Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 10:44 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ho idea che siamo un po' troppo egocentrici noi terricoli, sempre a pensare che ci sia qualcosa/qualcuno che ha già predisposto tutto (e da millenni, se non da milioni di anni) per la nostra distruzione e/o salvataggio. Noi terrestri non siamo al centro dell'attenzione del'universo, è ora che ce ne facciamo una ragione.

E se fosse davvero quella la verità e si ripetesse un milione di volte nel multiverso? La terra è piena di gruppi che soggiogano altri gruppi, non vedo perchè non potrebbe accadere lo stesso su un altro tipo di scala. Io non mi limito al rapporto rettile-umano o quello che volete voi, ma sono sicuro che vi siano svariate realtà oltre i bastioni di Orione e dalle parti di Tannhauser [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 13:22 
Cita:
Adama ha scritto:
ma sono sicuro che vi siano svariate realtà oltre i bastioni di Orione e dalle parti di Tannhauser [:o)]

me lo sono rivisto proprio ieri :D la versione rimasterizzata di sky

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2011, 13:42 
Su quest' ultima cosa sono perfettamente d' accordo con te, ma su Odifreddi... non mi toccate Odifreddi... e Giacobbo. [}:)]

Intendiamoci, il video mi è piaciuto molto, era spassosissimo, ma questa storia delle profezie...ma quando mai? Hai idea di chi sia? Che c' azzeca ( [:o)]) con quelli che sparano profezie?

A meno che non abbia capito male e parlassi di qualcun altro...

E poi LUI non ha seguaci... i seguaci stanno dall' altra parte mi pare... anzi i fedeli!

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 01:21 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

sì ma loro lo sanno e continuano a farsi le case in cartapesta...

Logica di profitto ... legname a poco prezzo = casa economica = casa volante ... essò amerikani, mica micio micio bau bau! Pensa che qui qualcuno li ammira e vorrebbe essere come loro [:o)]

si ma i mobili dentro?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 06:53 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Su quest' ultima cosa sono perfettamente d' accordo con te, ma su Odifreddi... non mi toccate Odifreddi... e Giacobbo. [}:)]

Intendiamoci, il video mi è piaciuto molto, era spassosissimo, ma questa storia delle profezie...ma quando mai? Hai idea di chi sia? Che c' azzeca ( [:o)]) con quelli che sparano profezie?

A meno che non abbia capito male e parlassi di qualcun altro...

E poi LUI non ha seguaci... i seguaci stanno dall' altra parte mi pare... anzi i fedeli!

Aztlan

Ho aperto il topic parlando di un cialtrone che fa profezie assurde ed ancor più assurdo ha seguaci, poi qualcuno ha nominato Odifreddi e mi sono ricordato di quel video, cose non correlate postate all'insegna dello scavolo [:o)]

Ultima modifica di Adama il 25/05/2011, 06:56, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 08:34 
Cita:
holocron ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

sì ma loro lo sanno e continuano a farsi le case in cartapesta...

Logica di profitto ... legname a poco prezzo = casa economica = casa volante ... essò amerikani, mica micio micio bau bau! Pensa che qui qualcuno li ammira e vorrebbe essere come loro [:o)]

si ma i mobili dentro?

Ah, dici la sedia e la televisione? Sacrificabili [}:)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 09:19 
Cita:
Adama ha scritto:
Ho aperto il topic parlando di un cialtrone che fa profezie assurde ed ancor più assurdo ha seguaci,

Mmm ... mi ricorda qualcuno [:o)] [}:)] [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2011, 12:35 
Aaaaahhhh.... ora è tutto chiaro. [;)]

Ripeto: Non mi toccate Odifreddi e Giacobbo.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]