro è stato ferito da un proiettile ed è morto in nottata all'ospedale di Bengasi».

Si stà destabilizzando tutto il Nord Africa a spese di noi fessi,e qualcuno crede ancora che ci porterà giovamento.[:(]

13/05/2011, 11:28

Giovamento ce l'avrebbe portato Berlusconi con i suoi .. trattati con l'Italia ... Ma Sarkò, ha detto, NO! [;)] [8D] [xx(]

13/05/2011, 13:42

bleffort ha scritto:

mik.300 ha scritto:

Si stà destabilizzando tutto il Nord Africa a spese di noi fessi,e qualcuno crede ancora che ci porterà giovamento.[:(]

Il cittadino francese non era un pacifista che manifestava ma un militare o meglio un consulente di guerra per gli insorti, in altre parole, più terra terra, un mercenario.

Può capitare di beccarsi una pallottola durante gli scontri. purtroppo.

Più che altro che ci fanno i francesi a terra?

13/05/2011, 13:48

Ufologo 555 ha scritto:

Giovamento ce l'avrebbe portato Berlusconi con i suoi .. trattati con l'Italia ... Ma Sarkò, ha detto, NO! [;)] [8D] [xx(]

Sarkò ha detto no ????,è chiaro allora chi è il burattino. [:D]
Rispondi al messaggio