Giallop mi è capitato di conoscerlo in rete, è sempre stato con i piedi per terra nella sua ricerca tanto è vero che nel suo blog troviamo:
"Da cosa sia costituito questo "uovo" ancora non si sa, potrebbe trattarsi di acqua salata, comunque una sostanza con alta conducibilità elettrica dicono gli esperti.
"a giudicare dai risultati, non è composto di ferro, o da qualsiasi altro metallo noto all'umanità. Ma il fatto che c'è qualcosa è un dato di fatto! " Alexander POSPEEV
[.....]
L' anomalia sotto il Cratere Potomski, forse è perfettamente spiegabile come fenomeno naturale, (eruzione vulcanica o impatto da meteorite sono le ipotesi più accreditate, valida anche la tesi dell'esplosione spontanea nel sottosuolo di una miniera di uranio o di un giacimento di metano"Alla fine scrive:
"tuttavia fichè non verranno effetuate analisi più approfondite rimane il dubbio che la sotto, vista la forma particolare, possa celarsi un'astronave aliena precipitata. "Non come titolato in maniera spettacolare e sensazionalistica:
SENSAZIONALE SCOPERTA IN RUSSIA: TROVATO OGGETTO ALIENO NEL CRATERE DI PATOMSKIY (TUNGUSKA EVENT)Questo è distruggere la ricerca Seria non mi stancherò di dirlo.
Mi chiedo perchè?