14/06/2011, 20:26
14/06/2011, 20:33
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, comincia a preparare i "pannellini" e le "elichette"; vediamo quanta strada si farà ... Bye
14/06/2011, 20:39
14/06/2011, 20:41
DarthEnoch ha scritto:
Intanto non c'è alcun motivo per cui aumenti. Non vi sono centrali da chiudere, semplicemente non verranno aperte, quindi il prezzo non dovrebbe cambiare. Se aumentasse vuol dire solo che i "nostri amici" vogliono farcela pagare e a quel punto di solito si cambia "amici". Per una volta potremmo essere un paese all'avanguardia, portare avanti la ricerca sulle rinnovabili ed esportarla nel mondo, prima di tutti gli altri. Perdiamo anche questa occasione, mi raccomando.
14/06/2011, 20:58
Stallion ha scritto:
A quelli che sono al potere non interessa il volere del popolo e vogliono fare come vogliono? Ci sta, proprio per questo dobbiamo complicargli le cose il piu' possibile...
Stallion ha scritto:
troppo facile starsene ad aspettare che succeda qualcosa di risolutivo senza fare niente
Stallion ha scritto:
e poi lamentarsi su un forum.
Stallion ha scritto:
Quindi ringrazia questi "poveri illusi" che sono andati a votare e che ancora una volta sono riusciti a mettere il bastone tra le ruote a chi e' al potere.
14/06/2011, 21:03
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie; comunque, vedremo (anche quando aumenteranno le bollette, poi vedremo chi è l'ignorante!)
14/06/2011, 21:07
14/06/2011, 21:59
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie; comunque, vedremo (anche quando aumenteranno le bollette, poi vedremo chi è l'ignorante!)
14/06/2011, 22:09
nemozero ha scritto:
L'Italia si sta' svegliando dal lungo sonno mediatico del teleimbonitore ora che trucchi e trucchetti sono scoperti......
IL RE E' NUDO
14/06/2011, 22:09
dark side ha scritto:
adolescente SET MODE ON.
ma il legittimo impedimento.... era un'illusione ? no te lo chiedo perche quel signore ai processi non ci andava davvero....... e adesso come si fa..... se il voto e' una farsa continuera' a non frequentare luoghi per lui infernali ..... spiegami sta cosa.
e se era tutto deciso perche' c'erano gia' le societa' pronte a comprarsi la gestione dell'acqua? se votare e' inutile allora privatizzeranno l'acqua?
mmmm il nano e Bossi dicevano di non andare a votare.....e di andare al mare, .... ah ho capito , era tutto deciso e volevano farci fare il bagno in santa pace, un po' come fai te che ce lo insegni per la prossima volta. che carini.
adolescente SET MODE OFF
dark side ha scritto:
non e' detto che un'uomo deve venire al mondo per avere la conoscenza di fantomatici poteri occulti,Pase ha scritto:
Non è detto che tutti sono portati..........
wow che stile nel prendere per il sedere la gente comune.... quasi quasi non me ne accorgevo.
dark side ha scritto:
ma col tempo ha lasciato spazio alla realta'
Pase
dark side ha scritto:
o sei il nuovo galileo galilei , l'unico ad aver capito come funzionasse la macchinetta
Pase:
A dirti la verità sono sempre di più le persone che capiscono come funziona.....forse va a zone.
io devo aver beccato una zona balorda.....pensa che sono convinto che tu stia svanverando seriamente , ma proprio da farti vedere da uno bravo!
devo cambiare zona....... o psichiatra.
dark side ha scritto:
oppure tu sei uno che gioca d'azzardo con qualche problema di socializzazione di fondo vista la situazione non precluderei la seconda ipotesi,Pase:
Mi dispiace che non mi conosci....scarteresti subito questa ipotesi...te lo assicuro.
he he he , a me non mi dispiace che non ti conosco, avrei un po' d'ansia davanti a cotanta lucidita' mentale.
fai come ti pare , ma ho la sensazione che cosi' rischi che poi ti esternino senza filtri il pensiero...... e sai , tutti questi ritardati , alle volte sono un po' beceri, pensa che alcuni sono pure andati a votare, immagina che energumeni ci sono qua' dentro,.... trogloditi .
e uno di quelli piu' trogloditi sono io, a coso...a Pase , te lo dico a mio nome e a quello di 27 MILIONI di scemi che sono andati a votare, stai offendendo la gente, ti stai elevando come se davvero alla conta dei neuroni ne avessi piu' degli altri, stai dicendo delle p u t t a n a t e che non stanno a monitor, se vuoi qualche complotto te lo raccontiamo noi ...fidati, qui' c'e' gente che non ti sta prendendo sul serio ! lo capisci genio? ti fai prendere per i fondelli!! e pensi di farlo te....e' bellissimo , mi sto piegando in 4 come un fazzoletto , qui' c'e' gente che te li stupra uno ad uno i neuroni , che vieni qui' a fare l'illuminato? ma ripigliati che cosi' ci fai sbudellare dal ridere....... ed e' meglio che smetto senno' il troglodita lo vedi tutto in una volta.
ma pensa te....
14/06/2011, 22:30
14/06/2011, 22:31
14/06/2011, 22:34
14/06/2011, 22:46
steve1965 ha scritto:
Forse chi ha detto di votare 4 SI non è mai stato convinto neanche lui !!!!
http://www.ilgiornale.it/interni/acqua_ ... comments=1
e le balle che raccontano agli italiani per proteggere solo i loro interessi !!!
http://www.ilgiornale.it/interni/il_pot ... comments=1
....meno male che hanno vinto i SI !!!!!!!!!!!!!