Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 20:26 
Ecco, comincia a preparare i "pannellini" e le "elichette"; vediamo quanta strada si farà ... Bye

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 20:33 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ecco, comincia a preparare i "pannellini" e le "elichette"; vediamo quanta strada si farà ... Bye

Marò non pensavo fossi così ignorante.

ps: io sui pannellini ci feci uno stage all'ENI... comunque le rinnovabili ora come ora producono in italia il 15,8% del fabisogno, 4 centrali avrebbero prodotto il 5%. Ripeto mi spiace in questo campo sei un ignorante.

Ultima modifica di DarthEnoch il 14/06/2011, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 20:39 
Grazie; comunque, vedremo (anche quando aumenteranno le bollette, poi vedremo chi è l'ignorante!)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 20:41 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Intanto non c'è alcun motivo per cui aumenti. Non vi sono centrali da chiudere, semplicemente non verranno aperte, quindi il prezzo non dovrebbe cambiare. Se aumentasse vuol dire solo che i "nostri amici" vogliono farcela pagare e a quel punto di solito si cambia "amici". Per una volta potremmo essere un paese all'avanguardia, portare avanti la ricerca sulle rinnovabili ed esportarla nel mondo, prima di tutti gli altri. Perdiamo anche questa occasione, mi raccomando.

Bravo, bravo, bravo!!!!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 20:58 
Cita:
Stallion ha scritto:
A quelli che sono al potere non interessa il volere del popolo e vogliono fare come vogliono? Ci sta, proprio per questo dobbiamo complicargli le cose il piu' possibile...

E' propio qui che ti illudi caro mio...........TU sei convinto che andando a votare gli complichi la vita....questa è pura illusione.

Cita:
Stallion ha scritto:

troppo facile starsene ad aspettare che succeda qualcosa di risolutivo senza fare niente

No, il mio è puro menefreghismo nei confronti di un sistema che non mi piace e che non voglio.

Cita:
Stallion ha scritto:

e poi lamentarsi su un forum.

Io mi lamento?!......e di che?!

Cita:
Stallion ha scritto:

Quindi ringrazia questi "poveri illusi" che sono andati a votare e che ancora una volta sono riusciti a mettere il bastone tra le ruote a chi e' al potere.

Ma si.....crogiolati pure nell'illusione.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 21:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Grazie; comunque, vedremo (anche quando aumenteranno le bollette, poi vedremo chi è l'ignorante!)

Caro Ufologo 555...magari aumentassero le bollette!!!!.....vedi poi come il "popolino" si muove "infastidito" quando per pagare le bollette sono costretti a mangiare una volta al giorno anzichè due...........

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 21:07 
lol ... ma quanto ti rode il qulo da 1 a 10? [8D]

Ultima modifica di eSQueL il 14/06/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 21:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non è un insulto essere ignoranti, non si può sapere tutto di tutto. Comunque, quando mi dirai il perchè aumenteranno i prezzi, mi renderò conto del livello di conoscenza.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 22:04 
Fatevi due risate [:D]

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... 7651034/1/

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 22:09 
Cita:
nemozero ha scritto:

L'Italia si sta' svegliando dal lungo sonno mediatico del teleimbonitore ora che trucchi e trucchetti sono scoperti......

IL RE E' NUDO

Il che detto di Berlusconi fa dimenticare proverbi e metafore e fa pensare a cose molto concrete...

Pase, visto che parli di menefreghismo, che implica il non fare nulla di fronte ai fatti della vita (politica, in questo caso), almeno non dare degli illusi a chi sente il dovere morale di dover fare qualcosa (magari sbagliando a crederci e magari non riuscendoci, ma almeno provandoci), perchè scadi veramente nell'arroganza. Non puoi trattare chi non la pensa come te con sufficienza e superiorità, perchè altrimenti anch'io posso permettermi di dirti che il tuo distacco menefreghista serve solo a nascondere incapacità e assenza di idee.

A proposito, rinnovo la domanda: che proponi di fare per cambiare le cose? Oppure ti lamenti tanto ma in fondo ti va bene così?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 22:09 
Cita:
dark side ha scritto:

adolescente SET MODE ON.
ma il legittimo impedimento.... era un'illusione ? no te lo chiedo perche quel signore ai processi non ci andava davvero....... e adesso come si fa..... se il voto e' una farsa continuera' a non frequentare luoghi per lui infernali ..... spiegami sta cosa.
e se era tutto deciso perche' c'erano gia' le societa' pronte a comprarsi la gestione dell'acqua? se votare e' inutile allora privatizzeranno l'acqua?
mmmm il nano e Bossi dicevano di non andare a votare.....e di andare al mare, .... ah ho capito , era tutto deciso e volevano farci fare il bagno in santa pace, un po' come fai te che ce lo insegni per la prossima volta. che carini.

adolescente SET MODE OFF

Cita:
dark side ha scritto:

non e' detto che un'uomo deve venire al mondo per avere la conoscenza di fantomatici poteri occulti,

Cita:
Pase ha scritto:
Non è detto che tutti sono portati..........

wow che stile nel prendere per il sedere la gente comune.... quasi quasi non me ne accorgevo.

Cita:
dark side ha scritto:

ma col tempo ha lasciato spazio alla realta'

Cita:
Pase
[:261]

[:257]

Cita:
dark side ha scritto:
o sei il nuovo galileo galilei , l'unico ad aver capito come funzionasse la macchinetta

Cita:
Pase:
A dirti la verità sono sempre di più le persone che capiscono come funziona.....forse va a zone.

io devo aver beccato una zona balorda.....pensa che sono convinto che tu stia svanverando seriamente , ma proprio da farti vedere da uno bravo!
devo cambiare zona....... o psichiatra.

Cita:
dark side ha scritto:

oppure tu sei uno che gioca d'azzardo con qualche problema di socializzazione di fondo vista la situazione non precluderei la seconda ipotesi,

Cita:
Pase:
Mi dispiace che non mi conosci....scarteresti subito questa ipotesi...te lo assicuro.

he he he , a me non mi dispiace che non ti conosco [:D] , avrei un po' d'ansia davanti a cotanta lucidita' mentale.

fai come ti pare , ma ho la sensazione che cosi' rischi che poi ti esternino senza filtri il pensiero...... e sai , tutti questi ritardati , alle volte sono un po' beceri, pensa che alcuni sono pure andati a votare, immagina che energumeni ci sono qua' dentro,.... trogloditi .

e uno di quelli piu' trogloditi sono io, a coso...a Pase , te lo dico a mio nome e a quello di 27 MILIONI di scemi che sono andati a votare, stai offendendo la gente, ti stai elevando come se davvero alla conta dei neuroni ne avessi piu' degli altri, stai dicendo delle p u t t a n a t e che non stanno a monitor, se vuoi qualche complotto te lo raccontiamo noi ...fidati, qui' c'e' gente che non ti sta prendendo sul serio ! lo capisci genio? ti fai prendere per i fondelli!! e pensi di farlo te....e' bellissimo , mi sto piegando in 4 come un fazzoletto , qui' c'e' gente che te li stupra uno ad uno i neuroni , che vieni qui' a fare l'illuminato? ma ripigliati che cosi' ci fai sbudellare dal ridere....... ed e' meglio che smetto senno' il troglodita lo vedi tutto in una volta.
ma pensa te.... [xx(]

Troglodita.......vai a vederti una partita di calcio "truccata" facendo finta di niente come hai fatto fino adesso.....quello è il tuo posto.
Poi....quando ti renderai conto del tuo sbaglio potresti sempre "aspirare" a migliorare il tuo linguaggio da povero burino.......
Ma pensa te.......... [:136]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 22:30 
Forse chi ha detto di votare 4 SI non è mai stato convinto neanche lui !!!!

http://www.ilgiornale.it/interni/acqua_ ... comments=1

e le balle che raccontano agli italiani per proteggere solo i loro interessi !!!

http://www.ilgiornale.it/interni/il_pot ... comments=1

....meno male che hanno vinto i SI !!!!!!!!!!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 22:31 
Il punto non è quanto si paga di bolletta...[xx(]

Il punto è che se facessero le centrali meglio farsi il segno della croce che l'incidente prima o poi capita visto come si fanno le cose a c... in italia,
manco un autostrada sanno fare...figurarsi una CENTRALE NUCLEARE,
dai dai su!

non sappiamo gestire la monnezza di Napoli e vogliamo smaltire scorie radioattive??? lì non sono 4 sacchetti di spazzatura, di radiazioni si crepa sul serio!

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 22:34 
ha ha ha , te l'ho detto che sono un troglodita..... sono anche andato a votare !
senti genio , dai qualche spiegazione a supporto delle emerite belinate che vai dicendo, te le stanno chiedendo tutti.
dispensa un po' di sapere.... io nel frattempo mi guardo una partita truccata semi-ubriaco in canottiera sporca di sugo e rutto libero, e sono anche pelato, grasso, e comunista.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 22:46 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Forse chi ha detto di votare 4 SI non è mai stato convinto neanche lui !!!!

http://www.ilgiornale.it/interni/acqua_ ... comments=1

e le balle che raccontano agli italiani per proteggere solo i loro interessi !!!

http://www.ilgiornale.it/interni/il_pot ... comments=1

....meno male che hanno vinto i SI !!!!!!!!!!!!!

Bersani e i referendum c'entrano come come l'uranio impoverito e i maccheroni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]