13/06/2011, 21:42
Blissenobiarella ha scritto:
A chi lo dici sezione 9...ho passato due giorni a seguire i risultati referendari! Ma noi siamo ingenui, ci basta poco ad emozionarci e farci sentire felici
13/06/2011, 21:45
eSQueL ha scritto:
Se tu fossi così intelligente come sostieni, non avresti bisogno di nessuno.
eSQueL ha scritto:
Nemmeno degli sciocchi
eSQueL ha scritto:
che fanno le scelte che tu non hai il coraggio di fare.
eSQueL ha scritto:
Il punto è che senza quegli sciocchi tu sei zero.
eSQueL ha scritto:
E lo dico senza alcuna emozione, credimi.
eSQueL ha scritto:
Perché sta proprio qui il limite: vivi in un contesto sociale e per quanto la tua sociopatia (vera o millantata è tutta da vedere) ti consenta di sentirti lontano, diverso e migliore della massa di supidi che compone l'umanità, la verità è che senza quegli stupidi tu non puoi esistere.
eSQueL ha scritto:
Ma sì, sono solo problemi tuoi.
13/06/2011, 21:48
ho passato due giorni a seguire i risultati referendari!
13/06/2011, 21:58
sezione 9 ha scritto:
Eh sì, certo, che ognuno faccia quello che vuole. Ripeto, Pase è molto più intelligente di me, che oggi a vedere i risultati mi veniva da piangere, ma che abbia almeno il buon cuore di non dirmi che sono un deficiente.
13/06/2011, 22:00
sezione 9 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
No Pase, non è questione di intelligenza o furbizia...è che davvero...non capisci il gioco...ma pur senza volerlo nei fai parte anche tu ed anche se pensi che il tuo sia un modo di sottrarti ad esso, partecipi al gioco rinunciando però a segnare punti in tuo favore. Ma va bene la scelta è tua, se ti senti bene così...
Eh sì, certo, che ognuno faccia quello che vuole. Ripeto, Pase è molto più intelligente di me, che oggi a vedere i risultati mi veniva da piangere, ma che abbia almeno il buon cuore di non dirmi che sono un deficiente.
13/06/2011, 22:02
laston ha scritto:
ci fossimo astenuti oggi avremmo la privatizzazione del''acqua e tutto il resto...
13/06/2011, 22:02
13/06/2011, 22:04
13/06/2011, 22:09
13/06/2011, 22:13
Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti,
Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia non è rappresentata dalla classe politica che la governa,
che vuole cose diverse e che è capace di dire chiaramente cosa vuole.
13/06/2011, 22:54
Mi vanto, di essere tra quelli che si sono alzati e hanno detto NO dicendo Si per quattro volte tutti insieme! Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti, che si investa su fonti rinnovabili e che sull'acqua resti un servizio reso a tutti e non diventi un affare su cui poter speculare.
13/06/2011, 22:59
Angeldark ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Mi vanto, di essere tra quelli che si sono alzati e hanno detto NO dicendo Si per quattro volte tutti insieme! Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti, che si investa su fonti rinnovabili e che sull'acqua resti un servizio reso a tutti e non diventi un affare su cui poter speculare.
La penso come te ed infatti ci sono andato...alle 14,50 di oggi con tutta la famiglia, nonostante la politicizzazione che è stata data DA TUTTE le parti politiche alla votazione, sono fermamente convinto che su principi fondamentali come questi si debba ragionare solo con la propria coscienza, idee politiche a parte...
13/06/2011, 23:01
Pase ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia vuole che la legge sia uguale per tutti,
Questa è una cosa che vogliono tutti....sia io che te.....e perchè in questi anni non è andata cosi?!?!?!!......la tua testa non si domanda perchè?!?!?!......Blissenobiarella ha scritto:
Mi vanto di aver contribuito a dimostrare che l'Italia non è rappresentata dalla classe politica che la governa,
Questo non lo è mai!!!.......ma ovviamente la tua testa non si domanda il perchè.
che vuole cose diverse e che è capace di dire chiaramente cosa vuole.
Lasciamo perdere va'......l'italiano finchè avra due pasti da mangiare al giorno le cose non cambieranno mai e questo lo sai quanto me.
13/06/2011, 23:11
13/06/2011, 23:12