Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2011, 21:42 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

A chi lo dici sezione 9...ho passato due giorni a seguire i risultati referendari! Ma noi siamo ingenui, ci basta poco ad emozionarci e farci sentire felici [:p]

eheheh ... lol ...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 21:45 
Cita:
eSQueL ha scritto:
Se tu fossi così intelligente come sostieni, non avresti bisogno di nessuno.

Infatti non ho bisogno di nessuno.

Cita:
eSQueL ha scritto:

Nemmeno degli sciocchi

Quindi ammetti di riconoscerti.

Cita:
eSQueL ha scritto:

che fanno le scelte che tu non hai il coraggio di fare.

Coraggio di cosa?!?!....di andare a votare?!?!.....o mio dio qui stiamo per cadere nella banalità pero eh.......

Cita:
eSQueL ha scritto:

Il punto è che senza quegli sciocchi tu sei zero.

No.....è esattamente il contrario.

Cita:
eSQueL ha scritto:

E lo dico senza alcuna emozione, credimi.

Ti credo....ti credo.

Cita:
eSQueL ha scritto:

Perché sta proprio qui il limite: vivi in un contesto sociale e per quanto la tua sociopatia (vera o millantata è tutta da vedere) ti consenta di sentirti lontano, diverso e migliore della massa di supidi che compone l'umanità, la verità è che senza quegli stupidi tu non puoi esistere.

Siete voi che non riuscite a capire dove sta il "trucco".....o forse non volete capire

Cita:
eSQueL ha scritto:

Ma sì, sono solo problemi tuoi.

E no caro mio........sono problemi vostri.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 21:48 
Cita:
ho passato due giorni a seguire i risultati referendari!

Vantiamocene pure! [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 21:58 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Eh sì, certo, che ognuno faccia quello che vuole. Ripeto, Pase è molto più intelligente di me, che oggi a vedere i risultati mi veniva da piangere, ma che abbia almeno il buon cuore di non dirmi che sono un deficiente.

Ma io non dico che sei deficiente....ci mancherebbe.......ma piangi perchè sei convinto di aver "contribuito".......ma non è così.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:00 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:

No Pase, non è questione di intelligenza o furbizia...è che davvero...non capisci il gioco...ma pur senza volerlo nei fai parte anche tu ed anche se pensi che il tuo sia un modo di sottrarti ad esso, partecipi al gioco rinunciando però a segnare punti in tuo favore. Ma va bene la scelta è tua, se ti senti bene così...

Eh sì, certo, che ognuno faccia quello che vuole. Ripeto, Pase è molto più intelligente di me, che oggi a vedere i risultati mi veniva da piangere, ma che abbia almeno il buon cuore di non dirmi che sono un deficiente.

caro sezione 9...non solo ti straquoto,ti dirò.....ben felice di essere un "deficiente"che è andato a votare i suoi "SI" per far sentirei la voce del "popolo".....che qualcuno reputa stupido e privo di intelligenza.
Questa è la dimostrazione che noi deficienti abbiamo ancora voce in capitolo,infatti se fossimo stati tutti "intelligenti" e ci fossimo astenuti oggi avremmo la privatizzazione del''acqua e tutto il resto...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:02 
Cita:
laston ha scritto:
ci fossimo astenuti oggi avremmo la privatizzazione del''acqua e tutto il resto...

Se vi foste astenuti sarebbe andata così comunque.......ma ripeto....qui si vive di illusioni.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:02 
Perchè no, Pase?
Mi vanto, di essere tra quelli che si sono alzati e hanno detto NO dicendo Si per quattro volte tutti insieme! Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti, che si investa su fonti rinnovabili e che sull'acqua resti un servizio reso a tutti e non diventi un affare su cui poter speculare.
Tu vantati pure di essere più furbo di me

Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia non è rappresentata dalla classe politica che la governa, che vuole cose diverse e che è capace di dire chiaramente cosa vuole. Mi vanto perchè Calderoli "non vuole più prendere sberle", perchè Bossi ora vule pensare " a sistemare il suo partito", mi vanto perchè oggi Fede sembrava prossimo al colpo apoplettico. Mi vanto perchè le cose si stanno muovendo ed è stata anche la mia volontà a farle muovere...
Tu vantati pure di non essere ingenuo quanto me...
[:266] [:278] [:266]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:04 
bene visto che sei così illuminato spiegami in che modo.....sono giorni che leggo i tuoi post dove sottolnei l'inutlità del voto....spiegamela..come se fossi un bambino di 5 anni......

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:09 
Referendum, avvenuta abrogazione sarà dichiarata da Napolitano

ROMA, 13 GIU – L'esito, ormai scontato, dei referendum, con l'abrogazione delle norme sottoposte alla consultazione popolare, avra' un seguito amministrativo nei prossimi giorni.

Il risultato sara' ratificato dall'apposito Ufficio presso la Corte di Cassazione. Poi il Presidente della Repubblica, con un suo decreto, dichiarera' ''l'avvenuta abrogazione'' delle norme che sono state sottoposte a referendum.

Il decreto sara' pubblicato ''immediatamente'' in Gazzetta Ufficiale e l'abrogazione avra' effetto dal giorno successivo a quello della pubblicazione del decreto.

http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... no-888900/

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:13 
Cita:
Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti,

Questa è una cosa che vogliono tutti....sia io che te.....e perchè in questi anni non è andata cosi?!?!?!!......la tua testa non si domanda perchè?!?!?!......

Cita:

Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia non è rappresentata dalla classe politica che la governa,

Questo non lo è mai!!!.......ma ovviamente la tua testa non si domanda il perchè.

Cita:

che vuole cose diverse e che è capace di dire chiaramente cosa vuole.

Lasciamo perdere va'......l'italiano finchè avra due pasti da mangiare al giorno le cose non cambieranno mai e questo lo sai quanto me.

[/quote]

Ultima modifica di Pase il 13/06/2011, 22:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:54 
Cita:
Mi vanto, di essere tra quelli che si sono alzati e hanno detto NO dicendo Si per quattro volte tutti insieme! Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti, che si investa su fonti rinnovabili e che sull'acqua resti un servizio reso a tutti e non diventi un affare su cui poter speculare.

La penso come te ed infatti ci sono andato...alle 14,50 di oggi con tutta la famiglia, nonostante la politicizzazione che è stata data DA TUTTE le parti politiche alla votazione, sono fermamente convinto che su principi fondamentali come questi si debba ragionare solo con la propria coscienza, idee politiche a parte...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 22:59 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:

La penso come te ed infatti ci sono andato...alle 14,50 di oggi con tutta la famiglia, nonostante la politicizzazione che è stata data DA TUTTE le parti politiche alla votazione, sono fermamente convinto che su principi fondamentali come questi si debba ragionare solo con la propria coscienza, idee politiche a parte...

infatti.....è una delle poche volte che ho votato per me e non per un credo politico,e ti dirò....mi è piaciuto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:01 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti,

Questa è una cosa che vogliono tutti....sia io che te.....e perchè in questi anni non è andata cosi?!?!?!!......la tua testa non si domanda perchè?!?!?!......

Cita:

Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia non è rappresentata dalla classe politica che la governa,

Questo non lo è mai!!!.......ma ovviamente la tua testa non si domanda il perchè.

Cita:

che vuole cose diverse e che è capace di dire chiaramente cosa vuole.

Lasciamo perdere va'......l'italiano finchè avra due pasti da mangiare al giorno le cose non cambieranno mai e questo lo sai quanto me.

[/quote]
Perchè non ci spieghi con calma l'inutilità di questo Referendum dato che milioni di scemi lo hanno votato?.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:11 
Questa volta si merita da parte mia di sventolarla.[:D]

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:12 
Infatti, con questo voto, abbiamo preso le distanze dalla politica che ha perso la capacità di dialogare con il popolo. Più che una vittoria, è un segnale preciso: ci siamo , vogliamo partecipare e sappiamo cosa vogliamo. Abbiamo raggiunto il quorum grazie alla campagna di informazione che ci siamo fatti da soli, attraverso la rete e il passaparola, abbiamo aggirato i sistemi di controllo di massa e abbiamo dimostrato che la piazza virtuale può riportare in vita quella voglia di discutere e di fare politica dal basso che in Italia sembrava essersi perduta...Ora dobbiamo cercare di non disperdere questa nuova energia.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]