24/05/2011, 10:44
sezione 9 ha scritto:
Ho idea che siamo un po' troppo egocentrici noi terricoli, sempre a pensare che ci sia qualcosa/qualcuno che ha già predisposto tutto (e da millenni, se non da milioni di anni) per la nostra distruzione e/o salvataggio. Noi terrestri non siamo al centro dell'attenzione del'universo, è ora che ce ne facciamo una ragione.
24/05/2011, 13:22
Adama ha scritto:
ma sono sicuro che vi siano svariate realtà oltre i bastioni di Orione e dalle parti di Tannhauser
24/05/2011, 13:42
25/05/2011, 01:21
eSQueL ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
sì ma loro lo sanno e continuano a farsi le case in cartapesta...
Logica di profitto ... legname a poco prezzo = casa economica = casa volante ... essò amerikani, mica micio micio bau bau! Pensa che qui qualcuno li ammira e vorrebbe essere come loro
25/05/2011, 06:53
Aztlan ha scritto:
Su quest' ultima cosa sono perfettamente d' accordo con te, ma su Odifreddi... non mi toccate Odifreddi... e Giacobbo. [}:)]
Intendiamoci, il video mi è piaciuto molto, era spassosissimo, ma questa storia delle profezie...ma quando mai? Hai idea di chi sia? Che c' azzeca () con quelli che sparano profezie?
A meno che non abbia capito male e parlassi di qualcun altro...
E poi LUI non ha seguaci... i seguaci stanno dall' altra parte mi pare... anzi i fedeli!
Aztlan
25/05/2011, 08:34
holocron ha scritto:eSQueL ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
sì ma loro lo sanno e continuano a farsi le case in cartapesta...
Logica di profitto ... legname a poco prezzo = casa economica = casa volante ... essò amerikani, mica micio micio bau bau! Pensa che qui qualcuno li ammira e vorrebbe essere come loro
si ma i mobili dentro?
25/05/2011, 09:19
Adama ha scritto:
Ho aperto il topic parlando di un cialtrone che fa profezie assurde ed ancor più assurdo ha seguaci,
25/05/2011, 12:35