01/06/2011, 17:46
christex77 ha scritto:bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:
[quote]christex77 ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
Il fatto è che tutta questa storia è una pagliacciata.
Se lo volessero veramente gli sbarchi cesserebbero domani mattina.
Chiedi come a Zapatero o ad Obama...
Ma non si può lasciare naufraghi in mare!!! è contro i regolamenti Nautici e morali,è un obbligo soccorrerli e poi noi Italiani meno male che non facciamo come gli altri!!.
Questo è il tempo in cui non possiamo sottrarci e non stò a spiegare il perchè.
Mi piacerebbe invece che tu lo spiegassi perchè come la vedo io mi sembra che la stiamo prendendo in quel posto due volte e per di più da soli.
01/06/2011, 17:57
01/06/2011, 18:09
bleffort ha scritto:christex77 ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]ubatuba ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
Il fatto è che tutta questa storia è una pagliacciata.
Se lo volessero veramente gli sbarchi cesserebbero domani mattina.
Chiedi come a Zapatero o ad Obama...
Ma non si può lasciare naufraghi in mare!!! è contro i regolamenti Nautici e morali,è un obbligo soccorrerli e poi noi Italiani meno male che non facciamo come gli altri!!.
Questo è il tempo in cui non possiamo sottrarci e non stò a spiegare il perchè.
Mi piacerebbe invece che tu lo spiegassi perchè come la vedo io mi sembra che la stiamo prendendo in quel posto due volte e per di più da soli.
01/06/2011, 19:31
01/06/2011, 19:42
01/06/2011, 19:47
sezione 9 ha scritto:
Cioè, questi vengono qui per darci fastidio. Non facciamo sempre gli egocentrici.
Ufologo, spero che tu non mangi mai pizza, perchè tecnicamente è un piatto di importazione: è napoletano, fatto con mozzarella di bufala (di origine asiatica) e pomodori americani.
01/06/2011, 19:53
sesso e .. rock and roll ...!!!
01/06/2011, 22:40
bleffort ha scritto:
Ma certamente che vi erano degli interessi, Gheddafi per aver arginato le partenze in accordo con l'Italia,avrà avuto anche il suo di interesse,lui lo diceva sempre che se si sarebbero rotte le trattative con l'Italia avrebbe fatto confluire milioni di Africani in Europa,anche solo per questo motivo l'Italia si doveva opporre con vigore all'attacco della NATO che poi vi abbiamo partecipato come babbei.
01/06/2011, 22:51
christex77 ha scritto:bleffort ha scritto:
Ma certamente che vi erano degli interessi, Gheddafi per aver arginato le partenze in accordo con l'Italia,avrà avuto anche il suo di interesse,lui lo diceva sempre che se si sarebbero rotte le trattative con l'Italia avrebbe fatto confluire milioni di Africani in Europa,anche solo per questo motivo l'Italia si doveva opporre con vigore all'attacco della NATO che poi vi abbiamo partecipato come babbei.
Purtroppo l'Italia è una colonia e si è dovuta adeguare.
Noi di testa nostra non potevamo decidere nulla.
Pensi davvero che il nano se avesse potuto scegliere avrebbe fatto la guerra con il Colonnello?
02/06/2011, 13:41
bleffort ha scritto:christex77 ha scritto:bleffort ha scritto:
Purtroppo l'Italia è una colonia e si è dovuta adeguare.
Noi di testa nostra non potevamo decidere nulla.
Pensi davvero che il nano se avesse potuto scegliere avrebbe fatto la guerra con il Colonnello?
E se non possiamo decidere per il nostro bene,che dobbiamo fare!!...prendercela con quelli più deboli di noi per scaricare la nostra rabbia per la nostra impotenza?.
02/06/2011, 13:56
02/06/2011, 14:07
nihal181 ha scritto:
che dobbiamo fare!!...prendercela con quelli più deboli....
deboli ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come no !?
02/06/2011, 15:45
02/06/2011, 17:24
sezione 9 ha scritto:
E l'italiano con chi se la deve prendere, con il katanghese che "gli ruba il lavoro" o con chi lo licenzia e con chi lo governa?
02/06/2011, 20:31
Ufologo 555 ha scritto:sezione 9 ha scritto:
E l'italiano con chi se la deve prendere, con il katanghese che "gli ruba il lavoro" o con chi lo licenzia e con chi lo governa?
Se la deve prendere con il fatto che siamo in troppi e non ci sono più posti di lavoro per nessuno ...