Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 18:27 
Ma insomma, non ricordate chi ha iniziato ad esportare il terrorismo in tutto il mondo ...? L'"amico" Arafat, con "Settembre Nero" .... Poi, ne hanno approfittato tutti gl'islamici; e via ... oriente contro occidente! [8D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 19:08 
Ufologo, tutti i popoli in "inferiorità numerica" hanno adottato tattiche terroristiche, lo abbiamo fatto noi quando facevamo saltare per aria gli austriaci e lo hanno fatto gli israeliani quando facevano saltare arabi e/o inglesi.

La legge citata non ho idea, ad esempio, di chi l'abbia proposta, quindi aspetto un attimo (anche se, per quel poco che so di costituzione americana, è palesemente incostituzionale un provvedimento del genere. Io sapevo che il Presidente potesse dichiarare guerra, ma poi il Congresso doveva comunque esprimersi). Però Obama non è confuso, ha semplicemente cambiato politica estera. Il nemico è sempre il "terrore" (e non il terrorismo, ce lo dimentichiamo troppo spesso), e tutti quelli che contribuiscono a crearlo, prime fra tutti le dittature. Compresi gli "alleati" tipo Pakistan. Anche il metodo è cambiato, e qui mi trova ancora più d'accordo: non più bombardamenti degli "odiati americani", ma rivolte interne. Non più democrazia importata dagli occidentali, ma conquistata. Certo, con tutti gli aiuti possibili, soprattutto economici. Obama c'entra con la rivolta anti-Gheddafi, ma non con la guerra in Libia, anche perchè gli americani hanno tutto l'interesse a dimostrare che sono proprio i popoli a non volerne più sapere del proprio dittatorello. Diciamo, che ricorda un po' il metodo Kissinger-contro-Allende, anche se è brutale dirla così.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 19:40 
Mah; più o meno ...[8)]
Comunque ne sappiamo sempre poco (se non nulla) di ciò che fanno veramente tutti quanti (Obama compreso).

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 20:14 
Già, e questo mi rode, ah, se mi rode...

Ma, dico! Non fomentare la mia natura complottista (anzi, complottarda), sto cercando di uscirne!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 20:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma insomma, non ricordate chi ha iniziato ad esportare il terrorismo in tutto il mondo ...? L'"amico" Arafat, con "Settembre Nero" .... Poi, ne hanno approfittato tutti gl'islamici; e via ... oriente contro occidente! [8D]

Certo tu apri sempre il libro da mettà,inizi da quello che fa comodo ai tuoi ideali,ma per favore ogni tanto perdici un po di tempo a studiare la storia moderna e vedrai chi sono stati i veri terroristi nel mondo!!!.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2011, 22:12 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ufologo, tutti i popoli in "inferiorità numerica" hanno adottato tattiche terroristiche, lo abbiamo fatto noi quando facevamo saltare per aria gli austriaci e lo hanno fatto gli israeliani quando facevano saltare arabi e/o inglesi.

La legge citata non ho idea, ad esempio, di chi l'abbia proposta, quindi aspetto un attimo (anche se, per quel poco che so di costituzione americana, è palesemente incostituzionale un provvedimento del genere. Io sapevo che il Presidente potesse dichiarare guerra, ma poi il Congresso doveva comunque esprimersi). Però Obama non è confuso, ha semplicemente cambiato politica estera. Il nemico è sempre il "terrore" (e non il terrorismo, ce lo dimentichiamo troppo spesso), e tutti quelli che contribuiscono a crearlo, prime fra tutti le dittature. Compresi gli "alleati" tipo Pakistan. Anche il metodo è cambiato, e qui mi trova ancora più d'accordo: non più bombardamenti degli "odiati americani", ma rivolte interne. Non più democrazia importata dagli occidentali, ma conquistata. Certo, con tutti gli aiuti possibili, soprattutto economici. Obama c'entra con la rivolta anti-Gheddafi, ma non con la guerra in Libia, anche perchè gli americani hanno tutto l'interesse a dimostrare che sono proprio i popoli a non volerne più sapere del proprio dittatorello. Diciamo, che ricorda un po' il metodo Kissinger-contro-Allende, anche se è brutale dirla così.

OK tu intendi War Powers Resolution del 1973, che e` sistematicamente ignorata dai presidenti in carica e potrebbe essere addirittura incostituzionale. Io mi riferivo a War Powers Consultation Act of 2009, che avrebbe lo scopo di rimpiazzare quella del 73. Dico avrebbe perche` cercando in giro una conferma, non so se sia passata.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 09:32 
http://www.corriere.it/esteri/11_maggio ... b9b0.shtml

Ophelia entra nella suite convinta che non vi sia nessuno. Un suo collega ne è appena uscito dicendole che «è libera». Invece c’è Strauss-Kahn. Forse si è nascosto nel bagno per cogliere di sorpresa la cameriera. Ed è quello che - secondo l’accusa - avviene. Il politico francese esce nudo e si avvicina alla cameriera. Lei, profondamente religiosa, sostiene di essersi coperta gli occhi. Poi cerca di fermare Strauss-Kahn con una bugia: «C’è il mio superiore nel corridoio». È inutile. Allora lo implora: «Basta. Non voglio perdere il mio lavoro. Non mi faccia questo. Perderò il mio posto». Il politico francese risponde: «No, baby. Non ti preoccupare, non perderai il tuo lavoro. Ti prego, baby, non ti preoccupare». Poi aggiunge due volte la frase: «Non sai chi sono io?». Probabilmente voleva convincerla che essendo un uomo influente avrebbe potuto aiutarla a tenere nascosto quanto era avvenuto.

ma non sembra un articolo di novella 2000?
la trama di un romanzo rosa?
faccio notare..
il collega dice "è libera.."
(..è in combutta con DSK?)
ma non era entrata x sbaglio?
lui dal canto suo prevede l'entrata
della "bella" cameriera",
vede nel futuro..
si nasconde nel bagno,
per preparare l'assalto..
bah..
"no baby..non ti preoccupare.."
ma chi ha scritto la trama di questo B-movie?

la cameriera=una modella (molto attraente)
arrivata da poco dall'africa,
con figlio a carico..
un soggetto bisognoso di denaro
e facilmente ricattabile (o comprabile..)

il dna..
si è il suo..
anzi no..
le autorità smentiscono..
a me pare sempre più una manovra..

IL DNA - La rivelazione sul dialogo si aggiunge a una notizia trapelata dalla Francia e poi confermata da fonti investigative americane. Sull'abito di Ophelia sono state trovate tracce di liquido seminale. I test avrebbero confermato che il Dna combacia con quello di Strauss Kahn: uno sviluppo ritenuto «importante». Un tassello investigativo che si somma ad altri raccolti dalla Scientifica all’interno della stanza. Il legale dell’ex presidente del Fondo monetario si è rifiutato di commentare l’informazione.

io non ho ancora capito la sua versione..
se c'è stato rapporto
oppure no..

ormai la gente si beve di tutto..
10.000 morti in libia,
bombardamenti a protezione dei civili,
(c sono attacchi in corso?)
bin laden sepolto in mare secondo il rito islamico..
(qualcuno ha visto il video della sepoltura..?)
ma i peggio sono i giornalisti..
mentitori prezzolati..
propagandisti a progetto..

Ultima modifica di mik.300 il 25/05/2011, 09:47, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 16:42 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo tu apri sempre il libro da mettà,inizi da quello che fa comodo ai tuoi ideali,ma per favore ogni tanto perdici un po di tempo a studiare la storia moderna e vedrai chi sono stati i veri terroristi nel mondo!!!.

Macome no! Gli americani!
(Se io apro il libro da metà, tu lo apri alla fine! Ecco il guaio dei giovani: non hanno conosenza del passato) [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 18:01 
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... -16733343/

poi la volta del Medio Oriente. Cameron, in apertura della conferenza stampa, ha lodato l'ultimo discorso di Barack Obama, definendolo coraggioso. E il presidente americano ha detto oggi di considerare i due Stati come possibile soluzione del conflitto: "Il mio obiettivo è uno stato di Israele stabile, sicuro e riconosciuto e uno stato palestinese. L'obiettivo può essere raggiunto, ho fiducia" ma servono "forti compromessi da entrambe le parti", ha detto Obama. Uno stato palestinese, ha aggiunto il leader statunitense, non può nascere con un voto all'Onu, ma israeliani e palestinesi devono tornare a trattare.

chiedo scusa..
ma israele...
com'è nata ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 18:35 
Cita:
GoldenBoy ha scritto:

http://astronews.myblog.it/archive/2011 ... diale.html

Il congresso degli Stati Uniti sta per approvare una legge che autorizza l'avvio ufficiale della terza guerra mondiale.

Una guerra che sarà senza fine, senza confini e senza nemici apertamente dichiarati.

La nuova legge, se venisse approvata, autorizzerebbe il Presidente degli Stati Uniti ad adottare delle azioni militare unilaterale contro qualsiasi nazione, organizzazione e individuo, sia all'interno del paese che in altri stati, che abbia dimostrato, attualmente o nel passato di aver favorito o essersi impegnato in attività ostili o che hanno fornito aiuto e assistenza per aiutare o promuovere ostilità nei confronti degli Stati Uniti o di uno qualsiasi dei suoi alleati.

La normativa implica l'abolizione dell'obbligo di approvazione del Congresso per l'uso della forza militare, delegando al Presidente degli Stati Uniti un'autorità dittatoriale totale che gli permetterà di intraprendere qualsiasi azione militare a tempo indeterminato.
La legge permetterà anche al Presidente di lanciare attacchi contro cittadini americani all'interno degli Stati Uniti senza alcun tipo di supervisione da parte del Congresso.

Un breve riassunto della normativa :

- Una guerra senza fine
La guerra continuerà fino a quando tutte le ostilità non saranno concluse.. quindi senza fine

- Nessuna frontiere
Il Presidente avrà piena autorità per lanciare attacchi militari contro qualsiasi paese, organizzazione o individuo, compresi i cittadini americani sul suolo americano.

- Azione militare unilaterale
Piena autorità per invadere una nazione in qualsiasi momento senza bisogno di approvazione da parte del Congresso.

- Nessun nemico chiaramente definito
Gli Stati Uniti possono dichiarare che qualsiasi stato o chiunque è un terrorista o pretendere che stia sostenendo o abbia sostenuto e aiutato forme di ostilità contro gli Stati Uniti e quindi passare subito all'attaccarlo.

- Autorizzazione ad invadere qualsiasi paese
Secondo la nuova normativa, il presidente avrebbe la piena autorità per invadere l'Iran, la Siria, la Corea del Nord, così come altre nazioni dell'Africa e del Medio Oriente ma anche la Russia e la Cina, in quanto tutti questi paesi sono noti per avere sostenuto e appoggiato delle forme di ostilità contro gli Stati Uniti.

Articolo completo in inglese: http://www.myweathertech.com/2011/05/16 ... rld-war-3/

Ieri sera mentre navigavo su internet per cercare notizie..
sono capitata proprio qui!
E' vero molti utenti di forum sono molto giovani e ancora non conoscono bene le buone regole della vita e del web, quindi si perdona e si passa oltre.

GoldenBoy, ricordati, per il futuro che esiste il diritto di autore, le fatiche degli altri non le puoi fare passare per tue! [;)]

Vedo che il mio articolo è stato apprezzato e quotato e riquotato
Molto bene [:)]
Gradirei quindi che venisse corretto, con l'inserimento del link originale, al più presto possibile... anche nelle quote

Inserisco quindi, per facilitare il lavoro agli admin e/o moderatori il link di riferimento:

L'America si prepara alla terza guerra mondiale?

http://astronews.myblog.it/archive/2011/05/18/l-america-pronta-per-la-terza-guerra-mondiale.html

Sperando ovviamente di non dover più intervenire..

Dopo di questa premessa, mi presento ufficialmente al vostro bellissimo forum [:X]

Si, sono una lady [:I] Mi chiamo Mara, vivo a Milano e spero di trovare un pò di tempo per partecipare al forum

Ps. Potete cancellare il mio post se lo ritenete opportuno... ovviamente dopo aver sistemato il post di GoldenBoy

Ultima modifica di Lawliet il 25/05/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 25/05/2011, 19:02 
Corretto, e benvenuta. [;)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 22:26 
Obama ha detto a Netanyahu che:
-gli Usa saranno sempre amici di Israele
-gli Usa difenderanno sempre Israele
-MA il mondo cambia rapidamente, ed anche la tecnologia evolve
-PER CUI non è detto che gli Usa riusciranno a difendere sempre Israele

Insomma, una minaccia bella forte. Poi come al solito c'è il tira e molla riparatore, ma intanto il messaggio arriva. La politica estera di Obama non vedo come possa comprendere una guerra infinita ed indefinita, questa era la politica di Bush. Obama è evidentemente più... Terzomondialista. D'altronde, se il suo vero nome è Obamao ed è musulmano...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 22:36 
Cita:
Astronews ha scritto:
Dopo di questa premessa, mi presento ufficialmente al vostro bellissimo forum [:X]

Si, sono una lady [:I] Mi chiamo Mara, vivo a Milano e spero di trovare un pò di tempo per partecipare al forum

You are welcome, Mara.

Ho una cara amica di nome Mara, laureata in psicologia e ricercatice-precaria alla Sapienza di Roma. Se poco poco le assomigli, sarà un vero piacere interagire con te.

Ultima modifica di eSQueL il 25/05/2011, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 23:30 
Cita:
mik.300 ha scritto:

poi la volta del Medio Oriente. Cameron, in apertura della conferenza stampa, ha lodato l'ultimo discorso di Barack Obama, definendolo coraggioso. E il presidente americano ha detto oggi di considerare i due Stati come possibile soluzione del conflitto: "Il mio obiettivo è uno stato di Israele stabile, sicuro e riconosciuto e uno stato palestinese. L'obiettivo può essere raggiunto, ho fiducia" ma servono "forti compromessi da entrambe le parti", ha detto Obama. Uno stato palestinese, ha aggiunto il leader statunitense, non può nascere con un voto all'Onu, ma israeliani e palestinesi devono tornare a trattare.

chiedo scusa..
ma israele...
com'è nata ?

Chiedilo a U(BOAT) 555,lui lo sa!!.[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2011, 01:26 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

chiedo scusa..
ma israele...
com'è nata ?

Chiedilo a U(BOAT) 555,lui lo sa!!. [;)]

Offerta scaduta.
Come nato lo stato di Israele, cosi` doveva nascere quello palestinese fu risposto picche, o tutto o niente.
Ancora con niente si ritrovano [8]

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 149  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]