Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2011, 09:52 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Anni fa il cornicione dell'ultimo piano della mia palazzina fu colpito da un fulmine scaricandosi nell'armatura del pilastro in cemento armato,il guaio è stato che essendoci a fianco dei cavi di televisione e cavetti RGU da trasmissione,mi ha bruciato praticamente tutti gli apparecchi elettronici che avevo in casa. [8)]

[:0]
allora ti ha bruciato anche l'impianto

Fortunatamente l'impianto elettrico è rimasto integro,in quanto è stata la sovratensione indotta nei cavi (i quali sono stati anch'essi bruciati) che ha provocato i danno.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2011, 15:39 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Die relikhunter ha scritto:

beh io son stato colpito dai passeri ... niente volevano la mia fronte su un piatto d'argento [8)]
mica è servito spostarmi.

Puoi/vuoi raccontare in modo circostanziato l'accaduto?

praticamente un passero è entrato dal giardino in casa e sentendosi disorientato me lo son visto arrivare diretto verso di me, man non è successo nulla di grave. [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2011, 08:14 
Io pure avevo visto un documentario su una donna che era stata colpita da diverse scariche di fulmini ed era sopravvissuta.

Tuttavia da allora aveva come "accumulato" l' energia: se si avvicinava a una pianta, questa cresceva più rapidamente nel tempo.

Quotidianamente si sottoponeva a un periodo di stasi su una lastra di metallo nel giardino per "scaricare" a terra... incredibile ma vero.

No, non è impossibile essere colpiti più volte, è capitato a diverse persone. Ci vuole davvero s***a però!

Aztlan

PS: Questo non dà automaticamente validità a qualsiasi video del genere, ovviamente. Quando è fake è fake. Punto.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]