Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 13:02 
No BlitzKrieg, una persona incapace, se pericolosa, non è lasciata libera. Se incapace di seguire il processo, viene messa in un ospedale psichiatrico giudiziario o comunque in un luogo di cura adatto, e periodicamente si valuta se sia guarito o no. Se guarito il processo riprende, sennò il processo resta sospeso e lui resta dentro. Lo stesso vale per chi viene dichiarato per sentenza incapace. Se è pericoloso, gli si applica la detenzione in luogo di cura, per un certo periodo prorogabile.

Vi ricordo che per qualsiasi fatto violento c'è sempre il parente o l'amico che invoca la pena di morte. Per fortuna la giustizia non la fanno i parenti, sennò saremmo fermi ancora al delitto d'onore. Questa gente va punita come dice la legge, non come dice il sentimento e l'emozione condizionati da un fatto scioccante.

PS: nel calcolo ho omesso l'ultima parte, quella che prendeva in considerazione le varie correnti della sinistra. In realtà il conto dei sopravvissuti sarebbe molto più esiguo... Insomma, dai, era una provocazione fatta apposta per dire che tutti, se ne avessero il potere, potrebbero essere solleticati dall'idea di cancellare determinate categorie di persone.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 13:43 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:
Io sono propenso alla calce viva, i bambini sono Sacri.

Non solo i bambini a mio modo di vedere.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 13:49 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Appunto, Greenwarrior, e non è con le solite frasi ad effetto che si risolve il problema. Qua bisogna conciliare l'obbligo di fissare una data certa per la fine della pena con l'esigenza della società di non vedersi distrutti i suoi bambini (adesso dice questo Don Seppia che è pure sieropositivo) e il divieto di pene disumane. Si parlava di castrazione chimica, ma non è questa la soluzione, perchè se passa il principio della pena "fisica" allora al ladro ci si potrà tagliare la mano, visto che al pedofilo ci posso tagliare il ... . E non siamo integralisti musulmani, qui. Poi, sia chiaro, siamo tutti indignati (e spaventati), ma non siamo bestie.

Che frasi ad effetto???Se avessi io in mano i loro destini li torturerei tutti e poi quando mi supplicherebbero di ucciderli li lascerei morenti per terra senza piu' toccarli.Quello che dice don "m.erda Seppia" non va' neanche ascoltato,bastano le intercettazioni e le testimonianze come processo.Rimango dell'idea che per determinati reati "efferati" vada utilizzata la pena fisica e non é questione di essere integralisti é questione di non far passare il resto della vita al delinquente in carcere sulle nostre spalle con vitto e alloggio pagato.
Vorrei sapere perche' ti ostini a difendere sti personaggi,probabilmente sei un cattolico molto devoto che pensa che i preti fino alla fine non facciano quelle cose????Di casi come questo ce ne sono a centinaia coperti,e messi a tacere,lo stato pontificio é potente e intoccabile.
I buonisti che a questo mondo danno seconde chance a pedofili,stupratori,assassini,etc. sono un tumore per tutta la societa' ed andrebbero zittiti.

Ultima modifica di robs79 il 24/05/2011, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 13:52 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Purtroppo la pedofilia è un fenomeno radicato anche al di fuori dell' ambiente ecclesiastico.[xx(]

Purtroppo nel mondo malato che ci circonda dico che é "normale" trovare anche i pedofili e sono pure in aumento.
Reputo gravissimo pero' che questi vengano puniti spesso e volentieri con una cura psichiatrica.E il fatto che nell'ambiente ecclesiastico ci sia la pedofilia é ancora piu' grave,perche' la chiesa é il posto "sicuro" dove tanta gente affida i propri bambini quando sono al lavoro in Estate o la domenica al posto di lasciarli a giocare per strada.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=j_MZBXgwdoU[/BBvideo]

Ultima modifica di robs79 il 24/05/2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2011, 14:24 
Cita:
robs79 ha scritto:
Non solo i bambini a mio modo di vedere.

Tutte le vite sono Sacre non dimentichiamo che un adulto ha possibilità di difendersi, può essere più o meno consenziente, può ribellarsi, un Bimbo è indifeso.

Il crimine maggiore è dimenticarsi che i Bambini sono il Futuro il Domani, chi calpesta loro non vuole futuro per la Terra.

"13Gli presentavano dei bambini perché li accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. 14Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: "Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio. 15In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso". 16E prendendoli fra le braccia e ponendo le mani sopra di loro li benediceva." Marco 10, 13-16.

Possibile che il Cristo della chiesa non sia mai esistito come si evince dagli studi dei nostri Arpiolidi, ma in questo passo c'è una frase comune a tantissime tradizioni, fondamento delle scuole di filosofia ermetica e delle vie esoteriche.

Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso"

Il messaggio è chiarissimo non si trova solo nei vangeli, sufficiente vedere le vie yogiche indiane, l'alchimia, la gnosi, tutte dicono di risvegliare il bambino interiore, di tornare allo stadio di bambino dopo la Morte Iniziatica e risorgere come la Fenice. Tantissime tradizioni di tutto il pianeta ricordano questo e quindi i bambini sono ancora più Sacri dato che infondono la gioia ed il sorriso, la vitalità non ancora inquinata dai mali della vita.

Mi chiedo lo capisco io che sono un povero ignorante e non lo capiscono persone che si spacciano per tramiti verso il divino, o chi crede in queste cose create da uomini per comandare su altri uomini?

E questo male non è solo della chiesa o dei santoni, è un male molto diffuso e se ne parla solo oggi anche se conosciuto da sempre.

Mostri che anzichè cercare di crescere spiritualmente distruggono quello che vorrebbero essere.

Ma ancora più esecrabile se fatto da uno che si è preso il compito di combattere fuori dagli schemi per aiutare i deboli (tradendo), e che esiste grazie alla fiducia che gli danno le masse.

Non so se sia stato postato il prete in oggetto era recidivo da 17 anni fa, e quindi è stato messo tutto a tacere.

Dopo lo scandalo del prete pedofilo: "Insidiò i miei figli 17 anni fa, ma la Curia ignorò tutto"

http://www.ilgiornale.it/interni/insidi ... comments=1

In rete circola un documento chiamato Tax Camerae attribuito a Leone X, si tratta di indulgenze dove se un religioso aveva contatti con un bambino la pena monetaria era inferiore.

Ci sono dei dubbi sull'autenticità, anche se grazie a due utenti si sono aggiunte delle nuove, qualcuno che cosca latino e tedesco per verificare se quanto circola in rete può essere vero?

La fonte è un libro di Pepe Rodriguez intitolato Mentiras Fundamentales de la Iglesia Católica, (Verità e menzogne della Chiesa cattolica)

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=162443

E seguenti.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 14:27 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Per fortuna la giustizia non la fanno i parenti, sennò saremmo fermi ancora al delitto d'onore. Questa gente va punita come dice la legge, non come dice il sentimento e l'emozione condizionati da un fatto scioccante.

Questa gente andrebbe punita come dice la legge...
e non come impone il Vaticano [}:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 15:00 
Immagine

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 40511.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2011, 15:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Questa gente andrebbe punita come dice la legge...
e non come impone il Vaticano [}:)]

Va bene anche la legge del Vaticano per l'esattezza quella usata durante l'inquisizione. [;)]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 15:23 
Ascoltatemi bene, perchè o fate finta di non capire o mi sono spiegato male. Quello che dico io è che questa gente andrebbe trattata come malati psichiatrici, da tenere rinchiusi fino a provata guarigione.

Robs, tu (e non solo tu) non ti rendi conto che proponi metodi che sono in uso in Iran ed in Arabia Saudita. Penso di essere un po' più civile, IO. E smettiamola di scambiare la legalità con buonismo. Io cerco di affrontare SERIAMENTE un problema e di proporre una soluzione ATTUABILE nel rispetto delle più elementari nozioni di civiltà. Se preferite il medioevo, beh, non è colpa mia se siete nati nel periodo sbagliato. Ad ogni buon conto, non ci sto ad essere precipitato in un mondo in cui ad un atto immondo si risponde con un atto altrettanto immondo. Bestia non è solo ragionare con le palle, lo è anche ragionare con le pistole.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 15:59 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ascoltatemi bene, perchè o fate finta di non capire o mi sono spiegato male. Quello che dico io è che questa gente andrebbe trattata come malati psichiatrici, da tenere rinchiusi fino a provata guarigione.

Robs, tu (e non solo tu) non ti rendi conto che proponi metodi che sono in uso in Iran ed in Arabia Saudita. Penso di essere un po' più civile, IO. E smettiamola di scambiare la legalità con buonismo. Io cerco di affrontare SERIAMENTE un problema e di proporre una soluzione ATTUABILE nel rispetto delle più elementari nozioni di civiltà. Se preferite il medioevo, beh, non è colpa mia se siete nati nel periodo sbagliato. Ad ogni buon conto, non ci sto ad essere precipitato in un mondo in cui ad un atto immondo si risponde con un atto altrettanto immondo. Bestia non è solo ragionare con le palle, lo è anche ragionare con le pistole.

Trattarli come malati psichiatrici é fargli un piacere perche' non si faranno neanche 1 giorno di galera,questi esseri sono senzienti e capiscono tutto quello che hanno combinato.Ripeto se rispondere con punizioni anche violente ad atti efferati come questi é pensare di vivere nel medioevo,viva il medioevo,viva l'Iran,viva l'Arabia Saudita,viva la Cina e viva gli USA.La LEGGE ITALIANA é buonista ed é fatta da buonisti;oltre a non avere leggi abbastanza severe per questo genere di reati,quelle che ci sono non sono neanche rispettate.Spero non capiti mai a me una cosa del genere perche' piuttosto vado in galera io,ma chi ha compiuto il fatto lo faccio fuori con le mie mani.
Session 9,pensa anche alla parte offesa e non solo alla parte che ha offeso soprattutto se si tratta di gente che dovrebbe tutelare i minori.

Ultima modifica di robs79 il 24/05/2011, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 16:10 
Intanto ci sono novita':
http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... b9b0.shtml
E leggo che esiste una sezione "predatori sessuali" nel carcere di Sanremo!!!!Rimango basito!!!!!MA BRUCIAMOLI TUTTI al posto di MANTENERLI.

Ultima modifica di robs79 il 24/05/2011, 16:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 16:15 
Hai idea di cosa voglia dire per un pensionato essere derubato della pensione di 500 euro davanti alle poste? Se glielo chiedi, ti dice sicuramente che il ladro andrebbe ammazzato.

Quello che tu proponi è la legge del taglione, la vendetta di famiglia, la giustizia fai-da-te. Tu proponi la barbarie. Non viviamo in un film, nè nella realtà giudiziaria che tu dici. Sappilo, la Costituzione italiana PROIBISCE le pene umilianti, e la pena non deve servire a punire, ma a RECUPERARE il soggetto. Tu neanche ti rendi conto di quello che dici: tu proponi le torture, ma hai idea della volgarità delle tue affermazioni? Qua non si tratta di difendere questo o quello, si tratta di trovare un modo EFFICACE e CIVILE per affrontare un problema la cui serietà richiede una certa serietà anche nelle affermazioni che uno fa. Oltre ad avere gli ormoni, abbiamo tutti anche un cervello. Usiamolo, prima di dar fiato.

http://www.amnesty.it/10ottobre/10motivi

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 16:25 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Hai idea di cosa voglia dire per un pensionato essere derubato della pensione di 500 euro davanti alle poste? Se glielo chiedi, ti dice sicuramente che il ladro andrebbe ammazzato.

Quello che tu proponi è la legge del taglione, la vendetta di famiglia, la giustizia fai-da-te. Tu proponi la barbarie. Non viviamo in un film, nè nella realtà giudiziaria che tu dici. Sappilo, la Costituzione italiana PROIBISCE le pene umilianti, e la pena non deve servire a punire, ma a RECUPERARE il soggetto. Tu neanche ti rendi conto di quello che dici: tu proponi le torture, ma hai idea della volgarità delle tue affermazioni? Qua non si tratta di difendere questo o quello, si tratta di trovare un modo EFFICACE e CIVILE per affrontare un problema la cui serietà richiede una certa serietà anche nelle affermazioni che uno fa. Oltre ad avere gli ormoni, abbiamo tutti anche un cervello. Usiamolo, prima di dar fiato.

http://www.amnesty.it/10ottobre/10motivi

Non c'é cura o recupero per gli stupratori e i pedofili,idem per gli assassini violenti e volontari.Forse se il personaggio che vuole compiere il reato sapesse che andrebbe incontro a morte certa piuttosto che a vitto e alloggio gratis per 30 anzi 20 no anzi 15 anni e poi via di nuovo a casa,ci sarebbero meno reati del genere (perche' so che tutti non si puo' fermarli).Il sito di Amnesty postalo ad altri,con me non ottieni nulla se non farmi imbestialire ancora di piu' pensando che c'é gente che questi animali li vuole "aiutare".
Pensa che probabilmente il genitore di turno si trova un figlio che oltre che avere problemi psicologici dovuti al fatto,sara' anche sieriopositivo e rovinato per il resto della sua vita.Hai ragione poverini aiutiamoli a redimersi queste povere pecorelle smarrite.

Ultima modifica di robs79 il 24/05/2011, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 16:37 
Guarda, non so sinceramente che altri argomenti usare, con uno che si pone al di fuori del vivere civile tanto quanto uno stupratore ed un pedofilo, e solo per dimostrare di essere un duro vendicatore mascherato dal web.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 16:48 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Guarda, non so sinceramente che altri argomenti usare, con uno che si pone al di fuori del vivere civile tanto quanto uno stupratore ed un pedofilo, e solo per dimostrare di essere un duro vendicatore mascherato dal web.

Aahahahahahahahaahahah Ok mi prendo dell'incivile no problem,comunque io non sono un vendicatore mascherato dal web,chi mi conosce dal vivo sa come la penso e sa che potrei farle veramente quelle cose,io non mi nascondo dietro una tastiera,e non porgo l'altra guancia o l'altra chiappa come certa gente.
P.S. Non sai quante persone la pensano come me ed ha paura di dirlo perche' giudicata da individui come te.

Ultima modifica di robs79 il 24/05/2011, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]