Cita:
GoldenBoy ha scritto: http://astronews.myblog.it/archive/2011 ... diale.htmlIl congresso degli Stati Uniti sta per approvare una legge che autorizza l'avvio ufficiale della terza guerra mondiale.
Una guerra che sarà senza fine, senza confini e senza nemici apertamente dichiarati.
La nuova legge, se venisse approvata, autorizzerebbe il Presidente degli Stati Uniti ad adottare delle azioni militare unilaterale contro qualsiasi nazione, organizzazione e individuo, sia all'interno del paese che in altri stati, che abbia dimostrato, attualmente o nel passato di aver favorito o essersi impegnato in attività ostili o che hanno fornito aiuto e assistenza per aiutare o promuovere ostilità nei confronti degli Stati Uniti o di uno qualsiasi dei suoi alleati.
La normativa implica l'abolizione dell'obbligo di approvazione del Congresso per l'uso della forza militare, delegando al Presidente degli Stati Uniti un'autorità dittatoriale totale che gli permetterà di intraprendere qualsiasi azione militare a tempo indeterminato.
La legge permetterà anche al Presidente di lanciare attacchi contro cittadini americani all'interno degli Stati Uniti senza alcun tipo di supervisione da parte del Congresso.
Un breve riassunto della normativa :
- Una guerra senza fine
La guerra continuerà fino a quando tutte le ostilità non saranno concluse.. quindi senza fine
- Nessuna frontiere
Il Presidente avrà piena autorità per lanciare attacchi militari contro qualsiasi paese, organizzazione o individuo, compresi i cittadini americani sul suolo americano.
- Azione militare unilaterale
Piena autorità per invadere una nazione in qualsiasi momento senza bisogno di approvazione da parte del Congresso.
- Nessun nemico chiaramente definito
Gli Stati Uniti possono dichiarare che qualsiasi stato o chiunque è un terrorista o pretendere che stia sostenendo o abbia sostenuto e aiutato forme di ostilità contro gli Stati Uniti e quindi passare subito all'attaccarlo.
- Autorizzazione ad invadere qualsiasi paese
Secondo la nuova normativa, il presidente avrebbe la piena autorità per invadere l'Iran, la Siria, la Corea del Nord, così come altre nazioni dell'Africa e del Medio Oriente ma anche la Russia e la Cina, in quanto tutti questi paesi sono noti per avere sostenuto e appoggiato delle forme di ostilità contro gli Stati Uniti.
Articolo completo in inglese:
http://www.myweathertech.com/2011/05/16 ... rld-war-3/ Ieri sera mentre navigavo su internet per cercare notizie..
sono capitata proprio qui!
E' vero molti utenti di forum sono molto giovani e ancora non conoscono bene le buone regole della vita e del web, quindi si perdona e si passa oltre.
GoldenBoy, ricordati, per il futuro che esiste il diritto di autore, le fatiche degli altri non le puoi fare passare per tue!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Vedo che il mio articolo è stato apprezzato e quotato e riquotato
Molto bene
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Gradirei quindi che venisse corretto, con l'inserimento del link originale, al più presto possibile... anche nelle quote
Inserisco quindi, per facilitare il lavoro agli admin e/o moderatori il link di riferimento:
L'America si prepara alla terza guerra mondiale?
http://astronews.myblog.it/archive/2011/05/18/l-america-pronta-per-la-terza-guerra-mondiale.htmlSperando ovviamente di non dover più intervenire..
Dopo di questa premessa, mi presento ufficialmente al vostro bellissimo forum
Si, sono una lady
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Mi chiamo Mara, vivo a Milano e spero di trovare un pò di tempo per partecipare al forum
Ps. Potete cancellare il mio post se lo ritenete opportuno... ovviamente dopo aver sistemato il post di GoldenBoy