Cita:
robs79 ha scritto:
Dark side mi parli come se fossi pro Berlusconi ma io lui non l'ho mai votato e non mi piace,io sono pro Moratti è molto diverso,forse non arrivi a capire la differenza ma non mi meraviglio.Non mi sembra che rifondazione comunista abbia fatto il culo a nessuno,semmai il PD puo' dirsi vincitore.Io distinguo le nazionali dalle comunali,tanta gente e tanti politici purtroppo no (vedi FLI E UDC)
parlo con te.... ok, pro Moratti, sei pro Moratti ma non pro Berlusconi, ok, ma forse proprio questa anomalia non e' una delle cause? che il berlusconismo abbia danneggiato la Moratti? se uno di centro destra vota la Moratti ma non berlusca, perche' magari e' della lega, e la lega stessa ci sta andando insieme solo per il federalismo, ma della lega non lo ama nessuno, ne lui ne il berlusconismo, se fli e casini son scappati da berlusconi......chi e' il colpevole del non voto e della svolta a sinistra?
quando vi renderete conto che il cancro e' il nano e va estirpato dalla vita politica ?
@ ufologo555
dark side ha scritto:
IL BERLUSCONISMO E' FINITO! andate in pace, e parlate di politica che e' meglio!
ufologo risponde.....
Certo che è finito (Sono 19 anni che ci tenta la Magistratura, appoggiata da "Repubblica"!). E' stata solo una pausa, tra Di Pietro/Occhetto e i rifondaroli ...
Ora parliamo di politica, quale?
ORA COMINCERANNO LE ...TASSE!
=
Ed io ... godo!
ti rispondo:
ecco poi chiedetevi perche' perdete le elezioni, con questi ragionamenti da "meno male che silvio c'e'" e la magistratura, con l'armata rossa, ochetto, e i mangiabambini la gente non la incantate piu' , la gente al supermercato vuole fare la spesa ! la gente non vuole vedere le fabbriche chiudere mentre il nano parla del buco del deretano di ruby rubacuori, la gente non vuole essere rappresentata dalla Santanche' !