27/05/2011, 13:44
Hynekeniano ha scritto:
penso che riderò molto quando trasformeranno l'italietta in una zingaropoli multirazziale e multiculturale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
27/05/2011, 13:46
Hynekeniano ha scritto:ubatuba ha scritto:
piuttosto non doveva imbarcare i cosidetti responsabili,che come loro prog hanno posti nelle stanza dei bottoni,subito elezioni,e vittoria sicura in quanto le opposizioni erano allo sbando.....non cuocersi a fuoco lento governicchiando e incancrenendo ancora di piu' la situazione,con riforme di piccolo cabotaggio
Hai perfettamente ragione, comunque penso che un bel governo di estrema sinistra serva agli italiani, bisogna toccare il fondo, penso che riderò molto quando trasformeranno l'italietta in una zingaropoli multirazziale e multiculturale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
27/05/2011, 13:48
ubatuba ha scritto:
quando ti capitano certe occassioni come quella del dicembre scorso,non bisogna lasciarsele sfuggire,un politico navigato ne avrebbe subito approffitato x dare il colpo di grz alle opposizioni![]()
27/05/2011, 13:59
Le vendono ancora le campane in vetro?eSQueL ha scritto:Hynekeniano ha scritto:
penso che riderò molto quando trasformeranno l'italietta in una zingaropoli multirazziale e multiculturale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Multirazziale e multiculturale è bello. E vitale. Un esempio? I cani: le razze selezionate producono esemplari sempre più fragili e inadatti alla sopravvivenza. Viceversa, i bastardi sono tosti, svegli, capaci di adattarsi a qualunque situazione.
27/05/2011, 14:14
eSQueL ha scritto:
Multirazziale e multiculturale è bello. E vitale. Un esempio? I cani: le razze selezionate producono esemplari sempre più fragili e inadatti alla sopravvivenza. Viceversa, i bastardi sono tosti, svegli, capaci di adattarsi a qualunque situazione.
27/05/2011, 14:16
27/05/2011, 14:23
eSQueL ha scritto:Hynekeniano ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
27/05/2011, 14:24
27/05/2011, 14:45
rmnd ha scritto:
In Europa invece essendo noi divisi da una storia comune (è un'ossimoro) e da lingue diverse non riusciamo a darci l'assetto di una società multietnica senza scadere nel multiculturalismo caotico e disordinato.
27/05/2011, 15:00
27/05/2011, 15:18
27/05/2011, 15:22
27/05/2011, 15:30
Thethirdeye ha scritto:
Dopo Obama, bis di Berlusconi al G8
Il premier avvicina anche Medvedev
Il Cavaliere parla di «quattro accuse importanti»
Frattini: le frasi del premier denotano sofferenza
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Che qualcuno lo fermi......
27/05/2011, 15:37
27/05/2011, 16:43
bleffort ha scritto:
Qualcuno mi spieghi perchè non può convivere la multicultura con la multirazza,basta solo rispettare le leggi!!.
Perchè in una nazione non può esserci una chiesa Cristiana,un'altra Islamica,un'altra ancora Buddista ecc..,a chi dà fastidio??,forse all'egoismo delle menti malate di superiorità???.