In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
18/05/2011, 09:52
cagliari79 ha scritto: bleffort ha scritto: Anni fa il cornicione dell'ultimo piano della mia palazzina fu colpito da un fulmine scaricandosi nell'armatura del pilastro in cemento armato,il guaio è stato che essendoci a fianco dei cavi di televisione e cavetti RGU da trasmissione,mi ha bruciato praticamente tutti gli apparecchi elettronici che avevo in casa.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
allora ti ha bruciato anche l'impianto
Fortunatamente l'impianto elettrico è rimasto integro,in quanto è stata la sovratensione indotta nei cavi (i quali sono stati anch'essi bruciati) che ha provocato i danno.
18/05/2011, 15:39
eSQueL ha scritto: Die relikhunter ha scritto: beh io son stato colpito dai passeri ... niente volevano la mia fronte su un piatto d'argento
mica è servito spostarmi.
Puoi/vuoi raccontare in modo circostanziato l'accaduto?
praticamente un passero è entrato dal giardino in casa e sentendosi disorientato me lo son visto arrivare diretto verso di me, man non è successo nulla di grave.
19/05/2011, 08:14
Io pure avevo visto un documentario su una donna che era stata colpita da diverse scariche di fulmini ed era sopravvissuta.
Tuttavia da allora aveva come "accumulato" l' energia: se si avvicinava a una pianta, questa cresceva più rapidamente nel tempo.
Quotidianamente si sottoponeva a un periodo di stasi su una lastra di metallo nel giardino per "scaricare" a terra... incredibile ma vero.
No, non è impossibile essere colpiti più volte, è capitato a diverse persone. Ci vuole davvero s***a però!
Aztlan
PS: Questo non dà automaticamente validità a qualsiasi video del genere, ovviamente. Quando è fake è fake. Punto.